Elio è abituato a stare "fuori", senza tetto sopra la testa, lui è uomo rude... a prova di intemperie... secondo me è il nuvo GATTUFFOalias24 ha scritto: Carlo a te serve?...........

Elio è abituato a stare "fuori", senza tetto sopra la testa, lui è uomo rude... a prova di intemperie... secondo me è il nuvo GATTUFFOalias24 ha scritto: Carlo a te serve?...........
Anche io provo lo stesso affetto per te............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:alias24 ha scritto:.......Carlo a te serve?...........
Ribadisco e ripeto: affettuosamente...........![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Elio è abituato a stare "fuori", senza tetto sopra la testa, lui è uomo rude... a prova di intemperie... secondo me è il nuvo GATTUFFOalias24 ha scritto: Carlo a te serve?...........
......a tecnologia digitale, senza manubrio......al limite col "ditubrio"
Infatti cercherò di trarne insegnamento, visto che penso di cavarmela discretamente quando c'è da affrontare una fangaia o una buca con il giusto slancio, ma non ho esperienza, anche per la tipologia di terreno che c'è dalle mie parti, nei passaggi da fare dosando attentamente freno e acceleratore! Il tizio è molto giovane, ma veramente bravo. Comunque mi piacerebbe sapere se ha o meno il blocco al posteriore perchè cambia tantissimo l'approccio a quel tipo di ostacoli.GN71 ha scritto:Grande Nino!!!!! Video spettacolare e molto, ma molto, significativo. E' uno dei più belli che abbia mai visto, e spero che serva da insegnamento a molti. Personalmente ne farò tesoro.vitara95 ha scritto:A dimostrazione che anche un vitara senza grandi stravolgimenti, se ben condotto, può affrontare passaggi impegnativi.
http://www.youtube.com/user/vitar4x4#p/ ... EG2zJHnogU
E poi è proprio identico al mio!
Lo hai visto tutto?cusilino ha scritto:Scusate ma è il video dove il tizio con la vitara fa una salita poi una discesa e poi quel passaggio laterale? Non mi sembra così eclatante. Mi sorge il dubbio di non vedere il video giusto.
Ops... Avevate ragione. Ho visto solo i primi due minuti. Si, bravo. Credo non abbia il blocco posteriore. Lo puoi vedere ai minuti 2:58 e 5:10 del video dove si vede l'azione del limited slip diff. Le ruote infatti non girano alla stessa velocità cosa che dovrebbe accadere col bloccaggio totale.vitara95 ha scritto:Lo hai visto tutto?cusilino ha scritto:Scusate ma è il video dove il tizio con la vitara fa una salita poi una discesa e poi quel passaggio laterale? Non mi sembra così eclatante. Mi sorge il dubbio di non vedere il video giusto.
Bè, si vede chiaramente che le ruote, anche se a bassa velocità, non ruotano solidali.vitara95 ha scritto:Anch'io ho avuto la stessa impressione, ma non è facile vederlo, visto che non accelera mai a sproposito!
Vitara95, ma il Suzuki Vitara che percentuale ha dello limited slip diff.vitara95 ha scritto:Anch'io ho avuto la stessa impressione, ma non è facile vederlo, visto che non accelera mai a sproposito!