MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

FRANK75 ha scritto:ce stato solo un inconveniente alla salita di fango con pendernza laterla subito dopo il guado me uscito la gomma sinistra di davanti ma non me ne sono accorto e sono salito col solo cerchion :D :D poi sono andato a recuperare la gomma :)
Un grande!!

Quella salita era l'unica che ci preoccupava veramente per l'inclinazione laterale che presentava.
Il sabato era cmq fattibilissima ed anche ieri, in fin dei conti, ci siamo resi conto che si poteva fare. Infatti, ho visto personalmente 4x4 che giravano a 180 gradi in piena inclinazione senza scivolare cmq a fondo valle. Le ultimissime auto, tra le quali c'erano molti componenti del forum, sono state invece deviate su una variante più soft.
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ricambio i saluti e faccio i complimenti al club i ciclopi ,sono questi i raduni che rinnovano la fiducia ad andare a farli. per quello che e entrato nel terreno, forse in futuro bisognera fare qualche corso per distinquere un terreno seminato con quello lasciato incolto.ciao a tutti :smile: :congr a dimenticavo er nonno noi ci siamo salutato due volte nel raduno la prima volta fuori paese e la seconda nel passaggio dentro la diga (nel guado)la foto forse l'ai fatta pure a
me. :rap! :rap! :-? :lol: :lol: 8)
il cobra
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cobra ha scritto:.............. a dimenticavo er nonno noi ci siamo salutato due volte nel raduno la prima volta fuori paese e la seconda nel passaggio dentro la diga (nel guado)la foto forse l'ai fatta pure a
me. :rap! :rap! :-? :lol: :lol: 8)
Oreste............ :scong :scong :oops: :oops:

Forse ti ho trovato.......... dammi conferma.

Immagine
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

hao...........a da stamattina dalle 10 che scrosto fango dal mitsu, finalmente ho finito!!! ma la macchina ancora è da lavà... :sad: ad okkio e croce ho scollato mezzo metro cubo di fango!!!!!! il peso assurdo....e pensare che me lo sono carrozzato dietro per oltre 200km fino a carini.....con questo fango ci farò qualche piantina in vaso per ricordo.... :rap!
sfilata la cuffia del semiasse incriminato........resoconto: semiasse sembra ok.......omocinetico al diff triturato..... :sad:
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER

risposta essata compreso la foto lei a vinto un viaggio in sud africa. :-bravo :camel :air
il cobra
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

avanti.....adesso e' il mio turno.... :D

Bravi....veramente bravi a tutti i Cyclops.....ottimo lavoro.
sinceramente credevo che venendo al raduno ci saremmo tutti cacciati in un mare di guai facendo 100 metri e rimanendo vittime di una morsa mortale fangosa....ed invece il fango c'e' stato tutto....ma assolutamente governabile....si e' potuto godere l'intero itinerario fatto di piacevoli e divertenti percorsi ''scivolosi'' e di momenti hard assolutamente adrenalinici. Piacevolissimo l'incontro con tutti gli amici del forum.....(siamo stati tutti insieme) molti conosciuti da tempo (c'e' bisogno che vi enumero??) ....bellissimo l'incontro con CiccoSR che non vedevo da mesi (CIAOOOOO CICCIOOOOOOO!!!!!) ....altri nuovi....Tur3 ...simpaticissimo e cordialissimo ragazzone ......Sandrop11.......Temistocle e i suoi begli adesivi....(ne ho 2....hihihihihihihih!!!!!!) e NIENTEPOPODIMENOCHE la delegazione del Jeeper's Generation (ciao max...... :D ).
Ho anche avuto una visione verso la fine del percorso.......al guado con aggiramento del cespuglio (vedi foto) un essere soprannaturale si e' manifestato a noi....il GRANDE......l'INCOMMENSURABILE......, il TRASCENDENTALE..........l' ULTRATERRENO........... CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era li.....non ci potevo credere......ho potuto toccarlo......parlargli.....udire la melodiosa voce...... :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Peccato che dopo tutta questa emozione......ho letto che a noi del forum ci ha dirottato su una variante soft.....e questa cosa la paghera' cara.... :) :) :)
......inciso finale.......la performance di ''Stellina'' alla salitona proibitiva......la ha fatto Gioacchino solo perche' non ne potevo piu' di sentirlo lamentarsi che era senza macchina..... :D :D ......e' superfluo dire che l'avrei fatta anche io :)

