cabbaruso ha scritto:ma non capisco cosa c'è di male nel professare e dire in pubblico la propria omosessualità
huè non è che qualcuno ci ha creduto veramente io MASCULO SICULO SONO e quindi allineato e coperto
Stai attento, se usi la parola "coperto" rischi di fare autogol!
E' vero quello che mi scrivi vitara 95 ma coperto lo dico nel senso che sono molto pudico . Ho voluto precisare che sono etero perchè se non precisavo poi quando restavo tutti mi volevano spingere da dietro
cabbaruso ha scritto: huè non è che qualcuno ci ha creduto veramente io MASCULO SICULO SONO e quindi allineato e coperto
Stai attento, se usi la parola "coperto" rischi di fare autogol!
E' vero quello che mi scrivi vitara 95 ma coperto lo dico nel senso che sono molto pudico . Ho voluto precisare che sono etero perchè se non precisavo poi quando restavo tutti mi volevano spingere da dietro
ragazzi se vi può interessare e se vi posso aiutare c'è un mio amico che è bravo a fare gli adesivi e ha prezzi molto modici se volete mi mandate una e mail e io gli faccio fare un preventivo e se per tutti va bene gliene faccio preparare quanti mi dite voi
Black Rover ha scritto:Ragazzi che ne dite delle magliette come l'anno passato???
oppure preferite la polo?????
sotto con le opinioni!!!
ps a presto vi dirò i prezzi sia delle magliette che delle polo!!!
ps anche il prezzo degli adesivi auto!!!!
Avevo giusto in mente di proporre le magliette come l'anno passato, la polo sarebbe più carina ma quello che arriva va bene lo stesso...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
cabbaruso ha scritto:ragazzi se vi può interessare e se vi posso aiutare c'è un mio amico che è bravo a fare gli adesivi e ha prezzi molto modici se volete mi mandate una e mail e io gli faccio fare un preventivo e se per tutti va bene gliene faccio preparare quanti mi dite voi
Grazie veramente Santino,a dirti la verita' anche noi abbiamo una persona amica che fa' questi lavori......
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Se può essere utile............
questa è la lista e le misure dei partecipanti dell'anno scorso ,
aggiornate, togliete e/o aggiungete i nuovi partecipanti:
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso