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Inviato: 7 settembre 2012, 10:19
da Dabx
.................... adesso chi lo fa tornare in terra................... :)bast

Inviato: 7 settembre 2012, 19:28
da Alias24
Dabx ha scritto:.................... adesso chi lo fa tornare in terra................... :)bast
:D :D :D :D :D :D ........ :-o :-o :-o

Inviato: 22 settembre 2012, 17:15
da Alias24
Ecco 2 foto dei parafanghini in vetroresina...
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Inviato: 22 settembre 2012, 17:18
da Alias24
Nuovi ammortizzatori XT.....
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Inviato: 22 settembre 2012, 18:25
da Trevis23
:voto :voto

Inviato: 22 settembre 2012, 21:26
da Y61_man
Tutta un altra musica gli XT :D mi dici dove hai preso i parafanghi? mi interessano

Inviato: 22 settembre 2012, 21:29
da gilgil
Complimenti Antonio, ma anche i puntoni posteriori hai cambiato?

Inviato: 22 settembre 2012, 21:35
da Y61_man
gilgil ha scritto:Complimenti Antonio, ma anche i puntoni posteriori hai cambiato?
a occhio sembrano gli originali

Inviato: 23 settembre 2012, 5:49
da MOTTAUNO
come mai gli xt sono a stelo scoperto? li hai scoperti tu?

Inviato: 23 settembre 2012, 10:42
da Y61_man
MOTTAUNO ha scritto:come mai gli xt sono a stelo scoperto? li hai scoperti tu?
mi pare che il modello +10/12 cm sia così

Inviato: 23 settembre 2012, 11:24
da ROCCIA
knot_man ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:come mai gli xt sono a stelo scoperto? li hai scoperti tu?
mi pare che il modello +10/12 cm sia così

"RAID VERSION" :)

Inviato: 24 settembre 2012, 12:27
da Alias24
gilgil ha scritto:Complimenti Antonio, ma anche i puntoni posteriori hai cambiato?
Non ti sfugge nulla... :rap! ........ cmq sono artig. allungati di 3 cm per riposizionare il ponte e piegati...:) :) :)

Inviato: 24 settembre 2012, 12:28
da Alias24
knot_man ha scritto:Tutta un altra musica gli XT :D mi dici dove hai preso i parafanghi? mi interessano
I parafanghi sono artig. in vetroresina e modificati per non far toccare le gomme in compressione.

Inviato: 24 settembre 2012, 13:01
da dorado87
ciao mi spieghi perchè hai fatto i puntoni piegati in modo più dettagliato e perchè non hai fatto un long arm spostando l'attacco lato telaio più avanti

il paraurti posteriore è molto funzionale lo hai fatto fare ?

Inviato: 4 ottobre 2012, 10:45
da Alias24
dorado87 ha scritto:ciao mi spieghi perchè hai fatto i puntoni piegati in modo più dettagliato e perchè non hai fatto un long arm spostando l'attacco lato telaio più avanti

il paraurti posteriore è molto funzionale lo hai fatto fare ?
Allora i puntoni sono stati piegati così da non toccare su qualche pietra, a differenza dei long arm che invece sono più soggetti a toccare, il paraurti posteriore è del tutto artig.