"Il Cingolato di Veninata"

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
dorado87
BANNED
BANNED

comunque belli i filmati e belli i posti in sicilia ve la spassate, dove sono fatti questi filmati.

chi ha messo le superridotte? come si trova non fischiano?
Trevis23
Old member
Old member

dorado87 ha scritto:comunque belli i filmati e belli i posti in sicilia ve la spassate, dove sono fatti questi filmati.

eravamo sugli Iblei, nelle zone di Ragusa
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

dorado87 ha scritto:comunque belli i filmati e belli i posti in sicilia ve la spassate, dove sono fatti questi filmati.

Le ha messe Danilo (kamikaze) credo si trovi bene, ora è un po' che latita, aspettiamo che risponda lui...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

complimenti x il mezzo...abbastanza sobrio e non stravolto,almeno esteticamente!!!!.... :smile:
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

complimenti a tutti,per il manico,i mezzi,le zone e anche il montaggio del filmato...davvero bravi! :smile: :smile: :rap! :rap!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

titohill ha scritto:.....piccolo e doveroso tributo al Cingolato:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI[/youtube]

Mi dispiace per la qualità delle immagini: la maggior parte del video è preso dal montaggio di Roberto94100 del meeting di ORW e l'ho scaricato dal tubo (quindi in qualità mediocre...), altre cose sono state riprese col telefonino ... per il resto sono una bestia io a montare e non mi andava di perderci troppo tempo, quindi accetto le critiche, ma me ne fotto :)bast

Peccato non aver avuto la telecamera in altre bellissime occasioni di cui ora resta solo il ricordo nella mia mente...

ovviamente ringrazio Roberto a cui ho "rubato" :rap! tutto il materiale e spero che non si incazzi con me per questa violazione del copyright... 8)
Un'ultima cosa: non pensiate che l'abbia fatto per spacchiarmela (non c'è niente di cui...), credetemi l'ho fatto solo per amore, se lo merita!

[/b][/color]:evil: :land1 :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land2 :fuoristrada

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

veramente bello e performante il tuo def
sopratutto parlo xche visto di presenza fa veramente paura x quello che riesce a fare
ma tutto merito a te Tito che sei un grande alla guida e non solo
suzuki413
Senior Member
Senior Member

titohill, come hai ottenuto l'adesivo ORW? mi piacerebbe averne uno :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Ringrazio ancora per i complimenti :oops:
@Suzuki 413: l'adesivo ORW l'hanno distribuito proprio in occasione del Meeting di ORW, potresti provare a chiedere a qualcuno più "in alto" di me... :)

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

dorado87 ha scritto:Hooo finalmente i fatti e non le parole, complimenti al pilota , il mezzo si muove bene e il filmato è molto bello, vedo che ti diletti a tirare i patrol.

Adesso rispondi sinceramente quanti patrol sono passati dove sei passato tu senza fare danni alla carrozza e con lo stesso rialzo?

SII SINCERO
almeno 2 Y60 ed 1 Y61 ....e visto che sei amante delle prove-video: guardali attentamente, sono 4 e li trovi anche nel mio canale video YouTube "roberto94100" che vedi linkato nella mia firma. Ti assicuro, inoltre, che i passaggi che vedi nei video nella realtà sono moooooltoooooooo più impegnativi ed obiettivamente il defender di Tito si è comportato benissimo...ma non credere che sia di serie
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
...... il defender di Tito si è comportato benissimo...ma non credere che sia di serie

:o :towhistle .....NOOO?!?!? :shussh :ali_angel

MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
...... il defender di Tito si è comportato benissimo...ma non credere che sia di serie

:D :D :D ma vedi che siamo sul topic dedicato al tuo cingolato :D :D :D basta guardare la prima pagina
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
dorado87
BANNED
BANNED

Non so se era rivolta a me la frase non pensare sia di serie?

ho letto tutta la preparazione e non capisco certe scelte, ma non ho certo la competenza che ho sul patrol per criticarle, ad esempio non capisco perchèrialzare le molle?

Mentre volevo dire un altra cosa ho guardato molto attentamente i filmati confrontando patrol e defender, se ho notato come ho riscontrato anche sul mio quanto segue:

Le macchine eccessivamente alte si scompongono molto spettacolari da vedere ma meno efficaci

il patrol con tanta escursione dietro si impenna paurosamente all'anteriore difatti sul mio sto provando un assetto molto diverso ho ridotto l'escursione posteriore di 6cm e l'ho aumentata di 10 all'anteriore

Appena mi arrivano gli ultimi pezzi avrò 70 all'anteriore e 76 al posteriore voglio capire se rimane più equilibrata.

Inoltre le macchine che saltano molto sugli ostacoli le trovo pericolo e poco efficaci
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto:

:D :D :D :D ahahahahhhh,ci stiam credendo tutti.... :rap! :rap! :rap!
toy70vx
MEMBER
MEMBER

DAVVERO BEI PASSAGGI...MA QUI C'è LA MANO DEI BLOCCHI HIHIIHIH
suzuki413
Senior Member
Senior Member

titohill ha scritto:Ringrazio ancora per i complimenti :oops:
@Suzuki 413: l'adesivo ORW l'hanno distribuito proprio in occasione del Meeting di ORW, potresti provare a chiedere a qualcuno più "in alto" di me... :)
ti ringrazio, riferirò al direttore supremo :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”