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Inviato: 4 ottobre 2012, 10:51
da okkiopallato
Inviato: 4 ottobre 2012, 18:13
da Alias24
Inviato: 4 ottobre 2012, 19:18
da stefanob
Complimenti, molto bella.
Inviato: 4 ottobre 2012, 19:31
da dorado87
Ma i puntoni anteriori sono quelli di serie
Inviato: 4 ottobre 2012, 20:03
da dorado87
che lunghezza hanno i posteriori in max apertura?
e gli anteriori?
Inviato: 5 ottobre 2012, 17:54
da Alias24
dorado87 ha scritto:che lunghezza hanno i posteriori in max apertura?
e gli anteriori?
Il posteriore apre circa 84 cm, mentre l'anteriore non mi ricordo ma dovremmo essere sui 68 circa
Inviato: 1 dicembre 2012, 12:44
da MOTTAUNO
Inviato: 1 dicembre 2012, 13:40
da gilgil

Manco le bande chiodate ti fermano più

Inviato: 1 dicembre 2012, 13:54
da dorado87
interessante ,ma sono nissan o di altre marche?
perchè hai scelto questa riduzione? perchè le coppie coniche e non le superridotte
Inviato: 1 dicembre 2012, 15:57
da gilgil
dorado87 ha scritto:interessante ,ma sono nissan o di altre marche?
perchè hai scelto questa riduzione? perchè le coppie coniche e non le superridotte
Per compensare le gomme più alte, cosa te ne fai di un super riduttore che il 61 ha già cavalleria sufficente?
Inviato: 1 dicembre 2012, 17:31
da Alias24
gilgil ha scritto:dorado87 ha scritto:interessante ,ma sono nissan o di altre marche?
perchè hai scelto questa riduzione? perchè le coppie coniche e non le superridotte
Per compensare le gomme più alte, cosa te ne fai di un super riduttore che il 61 ha già cavalleria sufficente?
Diciamo che ti ha già risposto Gil, cmq le coppie coniche non sono Nissan perchè non esistono originali 5.43... ma sono ottime, già provate e testate da altri.
Si potrebbero montare quelle del GR Y60 ma si ottiene poco e visto che non scenderò sotto le 35", anzi se trovo avrei monto delle 37...ho scelto queste.
Per quanto riguarda la scelta delle coppie coniche e non delle super ridotte...ti rispondo subito, con le super ridotte ottieni una riduzione dell'85% ma le lunghe rimangono invariate con una conseguenza: Le ridotte cortissime che a volte non puoi neanche utilizzare e le lunghe originali e quindi non utilizzabili neanche, parlo di esperienza personale, poi ognuno fà le sue scelte.
Cmq adesso devo solo riprendere la mano perchè naturalmente è cambiata molto e dove prima dovevo sfrizionare adesso non c'è bisogno nemmeno di toccare l'acceleratore.
Inviato: 1 dicembre 2012, 17:39
da Y61_man
Belle modifiche! poi fammi sapere come vanno le 5.43 avevo sentito che erano più fragili rispetto alle 4.88

Inviato: 1 dicembre 2012, 17:42
da MOTTAUNO

anche io farei la stessa scelta ma forse mi fermerei alle 4.88... facci sapere come vanno le 5.43

Inviato: 1 dicembre 2012, 17:45
da Alias24