Black Rover ha scritto:Ciao Ale, sono felice che hai accettato il mio pensiero. Ovviamente queste piccole cose nn hanno pregiudicato il raduno, xke e' stata per me una piacevole giornata all'insegna dell'amicizia e dell'offroad, il percorso molto simpatico, e se pioveva tu come autoscopa tornavi alle 2 del pomeriggio del lunedì.alex_ott72 ha scritto:Ciao Black rover volevo solo dirti che le critiche sono ben accette se fatte cosi come te e fatte come possibili suggerimti!!! cmq io dubbito che tu sia arrivato poco prima della macchina scopa visto ceh ero io e sono arrivato quando al casale non c'era più nessuno!!! quindi come puoi immaginare sono arrivato tardissimo e non potevano aspettarmi altrimenti la premiazione sarebbe stata a mezzanotte!!!Black Rover ha scritto:Finalmente trovo 2 minuti per rispondere!!!
Anzitutto F E L I C I S S I M O d'aver conosciuto finalmente dopo tanti tentativi il grande NONNO CARLO!!! (ciao bellu)
e Wild Bull, Emanueletoyo, Temistocle con il suo spettacolare L200 e il simpaticissimo Nunzio04 e il suo copilota Ciccio (con i quali abbiamo fatto tutto il raduno insieme!!
Saluto gli amici che rivisto con moooooolto piacere , Roccia, El President, AngeloReg, Carlo GR, Roby, Peppe, Ale Kzj e Rossospumante.
Ringrazio gli amici Alias24, Red Stigna, Tur3 e il mio per la prima volta copilota Toroblue per la compagnia nel raduno!!!
Adesso esprimo la mia opinione sul raduno!!
Premesso che sia secondo il mio parere giusto prendersi sia i complimenti che le critiche
Premesso che nn è il mio primo raduno con più di 250 macchine
Dico:
Percorso: molto simpatico, bei passaggi, peccato per la mancanza di fango (ma i ragazzi del club i ciclopi nn potevano farci niente), percorso ben segnalato quando c'era la luce solare, ma al calar del sole nn tanto, visto che più di 120 auto girovagavamo nel nulla,dove un membro dell'organizzazione ci ha indicato la strada dicendo (entrate di qua, che da qui in poi è tutto fettuciato! e io ma ha che nota siamo? e lui : BOOOOO!!!!!!) il roadbook, fatto bene , con alcune errori , come il passaggio indicato dal caro amico peppe, dove indicava passaggio dentro canalone e poi uscire dopo 50m che era indicato come passaggio Soft, invece era abbastanza HARD, dove ci siamo cimentati a trovare da soli un'alternativa per molti amici con mezzi più soft.
All'arrivo, il sorteggio!!
di solito prima rientra l'auto scopa e poi si fa il sorteggio!! io sono arrivato 30 minuti prima dell'auto scopa e già il sorteggio stava per finire!!
nn solo, quando si fa il sorteggio ed esce il numero esempio 3, e il numero 3 nn risponde, NON SI CAMBIA NUMERO, A S S O L U T A M E N T E!!!! si mette il regalo da parte, si prende l'iscrizione del numero 3 e si spedisce, come fanno in altri raduni, e dove personalmente mi è capitato di trovarmi recapitato a casa un regalo di un sorteggio di un raduno!!
Al presidente del club : concordo sul problema maleducazione, più di una volta ci hanno sorpassati, veri e propri sperti!!! gente a loro pensare spacchiusa, ma solo degli emeriti cafoni!!!
la mia critica spero che sia presa come un suggerimento e no come un fatto personale, le critiche servono sempre per crescere, anche ad un club veterano.
A Nico7217: nn dire a chi si lamenta di stare a casa, perchè nella vita si deve dire quel che si pensa e si deve ascoltare tutto, complimenti e lamentele,
se tu dici chi si lamenta di stare a casa , allora io dico a te se nn ti piacciono le lamentele di nn leggere e di nn commentarle!!
Un saluto a tutti , vi voglio bene
BLACK ROVER
cmq spero ceh ti sia divertito e che una mancata consegna di un premio per assenza non pregiudichi un intero raduno ciao ciao
Mi e' sembrato giusto esprimere il mio pensiero, tutto qua, perche avendo letto da alcuni del forum tutto perfetto, io mi sono sentito di dire cose che nn mi sono piaciute, e nn mi sono mai permesso di parlare del vostro impegno nel raduno, a mio avviso indiscutibile.
