Jacoterrano Step Nissan GR

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Quoto quanto detto da Carlo Gr....

:-)complimenti Ancora Jaco per il bellissimo Y61...... :evil: :evil: :evil:
Club Nicosia 4x4...
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! caro Jaco..ill tuo GR e molto bello e invidiabile
poi ogniuno di noi fa cio che vuole con il suo mezzo,ci puo andare a passeggio o puo fare fuoristrada duro
l'importante e fare cio che si sente
tutto sta nel modo di vedere il mondo del fuoristrada
ce gente che usa il fuoristada x lavoro,x i viaggi,x fare raduni,x fare trial etc etc

ogniuno di noi deve fara l'uso che si sente

8) ancora complimenti x il tuo mezzo e veramente bello
Sei Saggio caro Carlo, per questo sono e saro' sempre un tuo cliente affezionato !!!!

Ma !!! Soprattutto sono fiero di essere un tuo Caro Amico !!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:stretta_mano anche per me vale la stessa cosa
sei un vero amico
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! caro Jaco..ill tuo GR e molto bello e invidiabile
poi ogniuno di noi fa cio che vuole con il suo mezzo,ci puo andare a passeggio o puo fare fuoristrada duro
l'importante e fare cio che si sente
tutto sta nel modo di vedere il mondo del fuoristrada
ce gente che usa il fuoristada x lavoro,x i viaggi,x fare raduni,x fare trial etc etc

ogniuno di noi deve fara l'uso che si sente

8) ancora complimenti x il tuo mezzo e veramente bello
Sei Saggio caro Carlo, per questo sono e saro' sempre un tuo cliente affezionato !!!!

Ma !!! Soprattutto sono fiero di essere un tuo Caro Amico !!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:stretta_mano anche per me vale la stessa cosa
sei un vero amico
Carlo non cascarci... dice così per ottenere un sconto maggiore la prossima volta che prenderai in cura il suo GR :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto: Carlo non cascarci... dice così per ottenere un sconto maggiore la prossima volta che prenderai in cura il suo GR :D :D :D
Ormai gli ha fatto tutto cio' che era possibile :D :D :D :D :D :D :D :D :D e da me richiesto e soprattutto da lui consigliato

quindi !!!! ......... :rap! :rap! :rap! :rap!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

PRIMA DI CARLO-GR :sad: :sad: :sad:

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

DOPO DI CARLO-GR :smile: :smile: :smile:

Immagine
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Jaco si nota la differenza..... :rap! :rap! :rap!
Club Nicosia 4x4...
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Carina, ma nulla di che :D :D :D :D :D :D :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carusi non schizzamu cche cosi seri....(ragazzi non sacherziamo con le cose sreie)è davvero bella,
mastodontica,mostruosa,ma allo stesso tempo non da troppo all'occhio,per quanto riguarda le forzr dll'ordine.
davvero un ottimo lavoro...complimentissimi......jaco!!!!!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER

paolo piamonte ha scritto:carusi non schizzamu cche cosi seri....(ragazzi non sacherziamo con le cose sreie)è davvero bella,
mastodontica,mostruosa,ma allo stesso tempo non da troppo all'occhio,per quanto riguarda le forzr dll'ordine.
Grazie Paolo, Comunque ci tengo a precisare che già le forze dell'ordine in 10 giorni mi hanno fermato e controllato
minuziosamente! per ben 4 volte chi diceva che non potevo tenere il fumaiolo (snorkel) :D , chi il Bull Bar :D , chi il verricello,
chi le pedane laterali, (che poi escono di serie) Mha !!!! :rap! :rap! :rap! qundo gli ho mostrato la carta di circolazione
dove tutto mi era stato concesso regolarmente dalla GRANDE NISSAN ( e gratuitamente ) con Nulla Osta, e tutto passato a collaudo dalla MTC
mi hanno detto """ mi scusi che le abbiamo fatto perdere 2 minuti di tempo"""" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. Comunque gli ho sempre risposto GRAZIE di avermi fermato!!! perche' se l'avevano percaso rubata avevano becccato il ladro!!!

A Taormina per adesso ci sono controlli ovunque da tutti i tipi di forze dell'ordine!!!! addirittura ti puo' capitare di essere fermato due volte
percorrendo il tratto Giardini - Taormina
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:
paolo piamonte ha scritto:carusi non schizzamu cche cosi seri....(ragazzi non sacherziamo con le cose sreie)è davvero bella,
Grazie Paolo, Comunque ci tengo a precisare che già le forze dell'ordine in 10 giorni mi hanno fermato e controllato
minuziosamente! per ben 4 volte chi diceva che non potevo tenere il fumaiolo (snorkel) :D , chi il Bull Bar :D , chi il verricello,
chi le pedane laterali, (che poi escono di serie) Mha !!!! :rap! :rap! :rap! qundo gli ho mostrato la carta di circolazione
dove tutto mi era stato concesso regolarmente dalla GRANDE NISSAN ( e gratuitamente ) con Nulla Osta, e tutto passato a collaudo dalla MTC
mi hanno detto """ mi scusi che le abbiamo fatto perdere 2 minuti di tempo"""" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. Comunque gli ho sempre risposto GRAZIE di avermi fermato!!! perche' se l'avevano percaso rubata avevano becccato il ladro!!!

A Taormina per adesso ci sono controlli ovunque da tutti i tipi di forze dell'ordine!!!! addirittura ti puo' capitare di essere fermato due volte
...dillo che tutte le forze dell'ordine che ti hanno fermato erano tutti amici tuoi :) :) :)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

il solito raccomandato.... :sad:

:D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:il solito raccomandato.... :sad:

:D :D :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:

allora grande jaco,il tuo gr è bello,mostruoso,mastodontico,e soprattutto omologato!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CARABINIERI!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ultimo ritocco di perfezionamento rinforzo al Verro!!!

Immagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”