MOTTAUNO ha scritto:la nostra vittoria si consuma poco a poco tutti i giorni man mano che tanti e tanti passano da suzuki a nissan, da toyota a nissan, da mitsubishi a nissan, da land rover a nissan... ecc ecc
Giammmmaaaiiii!!!!

MOTTAUNO ha scritto:la nostra vittoria si consuma poco a poco tutti i giorni man mano che tanti e tanti passano da suzuki a nissan, da toyota a nissan, da mitsubishi a nissan, da land rover a nissan... ecc ecc
SOLO questione di gomme......Black Rover ha scritto:2 video di Ieri!! 1 Alias
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ir-zwhjS3jo&feature=plcp[/youtube]
dopo io
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bfiua2ltO9c&feature=plcp[/youtube]
poi Antonio76CT con il suo PatrolGr Y60 che è rimasto!!!!
quindi dopo aver guardato i video
Io li punterei 1000 eurini su Black!!!titohill ha scritto:Va bene, ma di che cosa stiamo continuando a parlare?Black Rover ha scritto:
Caro Filippo sono delle 7.50 R16!!!! neanche 79 cm!!!!!
Chiudiamo e andiamo a dormire tutti, ognuno consapevole di quello che ha!!!
Me lo portate un GR con un + 5 (reale) senza body e senza niente, con i suoi paraurti e i suoi sbalzi, con delle 7.50 o delle 235-85, qualsiasi, anche i cingoli!!!
.....però deve essere col libretto che ce lo giochiamo...
...prima di continuare a parlare, che siamo bravi tutti, me compreso, portatemelo, io porto Black!
Compare, è chiaro che hai un Defender.... Però quel che ti fa far la diffeenza è il manico!!! E tu ne hai parecchio..... (ma non intendo quel manico che hai capito tu... quello dallo ai cani!!!)Black Rover ha scritto:Filippo la mia è stata semplice fortuna!! come ogni volta che supero un passaggio!!![]()
![]()
cmq scrivo l'ultimo messaggio in questo post!!!
sapete qual'è la mia vera fortuna?????
AVERE UN LAND ROVER DEFENDER!!!!!
ps buona continuazione![]()
Grazie compare, ma qua il problema è che nn viene apprezzato ne il mio modo ne il mio mezzo solo le mie gomme!! Fa niente !!! Qua sul forum sono abituato!Maledizione ha scritto:Compare, è chiaro che hai un Defender.... Però quel che ti fa far la diffeenza è il manico!!! E tu ne hai parecchio..... (ma non intendo quel manico che hai capito tu... quello dallo ai cani!!!)Black Rover ha scritto:Filippo la mia è stata semplice fortuna!! come ogni volta che supero un passaggio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parità di gomme devi prendere delle ziarelli 7.50 r16!!IL KAMIKAZE ha scritto:SOLO questione di gomme......Black Rover ha scritto:2 video di Ieri!! 1 Alias
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ir-zwhjS3jo&feature=plcp[/youtube]
dopo io
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bfiua2ltO9c&feature=plcp[/youtube]
poi Antonio76CT con il suo PatrolGr Y60 che è rimasto!!!!
quindi dopo aver guardato i video
per farvi contenti ora ordino un treno di 35" Simex per la stagione invernale......così vi faccio il mazzo quando e come volete.....a parità di gomme!!!!
![]()
![]()
Ma mollali....come al solito parliamo del nulla.... Se le gomme sono diverse allora è questione di gomme..... Se le gomme sono uguali allora è fortuna...... LO VOLETE CAPIRE CHE QUELLO CHE CAMBIA È IL MEZZO!!!!!Black Rover ha scritto:Grazie compare, ma qua il problema è che nn viene apprezzato ne il mio modo ne il mio mezzo solo le mie gomme!! Fa niente !!! Qua sul forum sono abituato!Maledizione ha scritto:Compare, è chiaro che hai un Defender.... Però quel che ti fa far la diffeenza è il manico!!! E tu ne hai parecchio..... (ma non intendo quel manico che hai capito tu... quello dallo ai cani!!!)Black Rover ha scritto:Filippo la mia è stata semplice fortuna!! come ogni volta che supero un passaggio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Compra, compra....spinniemuli sti soldi!!! Sennò solo mazziate continuate a prendere.IL KAMIKAZE ha scritto:
per farvi contenti ora ordino un treno di 35" Simex per la stagione invernale......così vi faccio il mazzo quando e come volete.....a parità di gomme!!!!
![]()
![]()
Quoto al 100%, ....ciò non toglie che una macchina si possa comportare meglio di un'altra...se vedi i video del Meeting, vedi Toyota che si alzano lateralmente, GR che impennano...the Saw ha scritto:gomme!!!!assetto!!!GR!!!!o Def.......x me la differenza la fa chi conosce molto bene il suo 4x4,sa dosare il gas,ha buon occhio x interpretare gli ostacoli.....e ha tanto cervello da nn fare ne farsi male.....
Appunto...ogni pilota deve saper interpretare il propio 4x4,avvantaggiarsi dei pregi e correggere i difetti....ma io sono a favore del pilotatitohill ha scritto:Quoto al 100%, ....ciò non toglie che una macchina si possa comportare meglio di un'altra...se vedi i video del Meeting, vedi Toyota che si alzano lateralmente, GR che impennano...the Saw ha scritto:gomme!!!!assetto!!!GR!!!!o Def.......x me la differenza la fa chi conosce molto bene il suo 4x4,sa dosare il gas,ha buon occhio x interpretare gli ostacoli.....e ha tanto cervello da nn fare ne farsi male.....
Ti do nuovamente ragione,the Saw ha scritto:Appunto...ogni pilota deve saper interpretare il propio 4x4,avvantaggiarsi dei pregi e correggere i difetti....ma io sono a favore del pilotatitohill ha scritto:Quoto al 100%, ....ciò non toglie che una macchina si possa comportare meglio di un'altra...se vedi i video del Meeting, vedi Toyota che si alzano lateralmente, GR che impennano...the Saw ha scritto:gomme!!!!assetto!!!GR!!!!o Def.......x me la differenza la fa chi conosce molto bene il suo 4x4,sa dosare il gas,ha buon occhio x interpretare gli ostacoli.....e ha tanto cervello da nn fare ne farsi male.....