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Inviato: 22 giugno 2012, 12:56
da IL KAMIKAZE
Ragazzi i complimenti vanno anche a Daniele, mio caro amico nonchè "braccio" di tutte le realizzazioni, mago dell'alluminio, a vostra disposizione per qualsiasi tipo di lavoro!

http://www.metaltumino.it/index.php

Inviato: 22 giugno 2012, 13:09
da giupper 4x4
spero che il fabro faccia almeno la meta della precisione sul mio paraurti.
bello davvero cmp

Inviato: 22 giugno 2012, 14:19
da Trevis23
che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti

Inviato: 22 giugno 2012, 14:41
da titohill
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Nella vita, caro Ivan ci sono le persone di gusto e ci sono i tamarri....






...tu si vede che hai gusto!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 22 giugno 2012, 14:51
da IL KAMIKAZE
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Molte dimensioni sono obbligate; in primis la posizione dei longheroni ant e post e credimi, sono a limite; poi, un pò di sporgenza il posteriore la deve avere perchè il paraurti deve essere la prima parte a sbattere, non la carrozzeria; riguardo l'anteriore, farlo più sottile vuol dire lasciare lo spazio vuoto creato dal body lift....senza considerare che dietro ci entra preciso preciso il verricello....

Inviato: 22 giugno 2012, 15:52
da carbys
ho notato ora questo topic! e sono rimasto sbalordito della lavorazione sui paraurti, non è da tutti volersi cimentare con l'alluminio, dato che ci vuole una certa precisione principalmente nella saldatura e poi nella piega, complimenti! di certo molto molto originali e superiori in fattori di peso ridotto e robustezza che per lo spessore deduco al pari della lamiera da 2mm........di nuovo complimenti.

Inviato: 22 giugno 2012, 18:52
da the Saw
:-() bellissssssimo!!!!!ottimo lavoro :smile:

Inviato: 22 giugno 2012, 19:43
da Trevis23
titohill ha scritto:
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Nella vita, caro Ivan ci sono le persone di gusto e ci sono i tamarri....






...tu si vede che hai gusto!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:aspirante :D :D :D :D
IL KAMIKAZE ha scritto:
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Molte dimensioni sono obbligate; in primis la posizione dei longheroni ant e post e credimi, sono a limite; poi, un pò di sporgenza il posteriore la deve avere perchè il paraurti deve essere la prima parte a sbattere, non la carrozzeria; riguardo l'anteriore, farlo più sottile vuol dire lasciare lo spazio vuoto creato dal body lift....senza considerare che dietro ci entra preciso preciso il verricello....


la cosa del posteriore non ci avevo pensato ma io dell'anteriore parlavo che secondo me va troppo verso il basso, più sottile partendo da sotto, non da sopra (che come detto da te lascia lo spazio vuoto) ma se dici che ci entra giusto giusto il verro allora va bene così :)

Inviato: 2 luglio 2012, 11:49
da dolmen4x4
sicuramente ben realizzati e funzionali ma esteticamente l'anteriore non mi piace

:o :? :o

Inviato: 6 luglio 2012, 15:42
da rob
Una macchina da guerra!!! Complimenti! Credo che i paraurti dal vivo saranno piu' spettacolari da come appaiono in foto ! :-() D'altronte in questo GR c'e' buttata tutta l'esperienza che il nostro Kamikaze ha maturato con i diversi GR avuti prima....con queste 35" è molto proporzionata......Complimenti ancora !!! :smile: :smile: :smile:

Inviato: 10 luglio 2012, 1:23
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Molte dimensioni sono obbligate; in primis la posizione dei longheroni ant e post e credimi, sono a limite; poi, un pò di sporgenza il posteriore la deve avere perchè il paraurti deve essere la prima parte a sbattere, non la carrozzeria; riguardo l'anteriore, farlo più sottile vuol dire lasciare lo spazio vuoto creato dal body lift....senza considerare che dietro ci entra preciso preciso il verricello....
Azz.........questa me l'ero persa.
Bella realizzazione, di fino. Con quella mano si possono creare cose egregie.

Inviato: 11 luglio 2012, 9:38
da Dabx
mi inchino dinanzi a cotanta bellezza

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 12 luglio 2012, 16:50
da Red Stigna
:smile: :smile: :smile: compare stai facendo un'ottimo lavoro!!

Inviato: 31 agosto 2012, 16:34
da nitro-mick41
Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy

Inviato: 31 agosto 2012, 19:22
da stefanob
Complimenti Danilo ,stai realizzando un bellissimo GR.