MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008
sono contento che il raduno si faccia......spero solo che il mio pilota sia della stessa idea e venga....altrimenti nn potrò esserci perchè sono senza macchina....in ogni caso se sarò presente sarò il copilota di un suzukino bianco e rosso pick-up con pianale per la ruota di scorta in legno.....

Fatti riconoscere, ma prima di partire......
.......perché dopo, con tutto il fango che avremo addosso...

x che tu non entriGN71 ha scritto:Pietra Rossa?.......la patria dell'argilla.......
![]()
.........abbandonate ogni speranza, o Voi che entrate.......

Non è per questo.........è che conosco Pietra Rossa......michele4x4 ha scritto:x che tu non entriGN71 ha scritto:Pietra Rossa?.......la patria dell'argilla.......
![]()
.........abbandonate ogni speranza, o Voi che entrate.......![]()

ah la conosciGN71 ha scritto:Non è per questo.........è che conosco Pietra Rossa......michele4x4 ha scritto:x che tu non entriGN71 ha scritto:Pietra Rossa?.......la patria dell'argilla.......
![]()
.........abbandonate ogni speranza, o Voi che entrate.......![]()

Infatti......faremo la fila anche per il caffè, peccato che saranno tutte "anche" maschili.......Guido88 ha scritto:certo.....spero di incontrarvi tutti al bar.....GN71 ha scritto:Fatti riconoscere, ma prima di partire......

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Allora ragazzi, dopo una bella e calda doccia eccomi quà.
Abbiamo fatto, controllato e verificato (nonchè fettucciato dove serviva farlo) tutto il persorso.
Anche se posso essere di parte, ritengo di poter dire che è uno sballo!!
Se tiene il tempo com'è stato oggi, domani ci/vi divertiremo/te alla grande.
Il percorso è ricco di fango, soprattutto nel "parco giochi" naturale creato all'interno della diga di Pietra Rossa, ma fattibilissimo e, soprattutto, mai pericoloso.
Obbligatorie le gomme da fango. Io sarò, come detto, con le BF, ma vanno bene lo stesso anche se in qualche punto faranno penare.
Abbiamo potuto inserire una variante a fettucce che pensavamo fosse impensabile mettere. Invece con le opportune modifiche è stata inserita.
Tutto OK quindi. Vi aspettiamo.
Ah, dimenticavo: offriremo la colazione alla partenza ed il mangiare all'arrivo nel tardo pomeriggio, com'è tradizione gradita nei nostri raduni. L'ospitalità è completa.
Buon divertimento............
Abbiamo fatto, controllato e verificato (nonchè fettucciato dove serviva farlo) tutto il persorso.
Il percorso è ricco di fango, soprattutto nel "parco giochi" naturale creato all'interno della diga di Pietra Rossa, ma fattibilissimo e, soprattutto, mai pericoloso.
Obbligatorie le gomme da fango. Io sarò, come detto, con le BF, ma vanno bene lo stesso anche se in qualche punto faranno penare.
Abbiamo potuto inserire una variante a fettucce che pensavamo fosse impensabile mettere. Invece con le opportune modifiche è stata inserita.
Ah, dimenticavo: offriremo la colazione alla partenza ed il mangiare all'arrivo nel tardo pomeriggio, com'è tradizione gradita nei nostri raduni. L'ospitalità è completa.
ciclopi4x4 ha scritto:Allora ragazzi, dopo una bella e calda doccia eccomi quà.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
azz... ore 6:00 a giarre DILUVIA
speriamo bene... ci vediamo alla partenza...

speriamo bene... ci vediamo alla partenza...
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
qua a grammichele a piovuto stanotte
adesso non piove
cmq ci vediamo alla partenza
e sul lago di fango

adesso non piove

cmq ci vediamo alla partenza