MUD EXPERIENCE 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 13 DIC 2009
Ma non credo che nessuno si debba offendere. Il forum serve proprio per scambiare le idee e dare pareri. Nel massimo della edacuzione così come hai dimostrato di saper fare. Anche a me sono arrivate parecchie lamentele circa il MUD di quest'anno, sia per le interminabili file, che ovviamente sono inevitabili, sia per la scarsa assistenza in certi punti. Ma dire questo non significa certo che qualcuno si debba offendere, anzi, deve essere stimolo per non rifare gli stessi errori l'anno prossimo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
Ecco!!!! lo sapevo!!!!! il dito nella Piagadrunks ha scritto:maaaa le FOTO???

Mi aspettavo che qualcuno lo chiedeva!!!!!!!
Allora sono costretto a confessare l'unica cosa storta che è accaduta nel Raduno,

previgente foto reporter del Tauromenium Off Road 4x4 Club, come al solito mi attrezzo di macchina fotografica,
e porto dietro 8 batterie ricaricabili!!!! Beghelli!!!!! caricate a palla, carico le prime dopo 2 foto Kaput

Ricarico fino ad esaurimento scorte e niente tutte kaput

non ho potuto che arrendermi alla situazione riuscendo a scattare circa 24 foto

24 foto che ho tutte pubblicate nella pagina precedente

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Presto le troverai on line.... stiamo sistemando le gallerydrunks ha scritto:maaaa le FOTO???

-
- NEW MEMBER
Assolutamente no!!!TOY71 ha scritto:Credo di conscere un passaggio tecnico io è il mio gruppo siamo partiti da Adrano alle 10 abbiamo completato il percorso alle 15:30 all'arrivo non era arrivata neanche l'organizzazione abbiamo aspettato fino le 16:30 visto la notevole distanza da casa abbiamo deciso di rientrare. Sicuramente col passaggio di tante auto il percorso è peggiorato ma noi scegliamo sempre di partire tra i primi x evitare file è l'inevitabile chiusua di tratti dei raduni. Sai io credo che sia soggettivo il divertirsi oppure no in un raduno io non ho detto che la compagnia non mi è piaciuta sono diversi anni che faccio il vostro raduno e mi aspettavo solo qualcosa in più. Spero che non ti sei offeso ma diversi miei amici che non hanno un pc la pensano come me .Ciao alla prossimaalex_ott72 ha scritto: ciao Toy71, spero che non ti dispiaccia se replico le tue critiche, io sono Alessandro uno degli organizzatori.
mi dispiace che tu in questi raduni non riesci a cogliere l'armonia del gruppo , tra l'altro il percorso non si intende tecnico solo dove si creano gli ingorghi, ma quei passaggi dove devi mettere le ruote nei osti giusti per non finire dentro qualche canalone a in posizioni particolari....e mi pare che non mancavano...e cmq si vede che non sei arrivato sino alla fine....visto che alla fine c'era un passaggio di circa 80 metri dentro il fiume e prima di questo guado vi era anche una bella discesa viscida.....
tra l'altro l'anno scorso penso che il fango sia arrivato sin sopra la testa dei partecipanti, ma va bene cosi, anche se per te non c'era nulla di divertente e tecnico, però scusami ma sai non credo che tutti abbiamo la tua bravura e la tua macchina!!!
