Inviato: 9 maggio 2012, 12:48
Sto facendo delle modifiche alla sospensione anteriore .. Piano piano vi posterò le foto ..
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...una Lada Nivastefanop ha scritto:Misurata è circa 10 più corta del vitara ..AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
roberto94100 ha scritto:...una Lada Nivastefanop ha scritto:Misurata è circa 10 più corta del vitara ..AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???![]()
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bonjo ha scritto:Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però !
facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?stefanop ha scritto:La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però !
Quando l'avrò completata ti faccio sapere di preciso per ora con degli ammortizzatori che non sono quelli giusti la binda da 42'' la stendo tutta e si stacca un pelo la ruota da terra (con le 9.00 e mettendo la binda all'interno dello chassi )Luca89 ha scritto:facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?stefanop ha scritto:La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però !