Foto all'ingresso quando Black e Toro ci hanno detto che avevano dimenticato i biglietti a casa

Foto all'ingresso quando Black e Toro ci hanno detto che avevano dimenticato i biglietti a casa
TongaGreen ha scritto:Alfredo cercava il PUNTO G sotto al G ! C'era pure lo specchio per spiare sotto! Porcellino!!!
Ciao Toroblue, vedo che te la sei spassata. Complimenti per i mezzi in foto.
Troppa confidenza al G![]()
![]()
...è stato li che abbiamo smesso di ridere!...
avaia gilgil sei prorpio ungilgil ha scritto:...è stato li che abbiamo smesso di ridere!...![]()
![]()
![]()
ma lo sapevate che questa macchina era mia??? ed ero la nello stand quell'anno e non ho conosciuto nessuno....
Ci incontreremo l'anno prossimo!!!GnoTaro85 ha scritto:ma lo sapevate che questa macchina era mia??? ed ero la nello stand quell'anno e non ho conosciuto nessuno....![]()
![]()
![]()
![]()
Ok appuntamento ottobre 2012GnoTaro85 ha scritto:con piacere.... ma questa volta non penso proprio che esporrò qualche macchina...anche se con gli amici della off-road city non si sa mai cosa può succedere
![]()
![]()
segnato!!!! sarà un immenso piaceresawo ha scritto:Ok appuntamento ottobre 2012GnoTaro85 ha scritto:con piacere.... ma questa volta non penso proprio che esporrò qualche macchina...anche se con gli amici della off-road city non si sa mai cosa può succedere
![]()
![]()
All'edizione 2011 circolavo sabato tra gli stand con la maglietta del primo meeting insieme a 5 altri utenti del forum!GnoTaro85 ha scritto:segnato!!!! sarà un immenso piaceresawo ha scritto:Ok appuntamento ottobre 2012GnoTaro85 ha scritto:con piacere.... ma questa volta non penso proprio che esporrò qualche macchina...anche se con gli amici della off-road city non si sa mai cosa può succedere
![]()
![]()
GnoTaro85 ha scritto:con piacere.... ma questa volta non penso proprio che esporrò qualche macchina...anche se con gli amici della off-road city non si sa mai cosa può succedere
![]()
![]()
Io pensavo a questa... preparata non deve essere male, vediamo se qualcuno la riconosce?GnoTaro85 ha scritto:Ah ah ah, quest anno prepareremo un ape cross
Mhhhhh nn ho idea di cosa sia