TOY71 ha scritto:defender bella macchina, la chiamono la reggina del fuoristrada.
poi se ci spendi 20 mila euro a parte l'acquisto va finire che si puo' fare
anche fuoristrada ma sempre con la cassetta delle chiavi e i pezzi di ricambio
nel cofano![]()
![]()
![]()
titohill ha scritto:TOY71 ha scritto:defender bella macchina, la chiamono la reggina del fuoristrada.
poi se ci spendi 20 mila euro a parte l'acquisto va finire che si puo' fare
anche fuoristrada ma sempre con la cassetta delle chiavi e i pezzi di ricambio
nel cofano![]()
![]()
![]()
![]()
Questo significa cercarsele...
20 mila euro nel defender non saprei neanche come spenderli, ammesso che non voglia rifare tutta la"pomelleria" interna in oro!!!
E' più facile trovare un toyota, o un patrol con tutti quei soldi spesi e comunque, mercedes a parte, sfido qualsiasi 4x4 di serie come uscito dal concessionario a cimentarsi in un raduno o in un campetto da trial contro un defender anch'esso di serie...sapete benissimo che si prendono solo e soltanto sonore mazziate...
![]()
![]()
![]()
e poi alla fine mi chiamate che vengo a fare qualche foto alle vostre 4x4 giapponesi appanzate sui dossi o con le ruote in aria in qualche twist!!!![]()
![]()
Forse al più si può fare un confronto tra un discovery e le vostre belle giapponesine ,ma col defender NOOOOO, lo sanno tutti!!!
...sull' affidabilità toyota, invece, concordo in pieno...
infatti è più facile che i 20 mila € glieli spenderò tutti in manutenzione, sigh!!!
diglielo renato!!!!!!!!!!!Renato ha scritto:"sfido qualsiasi 4x4 di serie come uscito dal concessionario a cimentarsi in un raduno o in un campetto da trial contro un defender anch'esso di serie... " > SUZUKI SJ/SAMURAI
il jimny con le 205 extreme tutto originale è validissimosarosj410 ha scritto:...diciamo pure quale fuoristrada di serie ancora regolarmente venduto....
ll suzuki santana/samurai risale all'epoca d'oro in cui non c'erano ancora i suvvazzi
plasticosi che vengono spacciati per fuoristrada....
ERRORE!temistocle ha scritto:ps: ho tralasciato i mercedes G per via dei paraurti in plastica troppo bassi.....e i toyota FZJ perche' dalle nostre parti sono diciamo....fuori mercato!!!
ERRORE!sarosj410 ha scritto:Jimny: vero fuoristrada? (ruote indip anteriori), e' piu' il metro dell'ingentilimento progressivo del progetto samurai
verso i suvvazzi.
....volevo dirlo io .....ma non penso di averne l'autorita'!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Signori: vi ricordo che siete leggermente O.T.![]()
![]()
![]()