Ciao a presto,
Ps che mezzo avevi?
Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 11 Dicembre
-
- NEW MEMBER
Gaetano
Gaetano Rubicon ha scritto:Black Rover ha scritto:Ciao Ale, sono felice che hai accettato il mio pensiero. Ovviamente queste piccole cose nn hanno pregiudicato il raduno, xke e' stata per me una piacevole giornata all'insegna dell'amicizia e dell'offroad, il percorso molto simpatico, e se pioveva tu come autoscopa tornavi alle 2 del pomeriggio del lunedì.alex_ott72 ha scritto: Ciao Black rover volevo solo dirti che le critiche sono ben accette se fatte cosi come te e fatte come possibili suggerimti!!! cmq io dubbito che tu sia arrivato poco prima della macchina scopa visto ceh ero io e sono arrivato quando al casale non c'era più nessuno!!! quindi come puoi immaginare sono arrivato tardissimo e non potevano aspettarmi altrimenti la premiazione sarebbe stata a mezzanotte!!!
cmq spero ceh ti sia divertito e che una mancata consegna di un premio per assenza non pregiudichi un intero raduno ciao ciao
Mi e' sembrato giusto esprimere il mio pensiero, tutto qua, perche avendo letto da alcuni del forum tutto perfetto, io mi sono sentito di dire cose che nn mi sono piaciute, e nn mi sono mai permesso di parlare del vostro impegno nel raduno, a mio avviso indiscutibile.
Ciao a presto,
Ps che mezzo avevi?
Carmelo
-
- NEW MEMBER
Bravo Alessandro Campisi, il tuo sfogo mi è molto piaciuto, ti capisco se a volte ti chiedi se ne vale veramente la pena dedicare giorni di lavoro per bonificare le piste o buttarsi in mezzo al fango per attaccare una fettuccia in una macchina che è rimasta, per poi sentirsi addirittura criticati, ma sai benissimo che le cose si fanno solo ed esclusivamente per passione, chi critica è soltanto uno che non riesce ad apprezzare l'impegno che mettete in ogni raduno non solo perchè non riesce ad immaginarlo ma perchè il gusto di criticare ha il sopravvento sulla razionalità delle cose.
Io c'ero quando hai stallonato una gomma ed ho visto benissimo che prima di ogni altra cosa ti sei prodigato a dare indicazioni alle macchine che arrivavano dietro, ad aiutarli in quella salita che per tanti non era per niente facile, solo quando sono passati tutti quanti ti sei adoperato (insieme a noi che siamo rimasti per darti una mano), a risolvere il tuo problema, naturalmente non potevi essere nello stesso momento dentro il fiume a dare indicazioni agli altri, io c'ero quando quel signore con la Toyota ha purtroppo rotto una testina e sei dovuto tornare indietro per soccorrerlo, per poi rientrare a casa a notte fonda. Parlo del tuo comportamento perchè ero lì presente e non ho potuto fare a meno di notare, ma gli elogi vorrei estenderli a tutti i ragazzi dell'organizzazione che come tutti gli altri anni si sono impegnati in maniera encomiabile per la riuscita del Mud.
Naturalmente non può essere colpa vostra se in mezzo a 249 equipaggi c'è anche della gente maleducata che ha non ha rispetto per niente e per nessuno, qualcuno disgustato, ha detto che bisognerebbe fare più selezione, ma come ? purtroppo gli imbecilli non lo hanno scritto sulla carta d'identità.
Comunque GRAZIE di tutto ragazzi, e speriamo di rivederci al prossimo Mud. Auguri.
Io c'ero quando hai stallonato una gomma ed ho visto benissimo che prima di ogni altra cosa ti sei prodigato a dare indicazioni alle macchine che arrivavano dietro, ad aiutarli in quella salita che per tanti non era per niente facile, solo quando sono passati tutti quanti ti sei adoperato (insieme a noi che siamo rimasti per darti una mano), a risolvere il tuo problema, naturalmente non potevi essere nello stesso momento dentro il fiume a dare indicazioni agli altri, io c'ero quando quel signore con la Toyota ha purtroppo rotto una testina e sei dovuto tornare indietro per soccorrerlo, per poi rientrare a casa a notte fonda. Parlo del tuo comportamento perchè ero lì presente e non ho potuto fare a meno di notare, ma gli elogi vorrei estenderli a tutti i ragazzi dell'organizzazione che come tutti gli altri anni si sono impegnati in maniera encomiabile per la riuscita del Mud.
