no l'aevo rotto ad agosto e tra varie cose l'ho cambiato poco prima del raduno........ certo non è stata una genialata già l'ho cominciato a graffiareferdipajero88 ha scritto:Ale come hai fatto a rompere il parabrezza?? Stroppata andata male?

no l'aevo rotto ad agosto e tra varie cose l'ho cambiato poco prima del raduno........ certo non è stata una genialata già l'ho cominciato a graffiareferdipajero88 ha scritto:Ale come hai fatto a rompere il parabrezza?? Stroppata andata male?
Saldate al telaio o a carrozzeria? ho chiesto ad un ragazzo che le fa e mi ha detto che fissate alla carrozza sono meglio perchè se prendi una botta forte si potrebbe storcere il telaio tu che dici Ferdi?ferdipajero88 ha scritto:In tubolare quasi a filo di carrozza...io ce l'ho a casa il tubolare e aspetto di montare il body...dopo di che pedane obbligatorie ahahahah
Pienamente d'accordo...ci vuole qualcosa resistente da non danneggiare la carrozzeria ma nemmeno il telaio...il giusto diciamoStef ha scritto:Io penso che vadano ancorate al telaio.
Se pensi a un colpo che potrebbe danneggiare il telaio,fissate alla carrozza cosa combinerebbe?
Le staffe che userai per il fissaggio dovrebbero essere robuste da salvaguardare la scocca ma anche cedere prima di danneggiare il telaio.
Nel senso che se saldi due "putrelle" e batti secco reggeranno sicuramente ma a discapito del telaio in questo caso più debole.
Quindi a mio avviso robuste ben ancorate al telaio ma senza esagerare.
EnzinoM ha scritto:Bravo Ale, bello!!! A vederlo così sembra quasi un paraurti artigianale per uso gravoso!
E di fatto... lo è!!!!
Bello, bravo!