esistono sempre le gare da fare se sei in cerca di forti emozioni, provale magari ti danno ciò che cerchi!!!
apparte tutto sperò che almeno siamo riusciti a farti trascorrere una piacevole giornata ciao ciao
sino a quando si usano toni educati e rispettosi cosi come stiamo facendo, io credo che si possa dire molto!!
noi il percorso lo abbiamo fatto molte volte sia per sistemarlo che per scriverlo...e ti posso garantire che ancora all'inizio di ottobre il percorso era in una situazione veramente simpatica, trovavi il fango giusto in tutto il percorso, ancora le tere erano zuppe di acqua e tutto ra molto più difficoltoso, purtroppo non siamo stati molto agevolati dal meteo, per quasi tre mesi non ha fatto una goccia d'acqua, cn ciò il tracciato non era tanto una passeggiata, almeno non per tutti, figurati che l'assistenza in alcuni punti dove non poteva tirare le macchine le spingeva a braccia e posso garantirti che sono arrivati tutti anche se molto più tardi di voi.
noi quando organizziamo il raduno, non consideriamo solo il coniglia, ma anche la tartaruga, attenzione per tartaruga intento colui che ama godersi il percorso in modo tranquillo e che non ha fretta di arrivare, non è una gara ripeto è un'occasione come un'altra per divertirci.
con ciò aggiungo che le prime macchine che sono passata da me che ero l'ultima postazione a circa 15 minuti dall'arrivo se fatti veloci, sono arrivati alle 15:45 quindi in un orario per noi abbastanza plausibile visto che il percorso aveva perso una percentuale di difficolta non indifferente!!
Qualcuno tra l'altro sostiene che l'assistenza non si è vista, evidentemente qualcuno che ha avuto qualche difficolta e tra l'altro nei punti reputati abbastanza fattibili dall'assistenza visto che non era li!!!! sapresti rispondermi come mai???
noi questo percorso lo avremmo potuto rendere più tecnico....ma molto pericoloso, e se pioveva infattibile, ma ci piace metterci nei panni delgi altri che debbono rischiare la propria macchina e anche qualcos'altro!!!
tra l'altro l'assistenza era dislocata lungo tutto il percorso, ma che sia ben chiaro che l'assistenza man mano che si svolge il raduno valuta i vari punti se sono problematici o meno e si sposta in base all'esigenze, ma alla fine c'è sempre la macchina scopa che assicura che tutti siano arrivati e nessuno resti dentro il percorso, bisogna solo avere un po' di pasienza, non esiste una macchina dell'assistenza per ogni partecipante!!
scusami se ho approfittato di questo nostro scambio di opinioni precisare ciò!!
cmq ti posso garantire che ho incontrato dei veterani dell'off road che ci hanno fatto i complimenti in modo gratuito ed entusiasto.... e ciò è quanto ci basta per andare avanti nella nostro operato naturalmente cercando sempre di migliorarci!!
dopo di ciò ti auguro una splendida domenica ciao a presto
P.S. volevo mettere delle foto per rispondere alla tua affermazione sui guadi, scusami ma purtroppo non sò come fare!!
queste si che sono belle notizieOFF ROAD WEB ha scritto:Presto le troverai on line.... stiamo sistemando le gallerydrunks ha scritto:maaaa le FOTO???

