Sfido io è un 3000!!!!!!!

Jaco,
non sminuire le doti del Terrano IIPajero79 ha scritto:Jaco,
vista la foto, per come guida e per le chissà quante volte sarà stato dallo sfasciacarrozze ......
bè penso che tale parametro di valutazione sia un pò poco no?????? ...![]()
![]()
Del resto è come se io montassi il cofano con la presa d'aria e qualcuno vedendola mi dica che il mio è motorizzato col 2800 quando realmente è un 2500 ...![]()
![]()
![]()
Cmq a pensarci meglio e guardando con attenzione la foto sembrerebbe nella sua posizione naturale ...![]()
infatti ci hai fatto caso mai? ...... quando entri in un'autodemolizione? ...
... è così che li tumulano ...
...
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto: non sminuire le doti del Terrano II
Daiiii............. si vede che la pattuglia ci è finita sotto, sollevando il terry...........Pajero79 ha scritto:Jaco,
vista la foto, per come guida e per le chissà quante volte sarà stato dallo sfasciacarrozze ......
bè penso che tale parametro di valutazione sia un pò poco no?????? ...![]()
![]()
Del resto è come se io montassi il cofano con la presa d'aria e qualcuno vedendola mi dica che il mio è motorizzato col 2800 quando realmente è un 2500 ...![]()
![]()
![]()
Cmq a pensarci meglio e guardando con attenzione la foto sembrerebbe nella sua posizione naturale ...![]()
infatti ci hai fatto caso mai? ...... quando entri in un'autodemolizione? ...
... è così che li tumulano ...
...
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonalo. In polentonia non esiste ancora il fotoritocco.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Savino, esiste il fotoritocco........... non c'è bisogno di coprire la targa col cartone.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Savino, esiste il fotoritocco........... non c'è bisogno di coprire la targa col cartone.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()