Naturalmente non può essere colpa vostra se in mezzo a 249 equipaggi c'è anche della gente maleducata che ha non ha rispetto per niente e per nessuno, qualcuno disgustato, ha detto che bisognerebbe fare più selezione, ma come ? purtroppo gli imbecilli non lo hanno scritto sulla carta d'identità.
Comunque GRAZIE di tutto ragazzi, e speriamo di rivederci al prossimo Mud. Auguri.
Gaetano
- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
grazie roberto,roberto94100 ha scritto:rosario4x4club ha scritto:El Presidente ha scritto:![]()
Io PERSONALMENTE, dopo due ore di fila, mi son visto passare a SX tre (3) Fuoristrada, di cui un GR Bianco uno Verde e un Classe G ,tra i campi arati e concimati. come se iln fatto non era il suo ed i cretini eravamo noi ad aspettare a tal punto che un ragazzo AMERICANO, che si è unito al nostro gruppo, con una JEEP è rimasto sconvolto e disgustato e mi son dovuto sentire dire .......( Complimenti x la civiltà che dimostrate ) ................ GRazie... Grazie di cuore a questi tre (3) INCIVILI che x l'ennesima volta hanno dimostrato anche oltre oceano di che pasta siamo fatti...........GRAZIE
![]()
![]()
avendo letto dei due gr e del mercedes G che hanno sorpassato la fila, come segretario del Club, volevo scusarmi con tutti i partecipanti e con il club dei Ciclopi per il comportamento scorretto di questi ragazzi che presi dall'euforia del momento hanno fatto una cosa a mio avviso scorretta, e sia IO che il nostro presidente, essendo in fila dietro a loro li abbiamo pesantemente rimproverati tramite CB, e ROSSOSPUMANTE e credo altri lo hanno sentito....
volevo specificare che 2 erano dei nostri ma il gr Bianco no, e nemmeno so chi fosse
specifico inoltre che il campo da cui hanno preso non era seminato ma bensì incolto (sono del mestiere quindi sono sicuro di quello che dico) e non hanno fatto alcun danno
specifico inoltre che io, il presidente e questi ragazzi "SPERTI" durante il percorso abbiamo prestato assistenza, usando i nostri vericelli o le cinghie, a mezzi di altri club, tra cui un toyota di Enna (tirato con due vericelli dal fango)...e a molti altri, in luoghi dove le macchine dell'assistenza erano totalmente assenti
il Presidente Filippo Lacanea, scusandosi per l'esuberanza di questi giovani fuoristradisti, augura a tutti un sereno NatalePresidente questa è una dimostrazione di serietà, onestà e civiltà, immagino che "lavata di capo" ai giovincelli
![]()
![]()
ci è sembrato giusto e doveroso ammettere lo sbaglio...e come si dice i panni sporchi ce li laviamo in famiglia

- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
alex_ott72 ha scritto:ciao io sono Alessandro uno dei componenti del direttivo ciclopi, diciamo che noi del club speravamo in una piccola pioggerellina per rendere tutto ancora più interessante ma sai..... se già in mezzo alla polvere si formavano certe file figuriamoci se era bagnato cosi come quando noi preparavamo il percorso!!!El Presidente ha scritto:Forse era meglio chiamarlo "DUST EXPERIENCE 2011"![]()
![]()
![]()
CMQ Alex la mia era una battuta ironica. anche perchè so che i ragazzi dei Ciclopi non sono Shiamani e quindi non hanno la facoltà di far piovere ......hahahahahah

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
Purtroppo anche quest'anno mi sono perso il mitico MUD.....EXPERIENCE....
Spero prima o poi di riuscire a parteciparvi...
Mi pare superfluo aggiungere i COMPLIMENTI al Ciclopi Catania Club.... che comunque non guastano mai...
per i 249 iscritti... purtroppo tra loro sì è sicuramente infiltrato qualche offroader non troppo rispettoso... ma sui grandi numeri questo può capitare...