PS: Roby94100 era in macchina con me.
salutoni Marco

PS2: Aliassssssssssssss ....vedi che la salitona proibitiva di cui sopra......l'hai fatta a destraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! nel terreno gripposo gripposo..... :) :) :) :) :) :)

PS3: un rigraziamento speciale a Salvo3.3 che mi tira sempre quando vado a cercarmi i guai volontariamente da perfetto rompipalle :D

PS4: da perfetto :)bast ce ne sarebbero anche per il ''Mulo'' per GN e per Cusi....che si e' ca**to sotto...... :) :) :) ma sto post sta diventando troppo lungo..... :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

I miei sinceri complimenti, a tutto lo staff ed al presidente.
bel raduno alla prossima.........
The President !!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

X Carlo non disperare, ieri ero in macchina con CelicaS con cui mi sono divertito tantissimo, grazie anche ai partecipanti del Club Altesina4x4, Michele 4x4, Alias24 e naturalmente il mitico GN71.
Un saluto particolare: ciao Cicciooooooooooooooooo
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:...................Ho anche avuto una visione verso la fine del percorso.......al guado con aggiramento del cespuglio (vedi foto) un essere soprannaturale si e' manifestato a noi....il GRANDE......l'INCOMMENSURABILE......, il TRASCENDENTALE..........l' ULTRATERRENO........... CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era li.....non ci potevo credere......ho potuto toccarlo......parlargli.....udire la melodiosa voce...... :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ma quanto sei.................. :rap! :rap!
celicas ha scritto:Peccato che dopo tutta questa emozione......ho letto che a noi del forum ci ha dirottato su una variante soft.....e questa cosa la paghera' cara.... :) :) :)
Questa volta non ho colpa. Vi ho visto dall'alto della salita con inclinazione laterale, dopo i guadi, mentre ero intento a sbaf........ a controllare i viveri della manifestazione.......... :lol: :lol: Sono stati altri dello staff a decidere di non farvela fare. :sad:
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

....ma io non ho capito...qual'era sta fatidica salita?...io l'ho fatta? a che nota stava? verso che ora e' stata chiusa?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

per michele 4x4:
hai presente il rompi..... con i quattro fari accesi sul tetto nella parte finale del percorso....ero io :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Non ho un road book davanti ed a memoria non ricordo la nota, ma era quella con inclinazione laterale che saliva su una collinetta con dei ruderi. Si faceva dopo il guado della tua foto postata prima.

In questa foto in lontananza.........la foto di Giovannina è solo casuale...... :roll:

Immagine

Qua si vede meglio.

Immagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ah....ho capito...quella dove mi pare abbia avuto problemi...d'equilibrio un suzukino!....hummmm, si, l'ho fatta...non mi sembrava tanto laterale pero'!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Eccomi eccomi.... arrivo anch'io!!!!!!
Complimenti a tutto lo staff dei Ciclopi per la bellissima giornata trascorsa ed un percorso davvero moooolto carino!!!!!!!
Un grazie a Temistocle...per il triangolino......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emblematica la mia foto messa da Carlo...........................li ho spaccato tutte le balestre ant. dx!!!!! ma ho ugualmente finito tutto il raduno... :sad: :sad: :sad: :D :D :D :D :D
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

per salvo3.3...non ho accettato il tuo "fresco invito"per non mischiare......dopo un giorno intero di altro.....capisci a me!...sono certo che non manchera' occasione :-brind
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”