Confermo è un bel posto!!! ci son stato con mia moglie quando ho fatto il Giro di sicilia con il Terrano
Anche io ne tengo uno a casa, sul comò....mi serve per alzarmi dal letto la mattina....jacoterrano ha scritto: .... avevo dimenticato il verricello a casa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Anche io ne tengo uno a casa, sul comò....mi serve per alzarmi dal letto la mattina....jacoterrano ha scritto: .... avevo dimenticato il verricello a casa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oooppppsssss.............per un attimo ho pensato ti servisse per un altro utilizzo............GN71 ha scritto:Anche io ne tengo uno a casa, sul comò....mi serve per alzarmi dal letto la mattina....jacoterrano ha scritto: .... avevo dimenticato il verricello a casa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U lupu d' mala cuscienza....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Oooppppsssss.............per un attimo ho pensato ti servisse per un altro utilizzo............GN71 ha scritto:Anche io ne tengo uno a casa, sul comò....mi serve per alzarmi dal letto la mattina....jacoterrano ha scritto: .... avevo dimenticato il verricello a casa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()