Mi preme aggiungere solo un piccolo appunto...
Purtroppo NON tutti sanno che cosa vuol dire organizzare un raduno...
Ho la fortuna di conoscere personalmente il direttivo del Ciclopi Catania Club...
E credo proprio che loro NON hanno questo problema....
A presto...
Mi pare superfluo aggiungere i COMPLIMENTI al Ciclopi Catania Club.... che comunque non guastano mai...
per i 249 iscritti... purtroppo tra loro sì è sicuramente infiltrato qualche offroader non troppo rispettoso... ma sui grandi numeri questo può capitare...
Ho la fortuna di conoscere personalmente il direttivo del Ciclopi Catania Club...
A presto...
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso

-
- NEW MEMBER
ahhah hai ragione gaetano non lo hanno scritto sulla carta di identità!!!Gaetano Rubicon ha scritto:Bravo Alessandro Campisi, il tuo sfogo mi è molto piaciuto, ti capisco se a volte ti chiedi se ne vale veramente la pena dedicare giorni di lavoro per bonificare le piste o buttarsi in mezzo al fango per attaccare una fettuccia in una macchina che è rimasta, per poi sentirsi addirittura criticati, ma sai benissimo che le cose si fanno solo ed esclusivamente per passione, chi critica è soltanto uno che non riesce ad apprezzare l'impegno che mettete in ogni raduno non solo perchè non riesce ad immaginarlo ma perchè il gusto di criticare ha il sopravvento sulla razionalità delle cose.
cmq colgo l'occasione per ringraziarvi sopratutto perchè pur essendo dell'assistenza mi avete assistivo voi, infatti mentre io svolgevo il mio dovere voi eravate nella mia macchina per cercare di risolvere il mio problema, grazie anche a Temistocle, a Carmelo e cmq a tante altre persone che erano li ed altre che si fermavano per chiedere se avevamo bisogno di aiuto. tutto questo però non deve essere fatto per poi criticare la mancanza dellassistenza ma per spirito di solidarietà che si deve avere nel fuoristrada e perchè no...nella vita aggiungo!!! ma soprattutto non si può criticare la mancanza dell'assistenza quando la si vede in prima linea ad agganciare e tirare le macchine, spido chiunque a dire che l'assistenza non è stata vista oppure che non faceva nulla, allora in quel caso si può dire che mancava.
concludo dicendo che ciò che hai notata in me come hai ben detto è un'espressione di tutto il club!!!
ringraziandoti ancora ti saluto e mi piacerebbe che qualche volta vi uniste a qualche nostra uscita sociale con famiglia a seguito cosi ance per carmelo e gli altri!!! ciao a presto
-
- NEW MEMBER
Grazie orazio un bellissimo complimento il tuo, ne siamo veramente lusingati!!! cosi come per tutti gli altri complimenti naturalmente, sono proprio questi che poi ci fanno dimenticare la fatica e le incazzature di quel giorno e ci ricaricano le batterie per andare avanti ma soprattutto ci danno lo stimolo di fare ancora meglio!!! ciao a prestoLorazio ha scritto:Purtroppo anche quest'anno mi sono perso il mitico MUD.....EXPERIENCE....
A presto...
-
- NEW MEMBER
io sto prendendo in considerazione di evitare che persone non iscritte a nessun club quindi non confederati partecipano hai raduni, almeno cosi se succede qualcosa sai quel'è il club di appartenenza e sai a chi rivolgerti anche per eventuali danni o considerazioni!!!Temistocle ® ha scritto:CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO PER CAMBIARE REGOLE NELL'ORGANIZZARE I RADUNI, LA FORMULA UTILIZZATA FIN'ORA MI SA CHE NON FUNZIONA PIU' A CAUSA DI ALCUNE TESTE MALATE!!!
