Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
p.s.elio,simone troppo presto ma tu troppo tardi........ sti fimmini tistannu rovinandu elio !!!!
12345678912345678910
simone ma hai visto il mio orario
a letto a mezzanotte, alle 02 senza dormire, sentivo caldo e mi sono rialzato,
fino alle 03,05 sono andato a letto,alle 04,30 mi sono addormentato,
alle 07.00 mi sono alzato
buonasera a tutty,da come ho capito elio hai avuto una nottata travagliata.
sai cosa è successo a me all 4:35?
io lascio il cellulare nel comodino con la suoneria a minimo,sta mattina alle 4:35 mi arriva una telefonata e mi sono veramente spaventato chi poteva essere,prima non volevo rispondere e poi ho pensato,ma se è qualcuno che ha bisogno???
bene,io ho risposto......era uno stronzo che aveva sbagliato numero alle 4.35 !!!!!
12345678912345678910