elio ha scritto:armando ma se rispettiamo la natura, possiamo dar addosso a qualche partecipante![]()
![]()
chissa chi sara il fortunato

elio ha scritto:armando ma se rispettiamo la natura, possiamo dar addosso a qualche partecipante![]()
![]()
Ma è Pazzesca questa Foto !!! Poi guardate l'espressione di quella mucca accanto al Camion !!!!
Ragazzi io mi metto dietro non si sà mai, semplice precauzione !!!!!michele4x4 ha scritto:chissa chi sara' il fortunatoelio ha scritto:armando ma se rispettiamo la natura, possiamo dar addosso a qualche partecipante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile
Mi pare inutile dire che sono d'accordo, ma intanto lo dico........non si sa mai: sono d'accordo!!!!!!CelicaS ha scritto:Benissimo Organizzatore!!!!
colgo l'occasione, anche se il tempo e' ancora abbastanza per invitare tutti gli amici che saranno presenti all'evento a rispettare le indicazioni di Carlo relative alla disciplina .....in quanto ricordiamoci che essendo una zona riservata ogni concessione fatta all'organizzatore e' frutto anche di promesse che non ci saranno rumori e danni vari.
Se quste promesse dovessero essere disattese...e' chiaro che cio' che e' possibile oggi.... non lo sara' domani.
scusate.....ma tanto dovevo a CarloGR che si sta' facendo il mazzo .... per la buona riuscita dell'evento.
Carlo....
Nessuno soffrirà sotto il gattuffo, perché tu farai il bravo bambino, è vero Eliuzzu?elio ha scritto:emanuele vorresti vedermi con la sportland x farmene 4![]()
![]()
![]()
anche tu dovrai soffrire sotto il gattuffo
![]()
![]()
concordo anche io sulla disciplina, dobbiamo fare in modo che l'opinione pubblica non ci consideri dei vandali....GN71 ha scritto:Mi pare inutile dire che sono d'accordo, ma intanto lo dico........non si sa mai: sono d'accordo!!!!!!CelicaS ha scritto:Benissimo Organizzatore!!!!
colgo l'occasione, anche se il tempo e' ancora abbastanza per invitare tutti gli amici che saranno presenti all'evento a rispettare le indicazioni di Carlo relative alla disciplina .....in quanto ricordiamoci che essendo una zona riservata ogni concessione fatta all'organizzatore e' frutto anche di promesse che non ci saranno rumori e danni vari.
Se quste promesse dovessero essere disattese...e' chiaro che cio' che e' possibile oggi.... non lo sara' domani.
scusate.....ma tanto dovevo a CarloGR che si sta' facendo il mazzo .... per la buona riuscita dell'evento.
Carlo....
Io suggerisco di portare, chi li avesse, del CB portatili o dei PMR, in modo da non dovere urlare per comunicare col pilota che, eventualmente, dovesse trovarsi in difficoltà per un qualunque motivo.
Nulla deve succedere di sconveniente, innanzi tutto per rispetto di chi ci ospita, poi per non farci classificare come scapestrati, e infine... perché altrimenti mi arrabbio!
Alla fine, vorrei vedere un bel resoconto sul forum.........è chiaru 'stu fattu?
mai mai non ti farei MAI una cosa del genere !!!!elio ha scritto:emanuele vorresti vedermi con la sportland x farmene 4![]()
![]()
![]()
anche tu dovrai soffrire sotto il gattuffo
![]()
![]()
Lo stabiliremo di comune accordo quando saremo lì.dolmen ha scritto:è già stato stabilito il canale Cb per darci la ...voce ?
Infatti, pensavo proprio questo. Lì x lì ho creduto che non partecipassi, e la ritenevo una occasione perduta.dolmen ha scritto: GN71 finalmente ci incontreremo !!
io proporrei sempre di ricordarlo la mattina stessaGN71 ha scritto:Mi pare inutile dire che sono d'accordo, ma intanto lo dico........non si sa mai: sono d'accordo!!!!!!CelicaS ha scritto:Benissimo Organizzatore!!!!
Carlo....
Io suggerisco di portare, chi li avesse, del CB portatili o dei PMR, in modo da non dovere urlare per comunicare col pilota che, eventualmente, dovesse trovarsi in difficoltà per un qualunque motivo.
Nulla deve succedere di sconveniente, innanzi tutto per rispetto di chi ci ospita, poi per non farci classificare come scapestrati, e infine... perché altrimenti mi arrabbio!
Alla fine, vorrei vedere un bel resoconto sul forum.........è chiaru 'stu fattu?