[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MIBj0GGpnXA[/youtube]
Che cavolo è? È un ibrido tra una paletta BOBCAT e un anfibio!
A me ricorda di piu' un incrocio tra un Bobcat e una vasca da bagno!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Che cavolo è? È un ibrido tra una paletta BOBCAT e un anfibio!
Trevis23 ha scritto:ma è orribile!!![]()
![]()
però fa ridere dai
Peró se caschi in acqua con quello ti salvi, con un altro mezzo vai sotto!the Saw ha scritto:Trevis23 ha scritto:ma è orribile!!![]()
![]()
però fa ridere dai
peggio che orribile!!!!!ma in Russia e un Ukraina se ne vegono di tutti i colori....
si ma il fatto è.... perchè devi passare proprio di li? è da stupidi daisawo ha scritto:Peró se caschi in acqua con quello ti salvi, con un altro mezzo vai sotto!the Saw ha scritto:Trevis23 ha scritto:ma è orribile!!![]()
![]()
però fa ridere dai
peggio che orribile!!!!!ma in Russia e un Ukraina se ne vegono di tutti i colori....
Il fatto è che "lì" hanno un concetto di "vie di comunicazione" un pò diverso dal nostroTrevis23 ha scritto:si ma il fatto è.... perchè devi passare proprio di li? è da stupidi daisawo ha scritto:Peró se caschi in acqua con quello ti salvi, con un altro mezzo vai sotto!the Saw ha scritto:peggio che orribile!!!!!ma in Russia e un Ukraina se ne vegono di tutti i colori....
se sei uno del posto conosci il ghiaccio e capisci quale si rompe e quale no quindi stai attento e lo eviti... il tipo in video con quel coso, invece, ci va apposta sulle lastre fragili
![]()
![]()
![]()
titohill ha scritto:io mi ci divertirei un sacco!!!
Penso che non mi fermerei più...
....solo che alla fine mi troverebbero morto congelato, fermo, sprofondato in mezzo alle lastre ghiacciate e ...senza benzina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
certo certo lo so come stanno sti poracci, ne ho visti di documentarimac ha scritto:Il fatto è che "lì" hanno un concetto di "vie di comunicazione" un pò diverso dal nostroTrevis23 ha scritto:si ma il fatto è.... perchè devi passare proprio di li? è da stupidi daisawo ha scritto: Peró se caschi in acqua con quello ti salvi, con un altro mezzo vai sotto!se sei uno del posto conosci il ghiaccio e capisci quale si rompe e quale no quindi stai attento e lo eviti... il tipo in video con quel coso, invece, ci va apposta sulle lastre fragili
![]()
![]()
![]()
, ad esempio:
http://englishrussia.com/2007/11/29/the ... und-ferry/
e per di più non sono riuscito a ritrovare una pagina dove c'era una situazione di gran lunga peggiore