3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
Ma come...........daiiiiiiii Michele non puoi mancare..............michele4x4 ha scritto:io non ci saro mi dispiace

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

.........hai per caso dimenticato qualcuno?.......michele anche a me' non mi vuole bene nessuno!!!!!!alias24 ha scritto:Cercasi disperatamente amici.........Cusilino...Michele 4x4...Kamy....Silvio....ecc ecc.........attendo entro oggi la conferma della vostra presenza...........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
caro ciccio si dice a me nessuno mi vuole benecicciosr ha scritto:.........hai per caso dimenticato qualcuno?.......michele anche a me' non mi vuole bene nessuno!!!!!!alias24 ha scritto:Cercasi disperatamente amici.........Cusilino...Michele 4x4...Kamy....Silvio....ecc ecc.........attendo entro oggi la conferma della vostra presenza...........![]()
![]()
![]()
![]()

Carissimo non mi sono dimenticato di te è solo che era sottinteso che tu sarai dei nostri......................cicciosr ha scritto:.........hai per caso dimenticato qualcuno?.......michele anche a me' non mi vuole bene nessuno!!!!!!alias24 ha scritto:Cercasi disperatamente amici.........Cusilino...Michele 4x4...Kamy....Silvio....ecc ecc.........attendo entro oggi la conferma della vostra presenza...........![]()
![]()
![]()
![]()

Michele allora che devi fare? non fare incavolare Marco...........

Alias24
Celicas
Roberto
GN71
Ciccio-sr
Cusilino
Michele
Sawo
Silvio----------che se non viene gli chiudo definitivamente il cancello per la Sicilia
Kamy----???
gli altri hanno intenzione di tardare molto???'.......................

Io ho prenotato.....anzi ha prenotato per me un carissimo Amico che ringrazio....chiedi a lui........cicciosr ha scritto:volevo sapere se c'e' qualcuno che ha gia' prenotato e dove?

C'è freddo in quel periodo.........laGN71 ha scritto:Se tardate ancora un po' a prenotare potete portarvi la tenda.

...........ragazzi vi comunico ufficialmente che oggi ho prenotato............spero che michele stia scherzando per quanto riguarda la nefasta notizia circa la sua assenza.....
in caso contrario ti chiamero' nessuno,visto che non mi vuoi bene........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......