grazie Salvo, gli amici sono un bene prezioso

bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarviDavide ha scritto:ECCOLEEEEEEE... Buona visone
http://www.gallery4x4.it/4-meeting-offr ... ugno-2014/
quest'anno nessuno di voi è potuto essere presente, ci contiamo per la prossima volta !!sawo ha scritto: bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi
Studdu sono solo dei semplicissimi gr ih ih ihstuddu ha scritto:Bellissima Domenica, è stato un piacere essere dei vostri e aver rivisto tanti amci del Forum.....
Un grazie particolare va a Motta Uno e tsunami per l'organizzazione del tracciato che è stato davvero molto bello sterrati, fiumara, belli twist, e degli hard che dire lì c'è stato davvero molto spettacolo...
I miei Complimenti vanno anche a Davide, belli gli adesivi e le Polo ma soprattutto per le tantissime foto che hai fatto ma anche per la tempistica nel metterele on-line.
Bravo anche Alias la tua creatura non ha ostacoli, nel 2° tratto Hard sei salito come un GATTO..![]()
![]()
![]()
Roberto per aver filmato tutto il percorso, adesso aspettiamo i tuoi video....
Un saluto e un abbraccio a tutti.. e che dire ci rivediamo alla prossima.... W OFF ROAD WEB.....
PS: Motta Uno e Tsunami c'è qualcosa che non mi convince nei vostri GRRRRR.......![]()
![]()
![]()
![]()
ciao eclisse. ti capisco e mi scuso nel fatto che purtroppo alcuni di voi non sono riusciti a completare il percorso, però non volevamo che si formassero 2 gruppi perchè il meeting è una giornata per stare tutti insieme. per quelli che non hanno fatto le prove hard abbiamo pensato che però fosse stato carino che avessero avuto il modo di vedere magari dei passagi particolari e più impegnativi e magari applaudire coloro che con destrezza riuscivano a passare... come ad esempio nel secondo punto hard dove ci sono stati diversi applausi per delle macchine che sono salite senza il verricello... cmq spero tanto che ti sei divertito che è la cosa più importateECLISSE ha scritto:Buona serata a tutti, ragazzi io mi sono divertito un sacco , e devo dire che la mia scurzaria " tartaruga 4x4" si è comportata di lusso, a parte na bollitina d'acqua a fine salita, visto la campagnola che ha provato la prima variante hard, si era quasi ingelosita è voleva provare anche lei,....ma poi se ne pentita subito visto la fatica per uscire, è stata una bella esperienza , con gente davvero cordiale e simpatica, con molto spirito di divertimento,bellissimo il percorso con la variante mare fiume montagna, spero che si possa ripetere qualche altra volta, solo una nota dolente volevo segnalare, troppi tempi di attesa per coloro che non hanno fatto gli hard, si poteva proseguire sui softh con l'apripista di Leoo gentilissimo e cordiale, e quantomeno arrivare a fine percorso in tempo utile per quelli che non hanno potuto fare serata in compagnia, come me, mi sarebbe piaciuto vedere tutto il percorso e magari finirlo tutti assieme, potrebbe essere un idea per la prossima volta, complimenti ancora a tutto lo staff molto efficiente .
tsunami86 ha scritto:ciao eclisse. ti capisco e mi scuso nel fatto che purtroppo alcuni di voi non sono riusciti a completare il percorso, però non volevamo che si formassero 2 gruppi perchè il meeting è una giornata per stare tutti insieme. per quelli che non hanno fatto le prove hard abbiamo pensato che però fosse stato carino che avessero avuto il modo di vedere magari dei passagi particolari e più impegnativi e magari applaudire coloro che con destrezza riuscivano a passare... come ad esempio nel secondo punto hard dove ci sono stati diversi applausi per delle macchine che sono salite senza il verricello... cmq spero tanto che ti sei divertito che è la cosa più importateECLISSE ha scritto:Buona serata a tutti, ragazzi io mi sono divertito un sacco , e devo dire che la mia scurzaria " tartaruga 4x4" si è comportata di lusso, a parte na bollitina d'acqua a fine salita, visto la campagnola che ha provato la prima variante hard, si era quasi ingelosita è voleva provare anche lei,....ma poi se ne pentita subito visto la fatica per uscire, è stata una bella esperienza , con gente davvero cordiale e simpatica, con molto spirito di divertimento,bellissimo il percorso con la variante mare fiume montagna, spero che si possa ripetere qualche altra volta, solo una nota dolente volevo segnalare, troppi tempi di attesa per coloro che non hanno fatto gli hard, si poteva proseguire sui softh con l'apripista di Leoo gentilissimo e cordiale, e quantomeno arrivare a fine percorso in tempo utile per quelli che non hanno potuto fare serata in compagnia, come me, mi sarebbe piaciuto vedere tutto il percorso e magari finirlo tutti assieme, potrebbe essere un idea per la prossima volta, complimenti ancora a tutto lo staff molto efficiente .![]()
Quest'anno è troppo GRIGIA la situazione, non si puó fare nulla! Vi ho pensati tutti e immagino la bella atmosfera che si è creata. Vedremo se la prossima volta riusciró a scendere!dolmen4x4 ha scritto:quest'anno nessuno di voi è potuto essere presente, ci contiamo per la prossima volta !!sawo ha scritto: bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi
![]()
![]()
Non ti nego che mi si mancato Sawo...... un polentone in terronia quando si fa OR ci vuole!!! ..poi ero pure solo in macchina, ti avrei fatto fare un giro nella mia lattina!!! Vedi di esserci alla prossima!sawo ha scritto:Quest'anno è troppo GRIGIA la situazione, non si puó fare nulla! Vi ho pensati tutti e immagino la bella atmosfera che si è creata. Vedremo se la prossima volta riusciró a scendere!dolmen4x4 ha scritto:quest'anno nessuno di voi è potuto essere presente, ci contiamo per la prossima volta !!sawo ha scritto: bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi
![]()
![]()