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Inviato: 10 dicembre 2010, 23:53
da Mr. Hyde
Inviato: 10 dicembre 2010, 23:54
da gazzella
Bel lavoro! e molto accurato, complimenti al Preparatore
Non si capisce bene se sarà di più un pajero o un patrol, però avrai sicuramente un grande mezzo.
Noto un'inclinazione piuttosto marcata della trasmissione, o forse è ancora da riallineare.
Se è così avrete sicuramente controllato gli appoggi del motore, per vedere se c'è uno schiacciamento anomalo delle gomme che a lungo andare potrebbe provocare delle rotture ai silent-block.
Inviato: 11 dicembre 2010, 0:04
da Mr. Hyde
gazzella ha scritto:Bel lavoro! e molto accurato, complimenti al Preparatore
Non si capisce bene se sarà di più un pajero o un patrol, però avrai sicuramente un grande mezzo.
Noto un'inclinazione piuttosto marcata della trasmissione, o forse è ancora da riallineare.
Se è così avrete sicuramente controllato gli appoggi del motore, per vedere se c'è uno schiacciamento anomalo delle gomme che a lungo andare potrebbe provocare delle rotture ai silent-block.
è anomalo ma non a tal punto da far danni..... sono stati spessori.... ed inclinato cambio e riduttore da nn permettere eventuali rotture......e x allinerare piu possibile l'albero... credo che resterà cosi.....!!!!!
Inviato: 11 dicembre 2010, 9:22
da gazzella
Che differenza c'è fra il ponte posteriore del pajero, con il blocco, e il ponte del GR come rapporto corona/pignone, diametro e spline semiassi, blocchi e robustezza in generale?
Hai fatto un confronto?
Inviato: 11 dicembre 2010, 9:53
da Mr. Hyde
gazzella ha scritto:Che differenza c'è fra il ponte posteriore del pajero, con il blocco, e il ponte del GR come rapporto corona/pignone, diametro e spline semiassi, blocchi e robustezza in generale?
Hai fatto un confronto?
Le differenze sono tante...non solo di corona e pignone ma anche di larghezza ponti.... obbligatoriamente andavano cambiati entrambi.... và molto meglio a chi possiede un 2500cc che può permertersi il lusso di lasciare quello posteriore optando x un anteriore toy o dana che la larghezza e le coniche sono uguali.....
Inviato: 11 dicembre 2010, 16:15
da Temistocle
bene...bene....bene!!!
non tutti i 2.500 hanno le 4.88 di coppia conica...almeno, cosi mi pare!
Inviato: 11 dicembre 2010, 16:28
da Mr. Hyde
Inviato: 11 dicembre 2010, 16:57
da theghost
pauroso!!!!
PS. toyota lj70 ha le 4.88
Inviato: 11 dicembre 2010, 23:51
da ROCCIA
Inviato: 12 dicembre 2010, 0:04
da Mr. Hyde
Inviato: 12 dicembre 2010, 0:21
da TOROBLUE ®
auguri e in bocca al lupo !
Inviato: 12 dicembre 2010, 20:31
da stefanop
I toyota lj 70 sono sicuri 4.88 ( forse il 2.4 aspirato è un pò piu corto ) , mentre nei pajero ci sono diverse versioni ad esempio un mio amico nel suo li ha 4.62 ( che sono uguali a quelli del nissan patrol gr ) , qualche tempo fa ha rotto il ponte posteriore e cercando ha trovato i ponti con diversi rapporti però non me le ricordo le differenze .