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Inviato: 9 agosto 2013, 19:22
da tommy vercetti
svelato l'arcano di sto 242...viene da un cherokee 88-91 invece che da un xj 97-01 oppure da un 96-98 zj.
eppure io avevo chiarito bene quali erano compatibili, ora li ho chiamati: si scusano e dicono che ne procurano uno giusto e che me lo sostituiscono!

Inviato: 9 agosto 2013, 20:21
da sawo
tommy vercetti ha scritto:@mike: scusa, non avevo visto che mi avevi risposto...fammi sapere quando passi da castiglione che ci becchiamo :rap!
qui qualche video di oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=R0_603tSfIw
http://www.youtube.com/watch?v=86jgypOMEqE
http://www.youtube.com/watch?v=Xc_225DtUYQ
Nel terzo video hai preso il pagotto!!

Inviato: 9 agosto 2013, 20:47
da tommy vercetti
:D :D assolutamente sì :D :D sì ma quel cj era 3 marce manuale e volava :rap!
cmq poi ho fatto i complimentissimi al proprietario perchè faceva davvero paura!
prima o poi anche io trasformerò il mio zj in manuale!!! :evil:

Inviato: 9 agosto 2013, 20:55
da sawo
tommy vercetti ha scritto::D :D assolutamente sì :D :D sì ma quel cj era 3 marce manuale e volava :rap!
cmq poi ho fatto i complimentissimi al proprietario perchè faceva davvero paura!
prima o poi anche io trasformerò il mio zj in manuale!!! :evil:
Uno identico era in vendita a Monza per la modica cifra di 20000€

Inviato: 20 agosto 2013, 12:04
da tommy vercetti
beh se è stato restaurato in modo maniacale ci può anche stare...io ora non me lo potrei permettere, ma questo è un altro discorso :D :D

Inviato: 25 settembre 2013, 21:37
da tommy vercetti
ciao cari...sto ordinando le molle OME, vorrei però cambiare anche gli insulator. La domanda è: prendo gli originali in gomma oppure prendo quelli in poliuretano??
ciao grazie :rap!

Inviato: 25 settembre 2013, 23:26
da tommy vercetti
e consigliate anche un rilocatore per la barra DIETRO?
davanti già tutto sistemato...

Inviato: 27 settembre 2013, 11:18
da tommy vercetti
ordinate molle ome e coil insulator!!! :rap! :evil:

Inviato: 27 settembre 2013, 23:12
da gilgil
In poliuretano? Se vuoi aumentare l'escursione è meglio eliminarla la barra, ma per l'uso che fai te è meglio di no, cosa intendi per rilocatori alla barra posteriore?

Inviato: 28 settembre 2013, 0:12
da bonjo
il rilocatore dietro materialmente serve per rialzi superiori a 2,5". Io nello ZJ avevo messo il rilocatore da 2,5 con l'assetto da 4" e andava benissimo così, con il rilocatore e il precedente assetto (2,5") gli assi non stavano allineati

Inviato: 28 settembre 2013, 12:23
da tommy vercetti
@gil: yes alla fine li ho presi in poli.
no infatti non ho intenzione di togliere le stabilizzatrici...al limite vorrei prendere dei quick disconnct...però per ora non posso permettermi altre spese quindi devono aspettare :D :D
@bonjo: sì infatti alla fine NON l'ho preso, più avanti prenderò tutta la barra regolabile...

Inviato: 5 ottobre 2013, 15:48
da tommy vercetti
tornato ora come da programma...ennesima rottura di cojones, il nuovo 242 (chissà da dove cazz* viene...a detta sua da uno zj 4.0 del 98 ) ha l'uscita per l'albero post enorme 31 o 32 spline (ora non ricordo) e il mio albero solo 26!
allora siamo rimasti d'accordo che lui fa fare a spese sue un nuovo albero e poi viene lui da me per montarlo...

Inviato: 5 ottobre 2013, 21:02
da bonjo
Non è un problema modificare l'albero, al limite fai montare l'output shaft di quell'albero su un albero con corociera adatta al tuo ponte. Roba da poco, ma ci vuole un tornitore bravo

Inviato: 6 ottobre 2013, 13:18
da tommy vercetti
bonjo ha scritto:Non è un problema modificare l'albero, al limite fai montare l'output shaft di quell'albero su un albero con corociera adatta al tuo ponte. Roba da poco, ma ci vuole un tornitore bravo
boh il meccanico ha detto che non si poteva per qualche strana ragione a me oscura...ma l'uscita di quel tcase era veramente massiccia rispetto al mio povero albero...

Inviato: 9 ottobre 2013, 22:01
da tommy vercetti
arrivate le molle della ome :-o :-() :rap!