MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guardate cos'è successo all'ultimo guado dopo che siete andati via............. momenti di adrenalina (la foto non rende al massimo il rischio di cappottamento corso) per cercare di salire il "muro" (il bordo a sinistra che sapete era al limite del crollo ed inaffidabile)..............

Immagine

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: A proposito del guado che si vede in foto: ho apprezzato molto la compostezza di un componente del Ciclopi, credo si chiami Alessandro (se non sbaglio; ha un TR bicolore azzurro e bianco che si vede anche nelle foto preliminari), dimostrata nei confronti di un partecipante che all'inizio del guado "avrebbe preferito" non spostarsi per far passare l'organizzazione. Ad Alessandro, ammesso che si chiami veramente così, va tutto il mio rispetto........ 8)
[Detto proprio tra i denti......io, al suo posto, mi sarei inc****to]
Si tratta proprio del grande Alessandro detto "pittinicchio".
Proprio lui mi ha raccontato l'episodio la sera, dopo la premiazione.
Praticamente aveva chiesto al partecipante col patrol bianco se gentilmente lo poteva fare passare avanti in modo da poter andare a dare una mano agli altri dello staff già presenti a quel guado (visto il "muro" che si era creato venivano tirate il 50% dei 4x4), in modo d'accellerare i tempi. Questo si è mosso dopo una certa, gentile insistenza di Alessandro, comunque infastidito e borbottante.
Da sottolineare tra l'altro che, come avete visto in molti, il buon Alessandro è riuscito a passare il guado incriminato scegliendo una nuova traettoria al primo tentativo, cosa che l'amico col patrol bianco (molto più preparato di quello di Alex) sulle sua tracce non è riuscito a fare..........
:-o :-o
.....e che mi dici, io ero proprio lì.... :sad:

Mi sono permesso di raccontare questo episodio almeno per un buon paio di motivi.

Il primo è che, a parte le persone "atavicamente" rappresentative e conosciute, mi pare giusto "dare a Cesare quel che è di Cesare" poiché il Club è fatto da tante persone che hanno lavorato al fine di dare a noi un buon prodotto, tanto che alla fine -salutando tutti prima di andare- mi son sentito di dire GRAZIE a tutti i componenti del Club che stavano seduti a mangiar qualcosa. Soci come Alessandro contribuiscono non poco a fare di un Club un "Signor Club", ed è giusto che si sappia. Si tratta di piccole, importanti, sfumature.......che fanno la differenza, secondo me.

Il secondo è che......devo dire le cose, nel bene e nel male. Sempre secondo il concetto, purtroppo amaramente dimenticato, che la meritocrazia andrebbe rivalutata. Sarebbe bene che molti imparassero che, dovendo fare le cose, la differenza tra farle bene o male.......non è poi così tanta, sempre a patto che non si abbiano le scimmie urlatrici al posto del cervello. Questo vale, naturalmente, non soltanto per i raduni ma come regola di vita.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

_TuR3_ ha scritto: fortuna che ci hai pensato tu a fare le foto 8)
eh eh eh.......... ti ho beccato!!

Immagine
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

io ci sono in questo guado?:D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:prima :)
Immagine

dopo 8-)

Immagine
:smile: :smile: :smile: Michele: non avevo pensato di fare un paragone con le foto della preparazione del raduno, messe sul nostro sito e nel forum............... :sad:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:prima :)
Immagine

dopo 8-)

Immagine
:smile: :smile: :smile: Michele: non avevo pensato di fare un paragone con le foto della preparazione del raduno, messe sul nostro sito e nel forum............... :sad:
nonno carlo se vuoi posso fare il super visore del club :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

FRANK75 ha scritto:io ci sono in questo guado?:D
:-no :-no :-no :oops! Purtroppo sia io che l'altro addetto foto dello staff ci siamo trovati a quel guado in coda come l'auto scopa (anzi, proprio insieme al mitico Fiorello che............... scopava!!), per cui abbiamo potuto immortalare solo gli ultimi. :-? :-?
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
:-no :-no :-no :oops! Purtroppo sia io che l'altro addetto foto dello staff ci siamo trovati a quel guado in coda come l'auto scopa (anzi, proprio insieme al mitico Fiorello che............... scopava!!), per cui abbiamo potuto immortalare solo gli ultimi. :-? :-?
va bo pazienza:)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori si nota una bella differenza....ma credo che sia dovuta soprattutto al passag di 200 4x4.......cmq siamo arrivati nel momento giusto.......hard............ :) .....................naturalmente sherzo.... 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

FRANK75 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
Per farmi perdonare..........

Immagine
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
FRANK75 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: :-no :-no :-no :oops! Purtroppo sia io che l'altro addetto foto dello staff ci siamo trovati a quel guado in coda come l'auto scopa (anzi, proprio insieme al mitico Fiorello che............... scopava!!), per cui abbiamo potuto immortalare solo gli ultimi. :-? :-?
Per farmi perdonare..........

Immagine
bella questa :) :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

CHE SPETTACOLO QUESTE FOTO!
Purtroppo io non son potuto venire, il Mio Terrano apetta di essere portato in officina ha l'influenza :ospedale+ al rinvio sterzo e cose varie, reduce dell'iltima uscita di domenica scorsa!!!! ma son venuti un gruppo del mio Club!!!
Un Jeep Ribicon (il Presidente Micari) e dei Toyota di soci! Mi hanno detto ..........Peccato che non sei venuto era il percorso adatto al tuo Terrano........... (Ma dalle foto che avete postato mi sembrava piu' un percorso adatto ad una RUSPA") :4x4tractor :help_help :-liar
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:CHE SPETTACOLO QUESTE FOTO!
Purtroppo io non son potuto venire, il Mio Terrano apetta di essere portato in officina ha l'influenza :ospedale+ al rinvio sterzo e cose varie, reduce dell'iltima uscita di domenica scorsa!!!! ma son venuti un gruppo del mio Club!!!
Un Jeep Ribicon (il Presidente Micari) e dei Toyota di soci! Mi hanno detto ..........Peccato che non sei venuto era il percorso adatto al tuo Terrano........... (Ma dalle foto che avete postato mi sembrava piu' un percorso adatto ad una RUSPA") :4x4tractor :help_help :-liar
Hai tutto un anno per prepararti come si deve e partecipare al Mud Experience 4x4 2009............ :-o :-o :roll: :roll: 8) 8)
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

X Carlo:

Cyclops....avevo il piacere di mandare un salutone ad un ragazzo dell'assistenza che ho trovato diverse volte durante il percorso.....
si tratta di un ragazzo abbastanza cicciottello con il pizzetto e sempre sorridente.....
ci siamo divertiti un sacco quando mi sono rimasto azziccato in mezzo metro di fango......
mi dici se hai capito di chi si tratta? e....se si.....mandagli un salutone da parte del Cherokee che voleva fare sempre tutto di ''fino''
ciao marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”