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Per tutti coloro che erano con me ...
Ho postato una serie di video su You Tube ...
Motore di ricerca ... 4x4 Club Wild Tracker's Santa Venerina
Ve ne posto un Paio ...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OVOknvn-t5k[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zl79f8nlhTA[/youtube]
certo che il mio non poteva mancare ...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WA1K26v3YRs[/youtube]

Ho postato una serie di video su You Tube ...

Motore di ricerca ... 4x4 Club Wild Tracker's Santa Venerina
Ve ne posto un Paio ...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OVOknvn-t5k[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zl79f8nlhTA[/youtube]
certo che il mio non poteva mancare ...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WA1K26v3YRs[/youtube]
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

belloPajero79 ha scritto:Per tutti coloro che erano con me ...![]()
![]()
![]()
certo che il mio non poteva mancare ...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=WA1K26v3YRs

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Lucy ci sta già lavorando. C'è stato un problema di dimensioni nelle foto da parte del Cub.
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Lette un pò tutte le opinoni...se posso vorrei dire la mia...!!!!
Inizia la cronostoria della giornata:- come tutti o la maggior parte delle persone presenti, si parte di buon mattino per trascorrere una piacevole giornata con tanti amici e sperando di conoscerne di nuovi..come accadde lo scorso anno. Arrivati in loco alle 8.30 circa si perde qualche minuto per salutare alcuni amici fuori dal municipio tra cui celicas, GN71, Tur3, Daria, il Kamy..e poi di corsa a prendere il modulo iscrizione, che compilato andava riconsegnato per poi essere chiamati (ore 11.00) e partire!!!!
Percorso carino ma senza fango e, qui nulla da dire, al tempo non si comanda ma comunque bei posti davvero!..però per cause non imputabili a noi nè a tanti altri fuoristradisti dietro..un pezzo veniva chiuso se non erro dopo la nota 100 perchè era tardi..mah!!Perchè vista l'ora alle iscrizioni non si provvedeva a mettere altre due persone o fare come si fa in pò ovunque...(prendi il modulo, lo compili, fai poca fila e conseguente attesa, lo consegni e paghi)...ma comunque ognuno fa come crede l'importante e che lo faccia bene!!
Altra pecca... e qui non penso di esternare solo il mio pensiero...alla premiazione viene sorteggiato il numero di una persona che aveva fatto il raduno assieme a noi, premio estratto la stroop,però questa persona nell'immediatezza stava davanti la porta a salutare alcuni parenti, comunque il ns. presidente alza la mano dicendo che sarebbe arrivato subito l'interessato.
Giunto sotto il palco viene consegnata una carpetta e l'interessato ignaro di tutto la mostra verso di noi, ma gli fanno notare che quello non era il suo premio.
A questo punto il presidente del mio club va a chiedere lumi e nessuno sa dare una spiegazione plausibile, anzi viene detto :- se volete ve le compriamo noi le fasce -..ALT frena e prima cosa l'educazione, almeno così a me hanno insegnato, ...-semmai ve le compriano noi a tutto il club viene risposto dal ns presidente per riflesso-!!! Infatti la polemica si era innescata non per la stroop in sè per sè...io le compro sempre a coppia e di quelle buone...ma per la non serietà dimostrata, considerato il fatto che essa era stata messa da parte.
Mi spiace...avete sempre organizzato ottimi e bellisimi raduni sotto ogni punto di vista...dai percorsi, all'organizzazione a tutto...ma stavolta qualcosina ha fatto cilecca.
Ripeto questo è solo il mio punto di vista e rimane tale...
Saluti e alla prossima.
Salvo
Inizia la cronostoria della giornata:- come tutti o la maggior parte delle persone presenti, si parte di buon mattino per trascorrere una piacevole giornata con tanti amici e sperando di conoscerne di nuovi..come accadde lo scorso anno. Arrivati in loco alle 8.30 circa si perde qualche minuto per salutare alcuni amici fuori dal municipio tra cui celicas, GN71, Tur3, Daria, il Kamy..e poi di corsa a prendere il modulo iscrizione, che compilato andava riconsegnato per poi essere chiamati (ore 11.00) e partire!!!!
Percorso carino ma senza fango e, qui nulla da dire, al tempo non si comanda ma comunque bei posti davvero!..però per cause non imputabili a noi nè a tanti altri fuoristradisti dietro..un pezzo veniva chiuso se non erro dopo la nota 100 perchè era tardi..mah!!Perchè vista l'ora alle iscrizioni non si provvedeva a mettere altre due persone o fare come si fa in pò ovunque...(prendi il modulo, lo compili, fai poca fila e conseguente attesa, lo consegni e paghi)...ma comunque ognuno fa come crede l'importante e che lo faccia bene!!
Altra pecca... e qui non penso di esternare solo il mio pensiero...alla premiazione viene sorteggiato il numero di una persona che aveva fatto il raduno assieme a noi, premio estratto la stroop,però questa persona nell'immediatezza stava davanti la porta a salutare alcuni parenti, comunque il ns. presidente alza la mano dicendo che sarebbe arrivato subito l'interessato.
Giunto sotto il palco viene consegnata una carpetta e l'interessato ignaro di tutto la mostra verso di noi, ma gli fanno notare che quello non era il suo premio.
A questo punto il presidente del mio club va a chiedere lumi e nessuno sa dare una spiegazione plausibile, anzi viene detto :- se volete ve le compriamo noi le fasce -..ALT frena e prima cosa l'educazione, almeno così a me hanno insegnato, ...-semmai ve le compriano noi a tutto il club viene risposto dal ns presidente per riflesso-!!! Infatti la polemica si era innescata non per la stroop in sè per sè...io le compro sempre a coppia e di quelle buone...ma per la non serietà dimostrata, considerato il fatto che essa era stata messa da parte.
Mi spiace...avete sempre organizzato ottimi e bellisimi raduni sotto ogni punto di vista...dai percorsi, all'organizzazione a tutto...ma stavolta qualcosina ha fatto cilecca.
Ripeto questo è solo il mio punto di vista e rimane tale...
Saluti e alla prossima.
Salvo