Pagina 128 di 148
Inviato: 4 settembre 2012, 21:57
da giacomo86rc
ma già vedere quelle cose e non vederle macinate mi fa insospettire...
inoltre non è solo questione di resistenza ma anche la capacità che hanno di fare certi tratti..non hanno nemmeno i blocchi ad esempio?
mah..
Inviato: 4 settembre 2012, 22:37
da tommy vercetti
mmm non so qui mi chiedi troppo, non conosco i land...non so se abbiano dei blocchi parziali quando butti dentro le ridotte...
ti ricordo però che con gomme così piccole è difficile spaccare...
non so dobbiamo aspettare qualche guru del forum che ci degni della sua saggezza

Inviato: 4 settembre 2012, 23:07
da cabbaruso
Tutte le lend hanno di serie il bloccaggio del differenziale centrale solo quello, poi se le macchina avevano altre modifiche non ve lo saprei dire ma credo proprio di no
Inviato: 5 settembre 2012, 1:04
da mac
Tutte la Land (dalle "88 alle Range - passando dalle Discovery e "90) che sono state utilizzate per il Camel Trophy, avevano la meccanica sostanzialmente di serie, ad esclusione delle sospensioni che venivano solo un pò "rinforzate".
Più che altro la preparazione era "esterna" : portapacchi, snorkel, winch, piastre protezione ecc ecc.
Quindi niente blocchi se non il centrale.
Le gomme erano per le prime versioni del Camel le "mitiche" Michelin XCL 7.00/7.50 R16, quindi va da sè che ci voleva un "certo impegno" per rompere qualcosa con quelle gommine ( che comunque a mio modesto avviso, restano fra le migliori gomme che abbia provato, ovviamente relativamente alle dimensioni).
il Camel è "morto", a mio parere, perchè hanno cercato di stravolgere il suo spirito, cercando di inserire nella manifestazione prove di altri sport (canoa, mountain bike ecc) riducendo drasticamente l'uso della vettura in fuoristrada e comunque eliminando le prove "dure" in fuoristrada (considerate che nelle ultime versioni furono utilizzate le Freelander e le Honda CRV

)
Inviato: 5 settembre 2012, 12:40
da adrianocbr900
E pacu incazzau custu.......
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=755mLMZi2QI[/youtube]
Inviato: 20 settembre 2012, 19:23
da Trevis23
come ogni anno i ragazzi di Wayalife Projet JK viaggiano in tutta l'america percorrendo tutti i migliori tracciati off road... protagoniste ovviamente le loro stupende JK
questo viaggio viene chiamato JK-Experience, dura più o meno 6 giorni ed è per loro quello che per noi è l'ORW meeting!!
questo è il trailer del 2012
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=j8kcuiNfhAo[/youtube]
ma se guardate nel loro canale youtube c'è l'intero "film" del 2011 (keep it tight)
rifatevi gli occhi

Inviato: 26 settembre 2012, 23:11
da roberto94100
Inviato: 27 settembre 2012, 8:02
da carlo gr
Roberto...i tuo video sono veramente molto belli
Inviato: 29 settembre 2012, 11:35
da the Saw
Inviato: 18 ottobre 2012, 17:13
da nitro-mick41
Guardate dove passa la niva...
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=2LwqPXz254I[/youtube]
Inviato: 23 ottobre 2012, 0:04
da Binho
non so se già è stato condiviso, spettacolare comunque!
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=NoJPRQv7l5E[/youtube]
Inviato: 23 ottobre 2012, 0:33
da ROCCIA
Inviato: 27 ottobre 2012, 19:21
da mac
"però vai eh! vai, vai"
Guardate invece "questi" da dove passano con i camion carichi ................... neanche a piedi ci passerei
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=slaCpP1j ... creen&NR=1[/youtube]
Inviato: 27 ottobre 2012, 20:26
da the Saw

coraggio o incoscenza??????
Inviato: 28 ottobre 2012, 15:57
da Trevis23
necessità!!
non hanno infrastrutture e se vogliono mettere qualcosa sotto i denti la sera devono fare il loro lavoro, e se bisogna passare di lì si passa!!
anche nel programma "eroi sul ghiaccio himalaya" fanno vedere cose simili