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Inviato: 26 settembre 2011, 21:44
da the Saw
Inviato: 26 settembre 2011, 21:46
da martini racing
Inviato: 26 settembre 2011, 21:59
da Trevis23
martini bianco ha scritto:
sono solo estetica!
quoto martino!!
bastano benissimo le 35 e cmq con dei bei cerchi
penso che sul tuo patrol, in abbinamento al bull bar ci potrebbero benissimo stare dei Mickey Thompson classic lock!!

Inviato: 26 settembre 2011, 22:05
da the Saw
4x4-Trevis23 ha scritto:martini bianco ha scritto:
sono solo estetica!
quoto martino!!
bastano benissimo le 35 e cmq con dei bei cerchi
penso che sul tuo patrol, in abbinamento al bull bar ci potrebbero benissimo stare dei Mickey Thompson classic lock!!

scusate che io sappia.coi ponti rigidi piu' la gomma e' alta meglio e'.....i ponti tengono...e con qualche modifica al motore aumentando i cavalli il Patrol le tira senza problemi...

Inviato: 26 settembre 2011, 22:12
da martini racing
la differenza tra una 35 e una 37 in ordina all'altezza non è
molta...in più Armando la usa quotidianamente e omologarle non
è facile se non impossibile...e poi nel fuoristrada
la gomma larga non è sempre un ottima soluzione!
Armando una bel paio di 35,omologate!!!!!!
Inviato: 26 settembre 2011, 22:22
da the Saw
martini bianco ha scritto:la differenza tra una 35 e una 37 in ordina all'altezza non è
molta...in più Armando la usa quotidianamente e omologarle non
è facile se non impossibile...e poi nel fuoristrada
la gomma larga non è sempre un ottima soluzione!
Armando una bel paio di 35,omologate!!!!!!
ok cedo il passo!!!ma i miei 2 soci le hanno a libretto!!!vero x la larghezza delle gomme...io preferisco le strette....ops siamo un po' fuori OT....

Inviato: 26 settembre 2011, 22:27
da Trevis23
Inviato: 27 settembre 2011, 10:31
da IL KAMIKAZE
martini bianco ha scritto:la differenza tra una 35 e una 37 in ordina all'altezza non è
molta...in più Armando la usa quotidianamente e omologarle non
è facile se non impossibile...e poi nel fuoristrada
la gomma larga non è sempre un ottima soluzione!
Armando una bel paio di 35,omologate!!!!!!
Per il GR la gomma stretta non va bene....prove fatte e strafatte, sfatiamo il mito che stretto è meglio!!!
Dalla 35" in su, la 12.50 è la larghezza minima!
Inviato: 27 settembre 2011, 19:16
da the Saw
IL KAMIKAZE ha scritto:martini bianco ha scritto:la differenza tra una 35 e una 37 in ordina all'altezza non è
molta...in più Armando la usa quotidianamente e omologarle non
è facile se non impossibile...e poi nel fuoristrada
la gomma larga non è sempre un ottima soluzione!
Armando una bel paio di 35,omologate!!!!!!
Per il GR la gomma stretta non va bene....prove fatte e strafatte, sfatiamo il mito che stretto è meglio!!!
Dalla 35" in su, la 12.50 è la larghezza minima!
beh il Patrol con le gomme strette "affonda" letteralmente....poi dalla mia esperienza,visto il tipo di terreno che avete in sicilia (argilloso)su qualsiasi mezzo 4x4 sono da prediligere le gomme piu' larghe x poter galleggiare in caso di fango....mentre qui da noi meglio le strette;(qui e' difficile trovare fango argilloso) x poter scavare e raggiunger la parte piu' dura di terreno,!!!!poi e' questione di gusti!!!!sempre fuori ot
Inviato: 27 settembre 2011, 22:49
da cabbaruso
the Saw ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:martini bianco ha scritto:la differenza tra una 35 e una 37 in ordina all'altezza non è
molta...in più Armando la usa quotidianamente e omologarle non
è facile se non impossibile...e poi nel fuoristrada
la gomma larga non è sempre un ottima soluzione!
Armando una bel paio di 35,omologate!!!!!!
Per il GR la gomma stretta non va bene....prove fatte e strafatte, sfatiamo il mito che stretto è meglio!!!
Dalla 35" in su, la 12.50 è la larghezza minima!
beh il Patrol con le gomme strette "affonda" letteralmente....poi dalla mia esperienza,visto il tipo di terreno che avete in sicilia (argilloso)su qualsiasi mezzo 4x4 sono da prediligere le gomme piu' larghe x poter galleggiare in caso di fango....mentre qui da noi meglio le strette;(qui e' difficile trovare fango argilloso) x poter scavare e raggiunger la parte piu' dura di terreno,!!!!poi e' questione di gusti!!!!sempre fuori ot
Io penso che ogni macchina debba avere le proprie gomme ad esempi io su un lend non monterei mai gomme più larghe delle 235 e sicuramente su in gr non monterei gomme meno strette delle 255. E per quanto mi riguarda penso che le gomme strette sono migliori sul fango visto che più sono strette meno fango debbono spostare e che io sappia sul fango non si galleggia ma si galleggia sulla sabbia
Inviato: 28 settembre 2011, 16:44
da AuroCut
ehh eh ...quello è il patrol (super impolverato) parcheggiato al cantone del faro!
Dai Armando...che se continua così si prospetta un anno mooolto fangoso!!

Inviato: 28 settembre 2011, 18:44
da jacoterrano