Devi andare sul tuo profilo e inserire quello che vuoi nella tua firma, ma devi stare attento alle dimensioni dell'immagine.gilgil ha scritto:Grazie per i complimenti ma li giro subito ad Armando, qualcuno mi sa spiegare come si mette il logo nella parte bassa della finestra di dialogo? dove ad esempio Black ha messo il logo Land Rover per intenderci.Black Rover ha scritto:Complimenti a Gilgil per il nuovo avatar!!!
ps Armando il capello![]()
NUOVI AVATAR
Ci ho già provato, ma non riesco a incollare immagini, solo testo...GN71 ha scritto:Devi andare sul tuo profilo e inserire quello che vuoi nella tua firma, ma devi stare attento alle dimensioni dell'immagine.gilgil ha scritto:Grazie per i complimenti ma li giro subito ad Armando, qualcuno mi sa spiegare come si mette il logo nella parte bassa della finestra di dialogo? dove ad esempio Black ha messo il logo Land Rover per intenderci.Black Rover ha scritto:Complimenti a Gilgil per il nuovo avatar!!!
ps Armando il capello![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Giuliano.....se hai difficolta' fammi sapere cosa vuoi inserire che lo faccio io.....gilgil ha scritto:Ci ho già provato, ma non riesco a incollare immagini, solo testo...GN71 ha scritto:Devi andare sul tuo profilo e inserire quello che vuoi nella tua firma, ma devi stare attento alle dimensioni dell'immagine.gilgil ha scritto: Grazie per i complimenti ma li giro subito ad Armando, qualcuno mi sa spiegare come si mette il logo nella parte bassa della finestra di dialogo? dove ad esempio Black ha messo il logo Land Rover per intenderci.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
CelicaS ha scritto:Giuliano.....se hai difficolta' fammi sapere cosa vuoi inserire che lo faccio io.....gilgil ha scritto:Ci ho già provato, ma non riesco a incollare immagini, solo testo...GN71 ha scritto: Devi andare sul tuo profilo e inserire quello che vuoi nella tua firma, ma devi stare attento alle dimensioni dell'immagine.
quando si tratta di inserire Celicas sempre pronto e disponibile!!!:D

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giuliano, pur essendo abbastanza semplice, in realtà necessita di una cosa: che l'immagine che si vuole inserire nella firma si trovi sotto un dominio.
Ad esempio, il mio banner si trova sotto "ciclopiclub4x4.it"
Nella firma in pratica si deve linkare l'indirizzo dell'immagine, utilizzando [img].
Tutto nel proprio profilo, ovviamente.
Nella firma in pratica si deve linkare l'indirizzo dell'immagine, utilizzando [img].
per me è praticamente AraboNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Giuliano, pur essendo abbastanza semplice, in realtà necessita di una cosa: che l'immagine che si vuole inserire nella firma si trovi sotto un dominio.

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
- FAMILY MEMBER
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
No, Emanuele: questo è arabo!!dolmen ha scritto:per me è praticamente AraboNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Giuliano, pur essendo abbastanza semplice, in realtà necessita di una cosa: che l'immagine che si vuole inserire nella firma si trovi sotto un dominio.
![]()
![]()
![]()
![]()
جوليانو، على الرغم من كونها بسيطة الى حد كبير، حقا بحاجة الى شيء واحد : أن الصورة التي تريد إدراج في التوقيع تحت المجال.
على سبيل المثال ، يقع تحت راية بلادي "ciclopiclub4x4.it"
في الممارسة العملية يجب تسجيل الدخول لربط عنوان الصورة مع [إيمغ].
كل شيء في ملفه الخاص، ومن الواضح

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
bravo nonnoCarlo sempre preciso e puntuale nella spiegazione delle cose !!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:No, Emanuele: questo è arabo!!dolmen ha scritto:per me è praticamente AraboNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Giuliano, pur essendo abbastanza semplice, in realtà necessita di una cosa: che l'immagine che si vuole inserire nella firma si trovi sotto un dominio.
![]()
![]()
![]()
![]()
جوليانو، على الرغم من كونها بسيطة الى حد كبير، حقا بحاجة الى شيء واحد : أن الصورة التي تريد إدراج في التوقيع تحت المجال.
على سبيل المثال ، يقع تحت راية بلادي "ciclopiclub4x4.it"
في الممارسة العملية يجب تسجيل الدخول لربط عنوان الصورة مع [إيمغ].
كل شيء في ملفه الخاص، ومن الواضح![]()

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
questo e il mio taglio di solitoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si, ma i capelli?martini bianco ha scritto:davvero bello...
già lo ha applicato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma per ora ho il barbire

-
- FAMILY MEMBER
Ma in quella Foto eri a Taormina, ma dove ????AnToNiO ha scritto: Grazie armando.....

ciao Dabx,
questa è per caso la foto di quando ti sei presentato alle elezioni !!!

votate votate votate......

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v