....CONTINUANDO COSI NON SI VA PIU' DA NESSUNA PARTE!!!
a me dispiace sentire che persone di una certa eta, come a detto qualcuno persone adulte e vaccinate vengano rimproverate per dei comportamenti poco ortodossi, tra l'altro credo che la maggior parte di loro è anche un educatore per i propri figli, qui siamo in un raduno di fuoristrada ma l'educazione ed il rispetto è quello che si deve usare come ogni giorno in ogni circostanza o no!!??? quindi quando si partecipa ad un raduno non diventiamo bestia al pascolo ( anche se credo siano più disciplinati) ma restiamo esseri pensanti e razionali, usiamo il dopo che dio ci ha dato....l'intelligenza!!!
concludo ringraziandoti ancora per la gomma prestatami ciao caro amico mio
-
- NEW MEMBER
io ho un nissan 3.0 bianco ma credo che non lo hai visto se non posteggiato al guado del tubo visto che sono partito presto come apri pista sono ritornato tardissimo come macchina scopa!!! come dice il proverbio " i primi saranno gli ultimi, veru è!!!ahhahha spero non manchino occasioni per conoscerci ciao a prestoBlack Rover ha scritto:Ciao Ale, sono felice che hai accettato il mio pensiero. Ovviamente queste piccole cose nn hanno pregiudicato il raduno, xke e' stata per me una piacevole giornata all'insegna dell'amicizia e dell'offroad, il percorso molto simpatico, e se pioveva tu come autoscopa tornavi alle 2 del pomeriggio del lunedì.alex_ott72 ha scritto:Ciao Black rover volevo solo dirti che le critiche sono ben accette se fatte cosi come te e fatte come possibili suggerimti!!! cmq io dubbito che tu sia arrivato poco prima della macchina scopa visto ceh ero io e sono arrivato quando al casale non c'era più nessuno!!! quindi come puoi immaginare sono arrivato tardissimo e non potevano aspettarmi altrimenti la premiazione sarebbe stata a mezzanotte!!!Black Rover ha scritto:Finalmente trovo 2 minuti per rispondere!!!
Anzitutto F E L I C I S S I M O d'aver conosciuto finalmente dopo tanti tentativi il grande NONNO CARLO!!! (ciao bellu)
e Wild Bull, Emanueletoyo, Temistocle con il suo spettacolare L200 e il simpaticissimo Nunzio04 e il suo copilota Ciccio (con i quali abbiamo fatto tutto il raduno insieme!!
Saluto gli amici che rivisto con moooooolto piacere , Roccia, El President, AngeloReg, Carlo GR, Roby, Peppe, Ale Kzj e Rossospumante.
Ringrazio gli amici Alias24, Red Stigna, Tur3 e il mio per la prima volta copilota Toroblue per la compagnia nel raduno!!!
Premesso che sia secondo il mio parere giusto prendersi sia i complimenti che le critiche
Dico:
Percorso: molto simpatico, bei passaggi, peccato per la mancanza di fango (ma i ragazzi del club i ciclopi nn potevano farci niente), percorso ben segnalato quando c'era la luce solare, ma al calar del sole nn tanto, visto che più di 120 auto girovagavamo nel nulla,dove un membro dell'organizzazione ci ha indicato la strada dicendo (entrate di qua, che da qui in poi è tutto fettuciato! e io ma ha che nota siamo? e lui : BOOOOO!!!!!!) il roadbook, fatto bene , con alcune errori , come il passaggio indicato dal caro amico peppe, dove indicava passaggio dentro canalone e poi uscire dopo 50m che era indicato come passaggio Soft, invece era abbastanza HARD, dove ci siamo cimentati a trovare da soli un'alternativa per molti amici con mezzi più soft.
di solito prima rientra l'auto scopa e poi si fa il sorteggio!! io sono arrivato 30 minuti prima dell'auto scopa e già il sorteggio stava per finire!!
nn solo, quando si fa il sorteggio ed esce il numero esempio 3, e il numero 3 nn risponde, NON SI CAMBIA NUMERO, A S S O L U T A M E N T E!!!! si mette il regalo da parte, si prende l'iscrizione del numero 3 e si spedisce, come fanno in altri raduni, e dove personalmente mi è capitato di trovarmi recapitato a casa un regalo di un sorteggio di un raduno!!
Al presidente del club : concordo sul problema maleducazione, più di una volta ci hanno sorpassati, veri e propri sperti!!! gente a loro pensare spacchiusa, ma solo degli emeriti cafoni!!!
la mia critica spero che sia presa come un suggerimento e no come un fatto personale, le critiche servono sempre per crescere, anche ad un club veterano.
A Nico7217: nn dire a chi si lamenta di stare a casa, perchè nella vita si deve dire quel che si pensa e si deve ascoltare tutto, complimenti e lamentele,
se tu dici chi si lamenta di stare a casa , allora io dico a te se nn ti piacciono le lamentele di nn leggere e di nn commentarle!!
