mi avrebbe fatto molto piacere rivederti

gilgil ha scritto:Bene, anzi male, ho aspettato a pronunciarmi fino al limite ma purtroppo non parteciperò al terzo meeting per problemi legati al lavoro, mi spiace tantissimo e auguro a tutti i partecipanti buon divertimento, e' un occasione rara incontrarsi di persona in numero considerevole, ricordo con piacere i primi due meeting e l'emozione del primo.
Riguardo le magliette credo che con Pay Pal sia meglio e costa solo un euro in più, comunque come detto contattate Sawo in PM, consiglio anche a chi ha intenzione di portare amici di consultare chi organizza perché credo che anche quest'anno il meeting sia solo per gli iscritti, visto che l'anno passato c'è stata qualche incomprensione in merito.
Si Manu, sabato sera facciamo una bella megacena........per chi resta anche domenica sera......e per chi viene prima anche venerdì sera!Dolmen ha scritto:
@Danilo: intendi la cena di sabato ?
Io e Trevis ci siamo dal venerdì sera.............................appena arriviamo..................................se arriviamoIL KAMIKAZE ha scritto:Si Manu, sabato sera facciamo una bella megacena........per chi resta anche domenica sera......e per chi viene prima anche venerdì sera!Dolmen ha scritto:
@Danilo: intendi la cena di sabato ?![]()
![]()
sawo ha scritto:Io e Trevis ci siamo dal venerdì sera.............................appena arriviamo..................................se arriviamoIL KAMIKAZE ha scritto:Si Manu, sabato sera facciamo una bella megacena........per chi resta anche domenica sera......e per chi viene prima anche venerdì sera!Dolmen ha scritto:
@Danilo: intendi la cena di sabato ?![]()
![]()
![]()
Trevis23 ha scritto:dai mo' facciamo le cose con ordine
9 Giugno:
-Il Kamikaze
-Trevis23
-Sawo
-GN71
-CelicaS
10 Giugno:
-Il Kamikaze
-Trevis23
-Sawo
-GN71
-CelicaS
avanti ragazzi rifacciamo la lista con ordine e magari in fretta
GN71 ha scritto:Trevis23 ha scritto:dai mo' facciamo le cose con ordine
9 Giugno:
-Il Kamikaze
-Trevis23
-Sawo
-GN71
-CelicaS
10 Giugno:
-Il Kamikaze
-Trevis23
-Sawo
-GN71
-CelicaS
- Vitara95 (+ 1 passeggero)
vitara95 ha scritto:GN71 ha scritto:Trevis23 ha scritto:dai mo' facciamo le cose con ordine
9 Giugno:
-Il Kamikaze
-Trevis23
-Sawo
-GN71
-CelicaS
-Giorgio 4x4
10 Giugno:
-Il Kamikaze
-Trevis23
-Sawo
-GN71
-CelicaS
- Vitara95 (+ 1 passeggero)
-Giorgio 4x4
Prevedi di scappare in luna di miele??sawo ha scritto:................................se arriviamo![]()