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Inviato: 9 maggio 2012, 12:48
da stefanop
Sto facendo delle modifiche alla sospensione anteriore .. Piano piano vi posterò le foto ..

Inviato: 9 maggio 2012, 13:29
da roberto94100
stefanop ha scritto:
AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
Misurata è circa 10 più corta del vitara ..
...una Lada Niva :D :D :D

Inviato: 9 maggio 2012, 17:25
da AndreuccioGR
roberto94100 ha scritto:
stefanop ha scritto:
AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
Misurata è circa 10 più corta del vitara ..
...una Lada Niva :D :D :D
:D :D :D

Inviato: 5 agosto 2012, 13:04
da stefanop
Eccolop in azione dopo qualche modifica ..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewX0mbKZ ... ature=plcp[/youtube]

Inviato: 5 agosto 2012, 13:35
da Luca89
complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:

Inviato: 5 agosto 2012, 14:59
da bonjo
Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita :rap!

Inviato: 5 agosto 2012, 15:12
da the Saw
:smile: Azz!!!sembra piccolisssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!pero' davvero bello :evil:

Inviato: 5 agosto 2012, 16:03
da stefanop
bonjo ha scritto:Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita :rap!

Infatti io lo ho accorciato anche all' anteriore di 15 cm per farlo sembrare piu o meno lo stesso ..

Inviato: 5 agosto 2012, 16:56
da stefanop
Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .

Inviato: 5 agosto 2012, 19:11
da MOTTAUNO
:-() spettacolo :smile:

Inviato: 5 agosto 2012, 19:12
da MOTTAUNO
:-() spettacolo :smile:

Inviato: 6 agosto 2012, 11:39
da Trevis23
:oD :-)complimenti

Inviato: 6 agosto 2012, 13:00
da Luca89
stefanop ha scritto:
Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .
facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?

Inviato: 6 agosto 2012, 17:39
da roberto94100
Complimenti per le modifiche...sembra quasi un ....Samurai

Inviato: 6 agosto 2012, 19:02
da stefanop
Luca89 ha scritto:
stefanop ha scritto:
Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .
facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?
Quando l'avrò completata ti faccio sapere di preciso per ora con degli ammortizzatori che non sono quelli giusti la binda da 42'' la stendo tutta e si stacca un pelo la ruota da terra (con le 9.00 e mettendo la binda all'interno dello chassi )