BLACK ROVER
Ciao a presto,
Ps che mezzo avevi?
-
- NEW MEMBER
Black Rover ha scritto:Finalmente trovo 2 minuti per rispondere!!!
Dico:
BLACK ROVER
Ciao BlackRover
Ci scusiamo se siamo prolissi, ma ci piace ribadire e spiegare meglio alcuni concetti e momenti che si sono verificati durante la giornata del raduno.
Ore 12 guado al "Tubo", arrivati sul posto, valutata la situazione insieme ai ragazzi già presenti, si perchè l'organizzazione non serve solo a legare strop e tirare ma anceh a valutare il percorso man man che si svolge per la sicurezza ed il divertimento dei partecipanti, quindi vista l'impossibilità totale al transito dei veicoli in modo autonomo si decide, come oltretutto programmato precedentemente se si fosse verificato ciò (non per nulla e stata fatta una variante), la chiusura del passaggio, infatti avevamo previsto che il grosso del gruppo organizzativo a partire dalle ore 14 si doveva già trovare zona Diga, altrimenti cosi continuando il raduno sarebbe finito lì.
La diramazione della nota hard e soft è a circa 2 Km dal punto in questione, ritorniamo indietro con il 4x4 dalla nota "Soft", arrivati al punto provvediamo con pietre e fettucce a chiudere la nota,...... per cui, se ci si trova ad un passaggio chiuso, con fettucce messe a bandella e pietre, e dove tra l'altro il road book opta anche per la variante, pensiamo che il partecipante capisca e dica: "l'organizzazione ha chiuso il tratto in questione non si può proseguiamo il percorso bisogna andare dalla variante!!!!" Errore Madornale l'aver pensato di trovarsi con dei Fuoristradisti.
Infatti lasciato il punto e tentato di proseguire verso la diga, fatti pochi metri ci accorgiamo che il divieto a monte non veniva rispettato! Abbiamo subito notato l'allungamento della coda al tubo di almeno altri 50 veicoli, cosa significava? che i "veri fuoristradisti se ne sono altamente....!!" del divieto indicato.
Ci siamo ritrovati quindi, con tre veicoli dell'organizzazione bloccati nella zona tubo, due al punto, ed uno alla diramazione, a svolgere "un'inutile" compito di sorveglianza. Quindi tre veicoli bloccati che sarebbero dovuti esserei dalle ore 14:00 liberi ed utili alla Diga, dove sapevamo che oltre alla tipologia del territorio, nemico sarebbe stato il buio, da li a qualche ora.
In ogni caso anche se a ranghi ridotti abbiamo comunque dato e garantito assistenza ed indicazioni a tutti............ per coloro i quali le hanno accettate!!
Perché dovete sapere che alcune volte si rischia nel dire "basta" ad un partecipante, che da dieci minuti è li a dare gas, a bruciare frizione, a consumare gasolio o benzina e soprattutto a rovinare il percorso per le auto che sarebbero transitate successivamente.
Ci si è trovati davanti alcuni partecipanti che ci hanno fatto cenno di silenzio col dito sibilando il suono e inoltre cacciandoti con il segno della mano, per cui in quel momento le cose sono due o si va nel portabagagli del proprio 4x4 e si prende l'asta della binda o simile per farne un uso improprio!!! o si decide di lasciar perdere cosa più saggia, considerato che comunque è questa una giornata di divertimento.
Nonostante tutto l'organizzazione ha portato in zona arrivo o zona per rientro a casa tutti.
Diciamo anche che sono pochi quelli che usano il road...... forse non lo sanno usare... pensiamo sia il caso di imparare.... è divertente mouversi in totale autonomia dove non si conosce il territorio e ci si fa guidare da uno strumento creato proprio per questo!
