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Inviato: 24 novembre 2012, 21:48
da gilgil
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:Ma il classe G cose'?????e' forse il classe Gaucho....... :tlk
Va là, il G è indiscutibile che sia ottimo in fuoristrada ... :rap!
:) si lo so....era solo una battuta....guarda quello che mi voleva far prendere mia moglie
Immagine
al posto del Jeep...
A parte il 01 sulla portiera :bleahhhh! è un bel mezzo... bhè anche il colore fa un pò c....e :)

Inviato: 24 novembre 2012, 21:50
da the Saw
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto: Va là, il G è indiscutibile che sia ottimo in fuoristrada ... :rap!
:) si lo so....era solo una battuta....guarda quello che mi voleva far prendere mia moglie
Immagine
al posto del Jeep...
A parte il 01 sulla portiera :bleahhhh! è un bel mezzo... bhè anche il colore fa un pò c....e :)
concordo pienamente....ovviamente l'avrei riverniciato :) o lo rivernicero'....visto che e' ancora in officina :)

Inviato: 25 novembre 2012, 10:55
da dorado87
dorado87 ha scritto:Adesso capisco perchè hai preso il patrol per avere difficoltà a passare :-D


questa è la differenza tra un assetto più 6 e l'escursione di un più 15 extra lungo
Immagine



avete qualche osservazione?

Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?

Inviato: 25 novembre 2012, 11:22
da gilgil
dorado87 ha scritto:
dorado87 ha scritto:Adesso capisco perchè hai preso il patrol per avere difficoltà a passare :-D


questa è la differenza tra un assetto più 6 e l'escursione di un più 15 extra lungo
Immagine



avete qualche osservazione?

Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...

Inviato: 25 novembre 2012, 11:24
da the Saw
gilgil ha scritto:
dorado87 ha scritto:
dorado87 ha scritto:Adesso capisco perchè hai preso il patrol per avere difficoltà a passare :-D


questa è la differenza tra un assetto più 6 e l'escursione di un più 15 extra lungo
Immagine



avete qualche osservazione?

Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?
NN solo lo stelo,anche il corpo e' piu' lungo....1 ha uscursione maggiore rispetto all'altro....
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...

Inviato: 25 novembre 2012, 11:25
da the Saw
ps.uno ha i doppi gommini uno li ha singoli......

Inviato: 25 novembre 2012, 11:27
da gilgil
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:
dorado87 ha scritto:
Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?
NN solo lo stelo,anche il corpo e' piu' lungo....1 ha uscursione maggiore rispetto all'altro....
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...
Si quello è evidente, è proporzionalmente piu lungo, poi?

Inviato: 25 novembre 2012, 11:29
da Y61_man
da quanto ho capito vuoi utilizzare un ammortizzatore per una assetto +15 su di un assetto +10?? o sbaglio?

Inviato: 25 novembre 2012, 11:32
da the Saw
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto: NN solo lo stelo,anche il corpo e' piu' lungo....1 ha uscursione maggiore rispetto all'altro....
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...
Si quello è evidente, è proporzionalmente piu lungo, poi?
dalla foto si nota solo questo....ovviamente abbinate a delle molle de trial progressive con il 4x4 in piano hai una macchina nn altissima ma in escursione la molla spinge fino alla massima lunghezza del pistone,mantenendo la spinta e la gomma in aderenza......ma questo lo sanno tutti....nnn capisco dove si vuole arrivare :?

Inviato: 25 novembre 2012, 11:33
da the Saw
Y61_man ha scritto:da quanto ho capito vuoi utilizzare un ammortizzatore per una assetto +15 su di un assetto +10?? o sbaglio?
Penso anchio.....ma e' l'invenzione dell'acqua calda!!!!

Inviato: 25 novembre 2012, 11:51
da dorado87
In realtà nemmeno il più15 ha cosi tanta apertura ,ma volevo farvi soffermare su un altro discorso


osservate i due ammortizzatori quale chiude di più?

Inviato: 25 novembre 2012, 11:53
da the Saw
Chiudono uguali....leggermente di piu' quello piu' corto....

Inviato: 25 novembre 2012, 11:54
da gilgil
dorado87 ha scritto:In realtà nemmeno il più15 ha cosi tanta apertura ,ma volevo farvi soffermare su un altro discorso


osservate i due ammortizzatori quale chiude di più?
Sto per dire il piu lungo ma qualcosa mi dice che dimostrerai il contrario ...

Inviato: 25 novembre 2012, 11:58
da dorado87
come fa chiudere di più il lungo


guardate bene le foto in alto sono attaccati nello stesso punto il corto chiude ben 5cm in più del lungo inoltre il lungo se guardate in fondo sullo stelo è ulteriormente accorciato

quindi avrei si guadagnato in apertura tantissimo, ma avrei perso in chiusura come faccio ad avera tanta chiusura e tanta apertura?

Inviato: 25 novembre 2012, 12:03
da the Saw
dorado87 ha scritto:come fa chiudere di più il lungo


guardate bene le foto in alto sono attaccati nello stesso punto il corto chiude ben 5cm in più del lungo inoltre il lungo se guardate in fondo sullo stelo è ulteriormente accorciato

quindi avrei si guadagnato in apertura tantissimo, ma avrei perso in chiusura come faccio ad avera tanta chiusura e tanta apertura?
:sad: azz nn ci avevo fatto caso che il piu' lungo ha l'attacco sup.spostato...