Pagina 14 di 42
Inviato: 24 novembre 2012, 9:47
da dorado87
gilgil ha scritto:
Meno male che se era necessario avrebbe saputo mollare ... questo è uno dei classici casi in cui uno NON ci dovrebbe neppure provare, a meno di avere un proto tubolare e in quel caso se capotti ti diverti pure, almeno finche la cella regge, è impossibile salire da li, dovresti avere un proto tipo quelli americani e ribassati.
Altra cosa trovo incredibile la non chalance con cui si affrontano salite come queste senza nessun tipo di protezione; roll bar, cinture a tre punti e casco, la buccia è una sola ...
il g che hai visto nei filmati di li sale c'è la macchina e in questo caso anche il manico
Inviato: 24 novembre 2012, 10:22
da MOTTAUNO
dorado per essere obiettivo... provalo il classe G e anche il defender... poi vediamo i difetti che trovi... quelli del patrol li hai trovati... adesso prova gli altri
Inviato: 24 novembre 2012, 11:18
da dorado87
Non è che ho provato solo il patrol dai ..... il defender per la scomodità del posto guida non lo prenderei mai il G subito
e il wrangler anche
Inviato: 24 novembre 2012, 12:14
da dorado87
pur riconoscendo che il defender è un gran mezzo il fatto della spartanità e della scelta è solo na mia scelta personale che nulla toglie al mezzo
Inviato: 24 novembre 2012, 12:37
da Y61_man
dorado87 ha scritto:mi hai chiesto il perchè dell'escursione guarda questo confronto
https://www.youtube.com/watch?v=fzzpw2PmVS0
ora e tu con il tuo patroluccio o con il patrol circolante su strada più preparato pensi di riuscire a fare questo vieni siamo sempre al nord
io a dispetto di quello che pensano molti di voi ho la modestia di dire che il patrol non è all'altezza e il pilota Io ancora meno
https://www.youtube.com/watch?v=l_kpdEhZ8-k
Ma che video metti?? nel primo video è palese che il Wrangler ha più escursione avendo il 4 link anche davanti ma a parer mio ti toglie tutto il divertimento.......almeno io vado in fuoristrada anche per mettermi alla prova se passo alla prima tutte le volte che gusto c'e?
Nel secondo video ci sono 2 mezzi molto preparati sopratutto il vecchio Black Jaws non sono confrontabili con un Patrol con assetto 2" o 4"
Il classe G è un bel mezzo......ma se cerchi escursione non è proprio l'ideale....questo è il video postato da te minuto 3:16 guarda la ruota posteriore.....e quella è escursione??
https://www.youtube.com/watch?v=eEsb-1H8AMc
Inviato: 24 novembre 2012, 13:00
da the Saw
Ma il classe G cose'?????e' forse il classe Gaucho.......

Inviato: 24 novembre 2012, 13:10
da gilgil
Y61_man ha scritto:
Ma che video metti?? nel primo video è palese che il Wrangler ha più escursione avendo il 4 link anche davanti ma a parer mio ti toglie tutto il divertimento.......almeno io vado in fuoristrada anche per mettermi alla prova se passo alla prima tutte le volte che gusto c'e?
Il classe G è un bel mezzo......ma se cerchi escursione non è proprio l'ideale....questo è il video postato da te minuto 3:16 guarda la ruota posteriore.....e quella è escursione??
https://www.youtube.com/watch?v=eEsb-1H8AMc
E allora per non toglierti il gusto facciamo trial con la Fiat Sedici ...
Inviato: 24 novembre 2012, 13:15
da Y61_man
Sono punti di vista diversi a me non occorre un escursione paurosa mi diverto di più con l'escursione che ho ora....
poi in futuro non si sa mai.....potrei anche modificare l'anteriore.....vedremo

Inviato: 24 novembre 2012, 13:37
da reny gr
Inviato: 24 novembre 2012, 15:51
da dorado87
Adesso capisco perchè hai preso il patrol per avere difficoltà a passare
questa è la differenza tra un assetto più 6 e l'escursione di un più 15 extra lungo
avete qualche osservazione?
Inviato: 24 novembre 2012, 16:57
da Y61_man
ahahahahah te l'ho servita su di un piatto d'argento

Per gli ammortizzatori invece.....tu hai un 3" ora giusto?? come fai a montare un ammortizzatore +15 su di un assetto +8 cm?? hai tarato i finecorsa?
Inviato: 24 novembre 2012, 18:16
da dorado87
y 61 come ti chiami?
Ma mi rispondi sempre e mi fa piacere ma non leggi mai quello che scrivo ho anche postato le foto attualmente assetto 4 pollici = 10 cm come faccio a montare gli ammortizzatori più 15 extra long?
considera che l'assetto estremo di xt il più estremo apre all'anteriore 63
Inviato: 24 novembre 2012, 21:15
da Y61_man
Mi chiamo andrea

scusa ma ogni giorno leggo le preparazioni di un sacco di fuoristrada e mi dimentico ahahahaha
Inviato: 24 novembre 2012, 21:37
da gilgil
the Saw ha scritto:Ma il classe G cose'?????e' forse il classe Gaucho.......

Va là, il G è indiscutibile che sia ottimo in fuoristrada ...

Inviato: 24 novembre 2012, 21:42
da the Saw
gilgil ha scritto:the Saw ha scritto:Ma il classe G cose'?????e' forse il classe Gaucho.......

Va là, il G è indiscutibile che sia ottimo in fuoristrada ...


si lo so....era solo una battuta....guarda quello che mi voleva far prendere mia moglie

al posto del Jeep...