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Inviato: 4 gennaio 2013, 13:02
da dorado87
il 4 senza verricello mi è appena arrivato

Inviato: 4 gennaio 2013, 17:15
da stefanob
3 e 4 sono il massimo.

Inviato: 4 gennaio 2013, 17:32
da Patrozzo
ma sono artigianali o commerciali?

indubbiamente il 3

Inviato: 4 gennaio 2013, 18:18
da dorado87
sono commerciali

Inviato: 4 gennaio 2013, 18:31
da the Saw
3 e 4...belllisssssssssssssssimi :smile:

Inviato: 6 gennaio 2013, 3:30
da suzuki413
senza alcun dubbio il 3.

Inviato: 6 gennaio 2013, 11:18
da Red Stigna
the Saw ha scritto:3 e 4...belllisssssssssssssssimi :smile:

:smile: pure secondo me!!

Inviato: 8 gennaio 2013, 18:31
da dorado87
Ragazzuoli è arrivato il paraurti veramente leggero e con tanto angolo adesso vedremo come si monta volete le foto?
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Inviato: 19 gennaio 2013, 12:10
da dorado87
Cari" cazzari patrolari" è un pò che non vi rompo gli zebedey perche mi sono dedicato a modifiche sostanziali alla macchina roba di flessibile e saldatrice.

Inoltre sto realizzando un kit pancia piatta per quel cesso del mio patrol, come tutti sapete anche con un rialzino francescano da 6cm è necessario mettere gli abbassamenti del cambio per evitare vibrazioni all'albero e questo inevitabilmente comporta un peggioramento dell'angolo di di dosso che sul quel bidonazzo del patrol è già pietoso.

Ebbene sono riuscito a realizzare un kit che tiene basso il cambio ma non peggiora l'angolo di dosso :) vi postero sviluppi e kit si sa mai che qualcuno sia interessato :-D

mentre il lavoro taglia e cuci ha risolto in modo definitivo il problema albero-vibrazione crocere che vanno a puttane, ora lavora a 6 grad con due crocere quindi a 3 gradii con un rialzo da 10-12 ehehehe altro che ciufoli

Inviato: 19 gennaio 2013, 14:57
da Y61_man
Posta posta che sono curioso :)

Inviato: 19 gennaio 2013, 15:16
da Trevis23
grande!!! :smile:

Inviato: 21 gennaio 2013, 12:08
da dorado87
ecco il primo lavoro di modifica del patrol

per non far vibrare l'albero oltre all'abbassamneto ho un albero a doppia crocere che come tale va regolato con la crocera del pignone a 0 rispetto all'albero questo comporta che il ponte ruoti indietro e sia i piattelli molla che gli attacchi ammortizzatori si inclinino facendo lavorare male le molle, inoltre quando si alza la macchina il passo si accorcia e quindi per allungarlo occorre allungare i puntoni posterori questo comporta il disassamneto dei pattelli molla tra sopra e sotto

ora cosa ho fatto ho dissaldato piattelli e attacchi ammortizzatori e rilocati diritti e avanzati ora la geometria lavora correttamente (non opinioni GEOMETRIA) vi posto le foto


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prima piattelli inclinati e arretrati
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adesso lavorano diritti

prossimo lavoro abbassare il cambio ma non la traversa si migliora l'angolo del pignone ma non si peggiora l'angolo di dosso

poi non so quando dovrò risolvere il problema gomme che toccano nella carozzeria tagliando l'interno della macchina per farle entrare maggiormente e non perdere in compressione

Inviato: 21 gennaio 2013, 12:18
da roberto94100
Molto belli i paraurti 3 e 4

Inviato: 21 gennaio 2013, 13:24
da rob
Ottimo lavoro!!! Dovro' farlo ank'io...... ! :smile: :smile:

Inviato: 21 gennaio 2013, 14:09
da MOTTAUNO
troppo scenziato... cmq se resta ad uno "stradaro cazzaro" come te sarà sempre un cesso!

parole tue...