anche ogni giorno

Presto tornerà tutto come prima, è successo anche a Denise tempo fà, non preoccupartijacoterrano ha scritto:E' scomparso il mio account!!!! (mi hanno detto)
Provo ad entrare e mi dice che è in manutenzione !!!!
Mentre i miei amici entrano e mi dicono che la mia pagina non esiste piu' !!!!
Secondo voi cosa è successo ?????? fino a poche ore fà funzionava ho scritto i complimenti a ELIO !!!
No Elio è una presa in giro questo !!!!!elio ha scritto:jaco,occhio,ho saputo che facebook manderà un messaggio, che si dovra,con copia incolla,
mandare ad almeno 15 persone,se nn viene fatto, si verra cancellati![]()
![]()
![]()
nn vorrei che ti fosse arrivato, controlla quando puoi
Cos'è, una sorta di catena di sant'Antonio??jacoterrano ha scritto:No Elio è una presa in giro questo !!!!!elio ha scritto:jaco,occhio,ho saputo che facebook manderà un messaggio, che si dovra,con copia incolla,
![]()
![]()
me ne sono arrivati + di una volta di questi messaggi e li ho sempre mandati a Quel Paese !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Esattamente fanno pure ste cavolate su facebook !!!! IDIOTI !!!!gilgil ha scritto:Cos'è, una sorta di catena di sant'Antonio??jacoterrano ha scritto:No Elio è una presa in giro questo !!!!!elio ha scritto:jaco,occhio,ho saputo che facebook manderà un messaggio, che si dovra,con copia incolla,
![]()
![]()
me ne sono arrivati + di una volta di questi messaggi e li ho sempre mandati a Quel Paese !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()