jacoterrano ha scritto:
.....
Sarebbe Simpatico pensavo Stabilire il canale d'ascolto prima, nel mio gruppo (in questo caso son solo)
di solito siamo sul canale 20 !!!! in modo che man mano che ci si avvicina al punto ritrovo ci si comincia a sentire !!!!
E si mi sa tanto che questo è AMORE ...GN71 ha scritto:Infatti, pensavo proprio questo.dolmen ha scritto: GN71 finalmente ci incontreremo !!
Io l'ho pensato ma non ho voluto dire nulla...Pajero79 ha scritto:E si mi sa tanto che questo è AMORE ...GN71 ha scritto:Infatti, pensavo proprio questo.dolmen ha scritto: GN71 finalmente ci incontreremo !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi dichiaro ufficialmente il fidanzamento tra i nostri Dolmen e GN71 ...![]()
![]()
![]()
Le mie più vere felicitazioni ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pajero79 ha scritto:E si mi sa tanto che questo è AMORE ...GN71 ha scritto:Infatti, pensavo proprio questo.dolmen ha scritto: GN71 finalmente ci incontreremo !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi dichiaro ufficialmente il fidanzamento tra i nostri Dolmen e GN71 ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dolci!!!!cusilino ha scritto:Io l'ho pensato ma non ho voluto dire nulla...Pajero79 ha scritto:E si mi sa tanto che questo è AMORE ...GN71 ha scritto: Infatti, pensavo proprio questo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu piuttosto c'eri in C.da Sieli, una domenica pomeriggio quando sono spuntato io con Antonio76ct mentre voi facevate le prove in quella salitona? Con voi c'era pure Ciccio03 che ho salutato.dolmen ha scritto:Pajero79 ha scritto:E si mi sa tanto che questo è AMORE ...GN71 ha scritto: Infatti, pensavo proprio questo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei geloso ??
comunque con Giuseppe abbiamo in comune la scelta dei fuoristrda... Galloper e poi Land Cruiser
anche Cusilino ci si mette... siamo persi
![]()
![]()
![]()
Ma voi ci sarete ??
miii che stress non conoscere la lista dei partecipanti![]()
![]()
e un piacere che sarai dei nostriTongaGreen ha scritto:Grazie CarloGR per l'invito, puoi considerarmi presente.
Un saluto a tutti!
No Pajero79 Durante il Percorso non Parliamo ci piace Ascoltare quella fantastica voce di SimonePajero79 ha scritto:jacoterrano ha scritto:
.....
Sarebbe Simpatico pensavo Stabilire il canale d'ascolto prima, nel mio gruppo (in questo caso son solo)
di solito siamo sul canale 20 !!!! in modo che man mano che ci si avvicina al punto ritrovo ci si comincia a sentire !!!!![]()
![]()
... spiegami una cosa partite insieme vi posizionate sul canale 20 e solo all'arrivo vi sentite ...
![]()
Ma parlate durante la strada ???
Meno Male che non faccio la scopa !!!!carlo gr ha scritto:NO michele Armando dovra impegnarsi per fare belle fotomichele4x4 ha scritto:armando allora te farai la scopa![]()
per la scopa ci sara un mezzo del mio gruppo che mi sara d'aiuto e di supporto