La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
azz giuse'....che hai intenzione di farci pure il rollbar con quelgi ammo? 

Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Vaiii Peppe penso proprio che verrò per vedere il bolide in azione!!!!!

-
- FAMILY MEMBER
Praticamente ricostruita di sanapianta !!!!
Un anno di lavorazione !!!!
Sarà qualcosa d'incredibile !!!!!!!

Un anno di lavorazione !!!!

Sarà qualcosa d'incredibile !!!!!!!

PackmanL040 ha scritto:Vaiii Peppe penso proprio che verrò per vedere il bolide in azione!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie 1000 gentilissimo.... sicuramente con tutti i proto che ci saranno la mia renderà poco al confronto....

vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
jacoterrano ha scritto:Praticamente ricostruita di sanapianta !!!!![]()
![]()
![]()
Un anno di lavorazione !!!!![]()
![]()
![]()
Sarà qualcosa d'incredibile !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie anche a te jaco.... a mio avviso x la categoria ( WTI ) off road è una delle piu competitive.... x extremo dovrò attendere il prossimo step che comporterà togliere le targhe e cominciare a tagliare cabina....

-
- FAMILY MEMBER
Poverina No!!! e cosi' bella !!!!Mr. Hyde ha scritto:jacoterrano ha scritto:Praticamente ricostruita di sanapianta !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie anche a te jaco.... a mio avviso x la categoria ( WTI ) off road è una delle piu competitive.... x extremo dovrò attendere il prossimo step che comporterà togliere le targhe e cominciare a tagliare cabina....![]()
![]()
ma non prima di 2 anni....!!!!!!!!

jacoterrano ha scritto:Poverina No!!! e cosi' bella !!!!Mr. Hyde ha scritto:jacoterrano ha scritto:Praticamente ricostruita di sanapianta !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie anche a te jaco.... a mio avviso x la categoria ( WTI ) off road è una delle piu competitive.... x extremo dovrò attendere il prossimo step che comporterà togliere le targhe e cominciare a tagliare cabina....![]()
![]()
ma non prima di 2 anni....!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
e lo so..... da qui a 2 anni chi sa cosa mi passerà x la testa.... il mio sogno come quello del tuo presidente è una bella wrangheler....

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Renderà poco????Mr. Hyde ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Vaiii Peppe penso proprio che verrò per vedere il bolide in azione!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie 1000 gentilissimo.... sicuramente con tutti i proto che ci saranno la mia renderà poco al confronto....![]()
![]()
![]()

PackmanL040 ha scritto:Renderà poco????Mr. Hyde ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Vaiii Peppe penso proprio che verrò per vedere il bolide in azione!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie 1000 gentilissimo.... sicuramente con tutti i proto che ci saranno la mia renderà poco al confronto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peppe starai certamente scherzando...non dimenticare che sulla calandra hai la stella rossa.......
sono molto fiducioso non solo della calandra ma delle tante modifiche apportate....ma se nn prima tocco con mano non potrò sbilanciarmi ed in tutti i casi sarete voi a giudicare il lavoro.... in quanto il vostro giudizio sarà molto piu parziale del mio in quanto ogni 4x4 è bello a papà sò.....!!!!!!!