Leggiamo sul Forum inoltre, che c'è chi dice: "bisogna starsene a casa" ci accomuniamo a quanto suggerito, in quanto succede anche che, alla nota del Tubo, dopo essere stato aganciato dalla ns. assistenza e successivamente tirato fuori dal guado, avendo così risparmiato tale fangoso lavoro all'equipaggio della stessa vettura: il copilota sceso dalla macchina e con le mani in tasca ed al calduccio dice: (ad Antonio, Alessandro, Fausto, Angelo L, Angelo F., Giuseppe G. Giuseppe A. Massimo, Eriberto, Delfo, Cristian e Fiorello) "auh a non c'a fa mancu a ttaccari n'a fascia" solo perche era stato difficoltoso, in quanto infangato oltremodo, il punto di aggancio al veicolo ........... esiste a tal proposito un detto che così recita: "cummannari e megghiu do f......." oppure un'altro partecipante, dice "lassulu pedderi a cchistu continua continua" !!, oppure c'è chi chiama il sabato alle 20:30 e tu sei in piena organizzazione a "casa del signore", per chiederti che gli dobbiamo fare lo sconto come se fossero soci FIF anche se non lo sono, ed al diniego Ti risponde "Tu domani è meglio che non ti metti davanti al mio 4x4" ed altro ancora.
E vero ma chi c'è lo fa fare!!!!. ma noi rispondiamo e non dandola per vinta.... la PASSIONE.
Chiariamo inoltre la critica del sorteggio. La nostra non è una lotteria "nazionale" dove tu stai dietro alla Tv ad attendere l'uscita dei numeri o dove c'è un corriere pronto a partire per recapitare un pacco, ma un modo per vedere gioire e gioire insieme a Voi, la vincita di qualcosa che possa o meno essere preziosa utile e accettata.
Se cosi fosse non è necessario premurarsi il giorno prima o la mattina presto dello stesso giorno del raduno nel portare (a proposito ma qualcuno si è mai chiesto cosa comporta il trasporto di un treno di gomme e di tutta la logistica della premiazione e consegna gadget di altre cose che servono nella zona di arrivo) gli oggettii da sorteggiare, le coppe e targhe e quant'altro, all'arrivo, per avere il piacere di consegnarLi.
Tanto vale consegnare dei buoni e che ognuno vada a ritirare il suo ogetto, come e quando vuole, sarebbe molto piu facile....... - SE ANCORA NON SIAMO STATI ESPLICITI - e da sempre cosi è stato, AL CICLOPI CATANIA CLUB PIACE STRINGERE LE MANI E PREMIARE I PARTECIPANTI VEDENDOLI IN VISO, cosi da condividere ogni momento bello o meno bello del NOSTRO RADUNO.
A casa degli altri credo, sia giusto guardare, ma non di certo dobbiamo per forza fare o avere le stesse modalità organizzative o ancor peggio salutare i partecipanti su roadbook, su di uno svincolo autostradale......
Ringraziamo BlackRover per gli interventi fatti e tutti gli altri ragazzi del forum, che condividono con noi il modo di pensare il FUORISTRADA
Tutti i componenti del Direttivo, della ns Assistenza Meccanica al raduno e del nostro Club Augurano a tutta la Tribù del Forum ed alla Famiglia Moscuzza un sereno Natale e un felice 2012
Antonio Contarino
CiclopiCataniaClub4x4
Dico anche io la mia: io non sono d'accordo col diniego delle iscrizioni per i non iscritti fif (io non sono un iscritto fif e neanche il mio gruppo ma penso che anche noi siamo delle persone che possiamo e dobbiamo partecipare se ne abbiamo voglia hai raduni perchè mi sento una persona educata e rispettosa come tutti i miei compagni di gioco), poi ogni iscritto al raduno ha una tabella porta numero con il proprio numero iscritto ed un organizzazione seria ed attenta (come penso sia quella dei ciclopi non sono di sicuro io che li posso giudicare) può benissimo rintracciare qualsiasi partecipante ed eventualmente redarguire o multare il diretto interessato non il club o il presidente di appartenenza perchè l'eventuale danno lo ha fatto il partecipante non il presidente del club, prova lo è il fatto che il presidente del Rosario Lacanea ha chiesto pubblicamente scusa per il comportamento di due suoi iscritti facendo un atto a mio avviso MOLTO onorevole e che fa capire il tipo di persona che è ed il momento appunto di euforia che è capitato hai suoi due iscritti e credo anche che dopo questa lavata di capo ricevuta la prossima volta non si permetteranno di fare un azione del genere o ci penseranno 100 volte prima di farla di nuovoalex_ott72 ha scritto:io sto prendendo in considerazione di evitare che persone non iscritte a nessun club quindi non confederati partecipano hai raduni, almeno cosi se succede qualcosa sai quel'è il club di appartenenza e sai a chi rivolgerti anche per eventuali danni o considerazioni!!!Temistocle ® ha scritto:CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO PER CAMBIARE REGOLE NELL'ORGANIZZARE I RADUNI, LA FORMULA UTILIZZATA FIN'ORA MI SA CHE NON FUNZIONA PIU' A CAUSA DI ALCUNE TESTE MALATE!!!
