GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
Andai al Motor Show nel 1978...ed è da allora che ogni anno mi dico:- Quest'anno non è stato possibile, ma il prossimo anno......![]()
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...
4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER

Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
Andai al Motor Show nel 1978...ed è da allora che ogni anno mi dico:- Quest'anno non è stato possibile, ma il prossimo anno......![]()
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
sawo ha scritto:Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER

sawo ha scritto:Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!

Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto:Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
sawo ha scritto:HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto:Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giorgio 4x4 ha scritto:sawo ha scritto:Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve la siete cercata!!
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER

ERECTUS ??????sawo ha scritto:HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto:Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
La sbronza me la voglio prendere con voi!!!! Ho sbagliato volevo dire HOMO-ABILISGiorgio 4x4 ha scritto:ERECTUS ??????sawo ha scritto:HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto: Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai bisogno di qualcuno che ti racconta le fiabe prima di dormire??sawo ha scritto:Dai ragazzi e VECCHIETTI troviamoci insieme!!! Organiziamoci
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.