NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Ricordo! Sui Peloritani e qualcuno si è fatto questi passaggi anche col buio!!!
Non mi dire niente... hai presente quei due idioti che guidavano due suzuki, un vitara e un sj?!?! perfetto, uno di quelli sta scrivendo adesso... Ricordo ancora il cagazzo preso in cima ai peloritani, buio pesto, l'unica cosa che si vedeva erano le stelle e l'etna in eruzione, o meglio, il bagliore rosso dietro le montagne. Ci siamo fermati quando abbiamo incontrato una frana e non c'era dove andare. Fortunatamente i telefoni prendevano e potei chiamaread Achille che, come un GPS, ci ha guidati fino alla strada. Tutto questo perchè alle 18 un mio amico fa "ormai è tutto strada sterrata" io guidavo e non feci caso alla nota, la numero 157, quando mi resi conto che stavamo percorrendo la strada alpina era già troppo tardi. Altra cosa che ricordo fu che ad un certo punto decidemmo di fermarci in una zona un pò più larga, di spegnere i fari e ammirare lo splendore della natura, il cielo ch vidi quel giorno fu paragonabile solo aquello del deserto del sahara... spettacolare! PS: Io la sopra non ci tornerò mai più, manco se mi pagano.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70