se li è autocostruitinitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy

se li è autocostruitinitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy
e ora a studiare che domani ti interrogotitohill ha scritto:Bellissimo davvero...
la manopola di sblocco del verricello é una chicca davvero pregevole, anche se nel crash test contro un pedone non credo che passerebbe l'omologazione....
credo anzi che gli asporteresti la milza...senza soffrire!
ok prof domani non sarò impreparato questa notte faccio le ore piccole a studiaremac ha scritto:L'aveva già detto TITOHILL cos'era:
e ora a studiare che domani ti interrogotitohill ha scritto:Bellissimo davvero...
la manopola di sblocco del verricello é una chicca davvero pregevole, anche se nel crash test contro un pedone non credo che passerebbe l'omologazione....
credo anzi che gli asporteresti la milza...senza soffrire!![]()
grazie trevisTrevis23 ha scritto:se li è autocostruitinitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toyleggi nelle pagine indietro il procedimento con foto
Quoto quanto detto, non è facile trovare accessori per il 61...dorado87 ha scritto:premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.
ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?
se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.
Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario
comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
ma pensi veramente che per arrivare a "questi livelli" di competitività gli altri fuoristrada abbiano bisogno di meno preparazione o di meno ore di lavorodorado87 ha scritto:premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.
ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?
se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.
Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario
comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro