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Inviato: 8 gennaio 2014, 14:32
da tommy vercetti
non sono d'accordo su nulla,
1)il telo lo sparo nel baule in pochi secondi
2)warm up da fermo secondo me fa solo danni, un motore non è fatto per girare a macchina ferma...sono convinto che si lubrifichi mooolto meglio andando. partire piano (e non in fuori giri sgommando) mi sta bene, ma stare fermo proprio no.

Inviato: 17 gennaio 2014, 17:19
da tommy vercetti
ragazzi in questi giorni mi sto divertendo come un cretino...con tutto quello che sta piovendo!

Inviato: 18 gennaio 2014, 16:35
da Teo93
Inviato: 18 gennaio 2014, 16:38
da tommy vercetti
Inviato: 18 gennaio 2014, 16:39
da Teo93
letto letto...pazzoide!!!
Inviato: 18 gennaio 2014, 19:30
da CelicaS
Inviato: 19 gennaio 2014, 9:07
da ECLISSE
tommy vercetti ha scritto:non sono d'accordo su nulla,
1)il telo lo sparo nel baule in pochi secondi
2)warm up da fermo secondo me fa solo danni, un motore non è fatto per girare a macchina ferma...sono convinto che si lubrifichi mooolto meglio andando. partire piano (e non in fuori giri sgommando) mi sta bene, ma stare fermo proprio no.

Di sicuro si scalda meglio tutto camminando, anche gli ingranaggi del cambio che da fermo non girano, ma almeno dai il tempo all'olio di salire sulle valvole..!!!
Inviato: 19 gennaio 2014, 17:52
da tommy vercetti
Inviato: 19 gennaio 2014, 17:53
da tommy vercetti
ECLISSE ha scritto:tommy vercetti ha scritto:non sono d'accordo su nulla,
1)il telo lo sparo nel baule in pochi secondi
2)warm up da fermo secondo me fa solo danni, un motore non è fatto per girare a macchina ferma...sono convinto che si lubrifichi mooolto meglio andando. partire piano (e non in fuori giri sgommando) mi sta bene, ma stare fermo proprio no.

Di sicuro si scalda meglio tutto camminando, anche gli ingranaggi del cambio che da fermo non girano, ma almeno dai il tempo all'olio di salire sulle valvole..!!!
questo è vero, però non è che parto facedo burnout in fuorigiri a limitatore

Inviato: 25 gennaio 2014, 17:00
da tommy vercetti
che palle, mi dà l'errore p0138...qualcuno ha idea di cosa sia?
Inviato: 2 febbraio 2014, 18:47
da tommy vercetti
Inviato: 2 febbraio 2014, 20:09
da bonjo
tommy vercetti ha scritto:che palle, mi dà l'errore p0138...qualcuno ha idea di cosa sia?
P0138 - O2 Oxygen Sensor Circuit High Voltage (Bank1, Sensor2)
Dovrebbe essere il sensore della sonda lambda. Ricordo di averlo cambiato al mio primo ZJ V8, se non erro mi è costato sui 55 euro
Inviato: 2 febbraio 2014, 20:15
da tommy vercetti
bonjo ha scritto:tommy vercetti ha scritto:che palle, mi dà l'errore p0138...qualcuno ha idea di cosa sia?
P0138 - O2 Oxygen Sensor Circuit High Voltage (Bank1, Sensor2)
Dovrebbe essere il sensore della sonda lambda. Ricordo di averlo cambiato al mio primo ZJ V8, se non erro mi è costato sui 55 euro
mmm quel rognoso bastardo! io però ho 2 sonde...questa quale sarebbe??
grazie per l'aiuto
Inviato: 14 febbraio 2014, 13:05
da tommy vercetti
Inviato: 14 febbraio 2014, 13:47
da sawo
Un pezzo di lamiera e stucco metallico da lattoniere!