michele4x4 ha scritto:complimenti nunzio![]()
GRAZIE MICHELE, Ricordo , poverino quel sotto porta............

Quando ci vuole ci vuole!feretna ha scritto:vitara95 ha scritto:![]()
Grazie Vitara e' bello sentirsi apprezzato![]()
TOROBLUE ha scritto:meno male che i bloccaggi ci sono e fanno tanto![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=p__fxI0W ... re=related[/youtube]
Facendo le dovute proporzioni, se fosse stato un Def vero avrebbe avuto differenziali enormi, da camion.cusilino ha scritto:Chissà se i Land giocattolo soffrono pure di problemi di trasmissione...
in effetti è vero, però sicuramente in proporzione sono anche più robusti di quelli veri!GN71 ha scritto:Facendo le dovute proporzioni, se fosse stato un Def vero avrebbe avuto differenziali enormi, da camion.cusilino ha scritto:Chissà se i Land giocattolo soffrono pure di problemi di trasmissione...
vitara95 ha scritto:Quando ci vuole ci vuole!feretna ha scritto:vitara95 ha scritto:![]()
Grazie Vitara e' bello sentirsi apprezzato![]()
![]()
Anch'io ho sofferto per quel sottoporta... ma all'ultimo tentativo come sei salito? C'era qualcosa che creava problemi nel percorso?![]()
![]()
E poi è facile affrontare quei passaggi con una macchina con i doppi ponti e, magari, con i blocchi... mentre con le nostre "macchinine" (spero non ti offenda) ci vuole molta tecnica e coraggio, visto che, per non restare bloccati, da una parte ci vuole il giusto slancio, dall'altra non sai mai se il tutto regge!
Non posso dimenticare il differenziale anteriore del mio vitara aperto come un melograno dopo un tentativo di passaggio in una salita di roccia (soprattutto tenuto conto che lo avevo cambiato da poco e che era solo la terza uscita)!![]()
![]()