Oggi ho parlato con la forestale
non e possibile accendere fuochi nella zona
QUINDI PRANZO A SACCO
forse e meglio cosi
cosi dopo la sosta pranzo si continua per completare il giro
elio ha scritto:ouuuu michele![]()
![]()
![]()
jo parla l'italiano meglio di te![]()
![]()
![]()
che tè successo![]()
![]()
PS. naturalmente nn tenete conto di quello che ho scritto a gil,riguardo la mia trapassata nel forum
![]()
![]()
![]()
gil dovrò darti un bel abbraccio, ma di quelli che nn dimenticherai facilmente, visto che hai rischiato
qualche mattarellata,x scendere giù![]()
![]()
Spero di fare il possibile per esserci. Vengono dall'altra parte dell'Italia e manco io che sto a un centinaio di chilometri?enzino ha scritto:E si, caro Cusilino........riusciremo a non pensare a te che forse studierai ........che difficoltà.....AHAHAHAHAAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci divertiremo tanto, forse un poco alla faccia tua.....poi proporrò un minuto di raccoglimento pensando a te....e poi ci sbaferemo il dolce al pistacchio.........AHAHAHAHAHAAHAH
A presto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie del pensiero michele..(sempri n'do cori)....ma saro' sui nebrodi dal sabato con il cassibile 4x4 pernotteremo sui monti nel rifugio maggio salice,forse saro' a piedi causa coppia conica anteriore rotta.......sara' per un'altra volta...................michele4x4 ha scritto:cicciosr![]()
arricampiti non puoi mancare
cicciosr ha scritto:grazie del pensiero michele..(sempri n'do cori)....ma saro' sui nebrodi dal sabato con il cassibile 4x4 pernotteremo sui monti nel rifugio maggio salice,forse saro' a piedi causa coppia conica anteriore rotta.......sara' per un'altra volta...................michele4x4 ha scritto:cicciosr![]()
si ma mi e' sembrato che siete all'opposto di dove saro' io..........spero di andare a prendere una pera anteriore in settimana e montarla entro sabato prossimo...................michele4x4 ha scritto:cicciosr ha scritto:grazie del pensiero michele..(sempri n'do cori)....ma saro' sui nebrodi dal sabato con il cassibile 4x4 pernotteremo sui monti nel rifugio maggio salice,forse saro' a piedi causa coppia conica anteriore rotta.......sara' per un'altra volta...................michele4x4 ha scritto:cicciosr![]()
ouuuuuuuu
se domenica saremmo vicini ti chiamo e ci vedremmo ok amicone