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				Inviato: 10 dicembre 2010, 23:53
				da Mr. Hyde
				
			 
			
					
				
				Inviato: 10 dicembre 2010, 23:54
				da gazzella
				Bel lavoro! e molto accurato, complimenti al Preparatore  
 
Non si capisce bene se sarà di più un pajero o un patrol, però avrai sicuramente un grande mezzo.
Noto un'inclinazione piuttosto marcata della trasmissione, o forse è ancora da riallineare.
Se è così avrete sicuramente controllato gli appoggi del motore, per vedere se c'è uno schiacciamento anomalo delle gomme che a lungo andare potrebbe provocare delle rotture ai silent-block.
 
			 
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 0:04
				da Mr. Hyde
				gazzella ha scritto:Bel lavoro! e molto accurato, complimenti al Preparatore  
 
Non si capisce bene se sarà di più un pajero o un patrol, però avrai sicuramente un grande mezzo.
Noto un'inclinazione piuttosto marcata della trasmissione, o forse è ancora da riallineare.
Se è così avrete sicuramente controllato gli appoggi del motore, per vedere se c'è uno schiacciamento anomalo delle gomme che a lungo andare potrebbe provocare delle rotture ai silent-block.
 
è anomalo ma non a tal punto da far danni..... sono stati spessori.... ed inclinato cambio e riduttore da nn permettere eventuali rotture......e x allinerare piu possibile l'albero... credo che resterà cosi.....!!!!!
 
			 
			
					
			
					
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 9:22
				da gazzella
				Che differenza c'è fra il ponte posteriore del pajero, con il blocco, e il ponte del GR come rapporto corona/pignone, diametro e spline semiassi, blocchi e robustezza in generale?
Hai fatto un confronto?
			 
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 9:53
				da Mr. Hyde
				gazzella ha scritto:Che differenza c'è fra il ponte posteriore del pajero, con il blocco, e il ponte del GR come rapporto corona/pignone, diametro e spline semiassi, blocchi e robustezza in generale?
Hai fatto un confronto?
Le differenze sono tante...non solo di corona e pignone ma anche di larghezza ponti.... obbligatoriamente andavano cambiati entrambi.... và molto meglio a chi possiede un 2500cc che può permertersi il lusso di lasciare quello posteriore optando x un anteriore toy o dana che la larghezza e le coniche sono uguali.....
 
			 
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 16:15
				da Temistocle
				bene...bene....bene!!!  
 
non tutti i 2.500 hanno le 4.88 di coppia conica...almeno, cosi mi pare!
 
			 
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 16:28
				da Mr. Hyde
				
			 
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 16:57
				da theghost
				
pauroso!!!!
PS. toyota lj70 ha le 4.88
 
			 
			
					
			
					
				
				Inviato: 11 dicembre 2010, 23:51
				da ROCCIA
				
			 
			
					
				
				Inviato: 12 dicembre 2010, 0:04
				da Mr. Hyde
				
			 
			
					
				
				Inviato: 12 dicembre 2010, 0:21
				da TOROBLUE ®
				
auguri e in bocca al lupo ! 
			 
			
					
				
				Inviato: 12 dicembre 2010, 20:31
				da stefanop
				
I toyota lj 70 sono sicuri 4.88 ( forse il 2.4 aspirato è un pò piu corto ) , mentre nei pajero ci sono diverse versioni ad esempio un mio amico nel suo li ha 4.62 ( che sono uguali a quelli del nissan patrol gr ) , qualche tempo fa ha rotto il ponte posteriore e cercando ha trovato i ponti con diversi rapporti però non me le ricordo le differenze .