....CONTINUANDO COSI NON SI VA PIU' DA NESSUNA PARTE!!!
a me dispiace sentire che persone di una certa eta, come a detto qualcuno persone adulte e vaccinate vengano rimproverate per dei comportamenti poco ortodossi, tra l'altro credo che la maggior parte di loro è anche un educatore per i propri figli, qui siamo in un raduno di fuoristrada ma l'educazione ed il rispetto è quello che si deve usare come ogni giorno in ogni circostanza o no!!??? quindi quando si partecipa ad un raduno non diventiamo bestia al pascolo ( anche se credo siano più disciplinati) ma restiamo esseri pensanti e razionali, usiamo il dopo che dio ci ha dato....l'intelligenza!!!
concludo ringraziandoti ancora per la gomma prestatami ciao caro amico mio
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
NUMERO CHIUSO E PREISCRIZIONI CON FACOLTA' DI DINIEGO DA PARTE DELL'ORGANIZZATORE!
SARA' SCOMODO A TANTI, MA NON ME NE FREGA NIENTE...TEMPO FA' ERO PIU' TOLLERANTE, ADESSO IO NON LO SONO PIU'!!!
SARA' SCOMODO A TANTI, MA NON ME NE FREGA NIENTE...TEMPO FA' ERO PIU' TOLLERANTE, ADESSO IO NON LO SONO PIU'!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
...OPPURE PIU' VETTURE PER ASSISTENZA E MONITORAGGIO PERCORSO (BASTA COINVOLGERE QUASI TUTTI I SOCI DEL CLUB ORGANIZZATORE) CON INCARICO DI AMMONIRE E SEGNALARE LE VARIE TESTE DI "BIP", SEGNALAZIONI CHE ANDRANNO A NUTRIRE UN APPOSITO DATABASE (MA SUL SERIO, NON PER MODO DI DIRE)!!!
....COL TEMPO FORSE CON QUESTO SISTEMA LE COSE POTRANNO CAMBIARE...E FORSE POTRO' PORTARE I MIEI FIGLI A FARGLI CONOSCERE COS'E' IL BELLO DI UN RADUNO!
....personalmente sono stato superato mentre ero in colonna ferma da un patrol tr, mi pare era di color grigio chiaro con un adesivo "BOSS" accanto al faro sinistro, ma non e' che superava e basta....noooooooo, ci ha superato radendo con le gommazze da un lato la recinzione del terreno e dall'altro le gomme delle auto in colonna....un suzukino che stava d'avanti a me e' stato spostato di circa 20cm dal passaggio di sto patrol tr!
Alla fine dopo aver fatto tutto sto casino, solo per guadagnare qualche posto piu' avanti di circa 4 auto.....non sono sceso a contestarglielo perche' mi conosco, so di avere un'ottimo controllo, ma se mi fanno contatto i fili poi faggio danno!...per cui evito!
....COL TEMPO FORSE CON QUESTO SISTEMA LE COSE POTRANNO CAMBIARE...E FORSE POTRO' PORTARE I MIEI FIGLI A FARGLI CONOSCERE COS'E' IL BELLO DI UN RADUNO!
....personalmente sono stato superato mentre ero in colonna ferma da un patrol tr, mi pare era di color grigio chiaro con un adesivo "BOSS" accanto al faro sinistro, ma non e' che superava e basta....noooooooo, ci ha superato radendo con le gommazze da un lato la recinzione del terreno e dall'altro le gomme delle auto in colonna....un suzukino che stava d'avanti a me e' stato spostato di circa 20cm dal passaggio di sto patrol tr!
Alla fine dopo aver fatto tutto sto casino, solo per guadagnare qualche posto piu' avanti di circa 4 auto.....non sono sceso a contestarglielo perche' mi conosco, so di avere un'ottimo controllo, ma se mi fanno contatto i fili poi faggio danno!...per cui evito!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8