OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
cusilino
Old member
Old member

cicciosr ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
cicciosr ha scritto: grazie del pensiero michele..(sempri n'do cori)....ma saro' sui nebrodi dal sabato con il cassibile 4x4 pernotteremo sui monti nel rifugio maggio salice,forse saro' a piedi causa coppia conica anteriore rotta.......sara' per un'altra volta...................

ouuuuuuuu
se domenica saremmo vicini ti chiamo e ci vedremmo ok amicone 8)
si ma mi e' sembrato che siete all'opposto di dove saro' io..........spero di andare a prendere una pera anteriore in settimana e montarla entro sabato prossimo...................
Vai sempre dall'amico nostro? Il problema è che hai un motore troppo esuberante! :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

cusilino ha scritto:
cicciosr ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
ouuuuuuuu
se domenica saremmo vicini ti chiamo e ci vedremmo ok amicone 8)
si ma mi e' sembrato che siete all'opposto di dove saro' io..........spero di andare a prendere una pera anteriore in settimana e montarla entro sabato prossimo...................
Vai sempre dall'amico nostro? Il problema è che hai un motore troppo esuberante! :)
lo so pino.......l'altro problema e' che per andare in off-road mi devo mettere le pantofole o le ciabattine da mare.............hehehehehehehehehe.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ragazzi Pensate un po' anche a noi piccoli fuoristradisti,
tipo io e Dolmen mi raccomando, abbiamo vetture quasi SUV non ci fate fare strade complicate
ho impossibili per il tipo di macchine, che domenica sera ci dobbiamo fare tanti chilometri su strada per tornare e lunedi' dobbiamo
andarci a lavorare!!!!
e dopo l'ultima messa a punto non ho intenzione di fare neanche 1 centesimo di danno !!!!

Sono disposto a Rinunciare a venire !!!! in questo momento non posso reggere !!! altro stress !!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:Ragazzi Pensate un po' anche a noi piccoli fuoristradisti,
tipo io e Dolmen mi raccomando, abbiamo vetture quasi SUV non ci fate fare strade complicate
Parla per te, Dolmen non avrà questi problemi :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Ragazzi Pensate un po' anche a noi piccoli fuoristradisti,
Parla per te, Dolmen non avrà questi problemi :) :) :)
Mi ha scritto in privato di fare questa raccomandazione anche per lui !!! :-D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:Oh! ricordatevi che ci sono anch'io; come copilota, pulitore d'astine olio, rabbocco vaschette tergi, lavavetri o quant'altro basta che non mi lasciate a piedi! :) :)
A proposito, io vengo con scarponcini da montagna e guanti antinfortunistici, c'è qualche consiglio da portare come equipaggiamento?
Alur.-.-.-.-.-...... se vai con CelicaS porta una fornita cassetta degli attrezzi, un albero di trasmissione anteriore, tubi freno, saldatrice, gru portatile, ponte sollevatore, gruppo elettrogeno da 10 KW, crociere di ricambio, supporti motore e cambio, coppie coniche e blocco posteriore nuovo, olio ferni, olio motore, giunti omocinetici, semiassi CrMo, panhard ant, rinvii sterzo, alternatore e motorino d'avviamento, grasso per omocinetici.....e una Bibbia sulla quale giurerai di non salire mai più su un Cherokee.....
...questi sono i generi di primissima necessità, come il pane e l'acqua.... :-o :-o :-o

PS: dimenticavo i fusibili, lampade, interruttori vari, dodici matasse di filo elettrico, nastro autoagglomerante, forbici, saldatrice a stagno...
:sad: :sad: :sad:

:gangs
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Black Rover ha scritto:
martini bianco ha scritto:no nulla di particolare gilgil solo caschetto,guanti,tuta da sub.... :D :D :D :D :D :D :D scherzo!!!!!!
ma con chi sarai in macchina?

Secondo te Martino?? dalla sua immagine dovresti saperlo
con un individuo con la jeep
Piango Gilgil...vedi post sopra :ride:))ride
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Oh! ricordatevi che ci sono anch'io; come copilota, pulitore d'astine olio, rabbocco vaschette tergi, lavavetri o quant'altro basta che non mi lasciate a piedi! :) :)
A proposito, io vengo con scarponcini da montagna e guanti antinfortunistici, c'è qualche consiglio da portare come equipaggiamento?
Alur.-.-.-.-.-...... se vai con CelicaS porta una fornita cassetta degli attrezzi, un albero di trasmissione anteriore, tubi freno, saldatrice, gru portatile, ponte sollevatore, gruppo elettrogeno da 10 KW, crociere di ricambio, supporti motore e cambio, coppie coniche e blocco posteriore nuovo, olio ferni, olio motore, giunti omocinetici, semiassi CrMo, panhard ant, rinvii sterzo, alternatore e motorino d'avviamento, grasso per omocinetici.....e una Bibbia sulla quale giurerai di non salire mai più su un Cherokee.....
...questi sono i generi di primissima necessità, come il pane e l'acqua.... :-o :-o :-o

PS: dimenticavo i fusibili, lampade, interruttori vari, dodici matasse di filo elettrico, nastro autoagglomerante, forbici, saldatrice a stagno...

Ma se vado con Celicas (Jeep), ho bisogno solo di qualche stroppa in più per tirarvi fuori dai casini!! :) :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non mettiamo il dito sulla piaga...quella delle strops è la mia disperazione! Evitiamo di scoprire altarini... :sad: :sad: :sad:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

GN71 ha scritto:

ma celicas ha bisogno di un mezzo di supporto come alla dakar allora??? :D :D :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Pajero ma tu la porti la telecamera???

Per riprendere queste Barzellette 4x4 ?????

Credo che ci sarà da ridere con tutti sti mezzi super preparati che si tirano un po' per uno il mio Terrano :D :D :D :D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

ho impossibili per il tipo di macchine, che domenica sera ci dobbiamo fare tanti chilometri su strada per tornare e lunedi' dobbiamo
andarci a lavorare!!!!
e dopo l'ultima messa a punto non ho intenzione di fare neanche 1 centesimo di danno !!!!

Sono disposto a Rinunciare a venire !!!! in questo momento non posso reggere !!! altro stress !!!
CARO JACO 8-) non puoi rinunciare
devi essere presente
ti garantisco che tornerai sano e salvo
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

enzino ha scritto:E si, caro Cusilino........riusciremo a non pensare a te che forse studierai ........che difficoltà.....AHAHAHAHAAHAHAH :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Ci divertiremo tanto, forse un poco alla faccia tua.....poi proporrò un minuto di raccoglimento pensando a te....e poi ci sbaferemo il dolce al pistacchio.........AHAHAHAHAHAAHAH
A presto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
caro enzino e un vero dispiacere se cusilino manchera..
..ma ti raccomando tu vieni da solo
e un'uscita tra amici del forum
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

forse abbiamo abagliato a intitolare la manifestazione...la dovevamo chiamare "LE BARZELLETE 2010"!!!! :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Grazie CarloGR per l'invito, puoi considerarmi presente.
Un saluto a tutti!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”