Pagina 19 di 42

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:47
da Y61_man
Pare che si muova bene anche se i Twist sono semplici.......è un peccato che ne parli così male perchè è veramente bello con 2 paraurti seri sarebbe perfetto :)

Inviato: 11 dicembre 2012, 23:11
da dorado87
arriva il paraurti serio posteriore tra un pò

mi sembra poco frenato al posteriore

riguarda questo filmato e dimmi se anche la tua fa questo casino di molle


http://www.youtube.com/watch?v=WLran_fAFL0

Inviato: 11 dicembre 2012, 23:41
da Y61_man
No le mie non fanno quel rumore ma ho sentito altri GR in cui lo fa.....non so da cosa dipenda

Inviato: 12 dicembre 2012, 7:37
da dorado87
nemmeno all'anteriore?

Inviato: 12 dicembre 2012, 10:20
da Y61_man
Dovrei farmi fare un video da dentro si sente poco

Inviato: 12 dicembre 2012, 11:30
da dorado87
se hai voglia certo un video dall'esterno, ma non nei buchi dove ti servono 3 minuti per uscire basta, un twist tipo quello del filmato, la macchina lavora completamente e si sente se le molle cioccano

Inviato: 16 dicembre 2012, 23:11
da dorado87
Oggi ero ospite di Performance per un aperetivo bella organizzazione lui è specializzato in wrangler oltre ad essere un amico, aveva predisposte delle rampe per far vedere l'assetto dei suoi mezzi c'era un bel rubicon, allora ho detto Erry fammi provare la rampetta che hai fatto.

vi metto la fotina
Immagine

Immagine

Immagine


udite udite quel cesso del mio patrol è salito un gradino in più del rubicon

Sti cazzi! :-D

Inviato: 17 dicembre 2012, 0:05
da Y61_man
con tutta sta escursione la smetterai di dire che è un cesso? ahahahha :smile:

Inviato: 17 dicembre 2012, 8:16
da dorado87
Per il bene che ti voglio la prova in rampa è solo un parametro nel fuoristrada vero
per andare sul campo occorre altro es, se salgo sulla rampa in retro picchio il paraurti il rubicon no , poi abbiamo provato il twist due pedane da 70 cm un esagerazione ,nessuno dei due è riuscito a farle ,ma se fosse stato un ostacolo vero io spanciavo perche toccavo la pancia ill rubicon no, questo quello che scrivo da una vita sul patrol ,senza poi parlare del peso e dell'assenza di motore

comunque nella rampa non avevo ancora fatto le modifiche degli ammortizzatori anteriori che mi danno ancora 10cm di escursione e cinque li dovrei recuperare dietro se va bene arrivo in cima alla rampa con un metro di escursione poi basta non ne voglio più sapere .

comuque andrea secondo me la tua provala, a 85 dovrebbe arrivare avendo le ruote che entrano di più al posteriore a me si ferma prima dell'originale con le 35 la gomma entra 10cm in meno

Inviato: 17 dicembre 2012, 9:25
da Red Stigna
dorado87 ha scritto:Oggi ero ospite di Performance per un aperetivo bella organizzazione lui è specializzato in wrangler oltre ad essere un amico, aveva predisposte delle rampe per far vedere l'assetto dei suoi mezzi c'era un bel rubicon, allora ho detto Erry fammi provare la rampetta che hai fatto.

vi metto la fotina
Immagine

Immagine

Immagine


udite udite quel cesso del mio patrol è salito un gradino in più del rubicon

Sti cazzi! :-D
:smile: complimenti!!

Inviato: 18 dicembre 2012, 14:42
da Trevis23
dorado87 ha scritto: ...comunque nella rampa non avevo ancora fatto le modifiche degli ammortizzatori anteriori che mi danno ancora 10cm di escursione e cinque li dovrei recuperare dietro se va bene arrivo in cima alla rampa con un metro di escursione poi basta non ne voglio più sapere ...
:D e dici poco?! :smile:

Inviato: 4 gennaio 2013, 9:54
da dorado87
Intanto buon anno a tutti anche ai propretari (poveretti ) di patrol :-D

Dunque sono riuscito a trovare dei paraurti decenti per il patrol grazie anche all'aiuto di uno del forum ora non so quale sciegliere.

vorrei un consiglio da voi
Immagine

Immagine

questo è un tipo


Immagine
Immagine

Inviato: 4 gennaio 2013, 10:59
da Y61_man
io direi gli ultimi 2 :)

Inviato: 4 gennaio 2013, 12:50
da GN71
Y61_man ha scritto:io direi gli ultimi 2 :)
Sono d'accordo! A me piace potere ispezionare il cavo.

Inviato: 4 gennaio 2013, 12:52
da carlo gr
:rap! molto belli...io direi 2 e 4