3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
Per me è troppo. Ci rinuncio. Mi do alla caccia di farfalle mentre voi vi divertite.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Marco, complimenti per la tua Jeep. Pure i sedili seri. Ebbravo. Hai pensato ad allargare un pò? Mi sembra un pò troppo alto rispetto alla carreggiata o è dovuto alla foto che non rende?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Coraggio Pino, fattene altre 3 che arrivi a 1000!!!

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Pinu', la "caccia" alle farfalle presuppone già che ci si debba muovere, magari potresti dedicarti a fare lecusilino ha scritto:Per me è troppo. Ci rinuncio. Mi do alla caccia di farfalle mentre voi vi divertite.

Noi siamo avventurieri, non "farfallologi"........

......mica bau bau micio micio... non stiamo certo davanti al camino a fumare la pipa

Comunque, e scherzi a parte, la "variante soft" si farà, per lo meno se riesco a procurarmi l'attrezzatura e sempre che non mi costi un miliardo

Ho già tutto predisposto nella mia mente, devo soltanto trovare il tempo (ed anche i $$$$$$$). Se dovesse costare troppo troverò una soluzione più economica, mi auguro.
In "fondo" non è poi così tragica....

Mal che dovesse andare nelle vicinanze c'è una bellissima chiesetta dell'XI secolo

scusa caro......
ma tu che c a v o l o ...ne sai che e' del XI secolo?????????
(ci siamo fermati un millesimo di secondo

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ha partecipato alla sua costruzione...........

ciclopi4x4 ha scritto:Ha partecipato alla sua costruzione...........![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, ad onor del vero.................lui ha posato la prima pietra, ma io sono arrivato a mettere l'ultima tegola!!!celicas ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Ha partecipato alla sua costruzione...........celicas ha scritto: scusa caro......
ma tu che c a v o l o ...ne sai che e' del XI secolo?????????
(ci siamo fermati un millesimo di secondo![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.
Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo
(visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........
.....e vi assicuro che c'è
Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
...e con due occhietti da sparviero...o no?
Guardate!
da lontano:

...da più vicino:

...ancora da più vicino:

Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era?

non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.
Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo

Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
...e con due occhietti da sparviero...o no?
Guardate!
da lontano:

...da più vicino:

...ancora da più vicino:

Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era?

Ultima modifica di GN71 il 7 dicembre 2008, 21:22, modificato 1 volta in totale.
.....e come disse il saggio:ciclopi4x4 ha scritto:Beh, ad onor del vero.................lui ha posato la prima pietra, ma io sono arrivato a mettere l'ultima tegola!!!celicas ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto: Ha partecipato alla sua costruzione...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.....

Per chi non lo avesse capito.......il diavolo sono io