3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
cicciosr ha scritto:Se "parte" cicciosr avrai di che sbellicarti dalle risate.......a si?perche' non chiami i produttori di zelig........almeno puoi sperare che si portano appresso la incontrada.......se michele mi porta l'inchiostro dell'altra volta ne possiamo parlare............
Non 6 contento di essere considerato 1 che fa ridere i propri amici?............ciao ciccio..........
Ma tu guarda! Uno lo vanta e lui si offende...... :sad: .......

Raga'........se Ciccio non si presenta facciamo una carovana e lo andiamo a prelevare a Siracusa.......e andiamo anche a mangiare a casa sua.........per punizione! :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

occhio pippo,se non vengo e' perche' non mi hanno concesso le ferie,eventualmente venite tutti in caserma.....e li' di spazio per mangiare e dormire ne abbiamo a volonta'........e qualche lavoretto ve lo trovo da fare........ :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:occhio pippo,se non vengo e' perche' non mi hanno concesso le ferie,eventualmente venite tutti in caserma.....e li' di spazio per mangiare e dormire ne abbiamo a volonta'........e qualche lavoretto ve lo trovo da fare........ :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Ma tu le ferie le hai chieste in tempo? per andare dove dovevi andare le avevi chieste?
.......non fare il furbacchione con me.....

PS: le scale della caserma sono abbastanza larghe per far passare i GR? ......così vi veniamo a creare un po' di scompiglio.... :D :D
PPS: Ciccio, lo vuoi un "Consiglio"? Arricampati! .....e non dico altro..... :towhistle
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

caro pippo e' dal mese di settembre che sono segnato in ferie,ma purtroppo i miei onorevolissimi colleghi hanno avuto la bellissima idea di segnarsi anche loro,e siccome da noi ci sono figli e figliastri non vorrei che all'ultimo dovrei dare una coltellata a qualcuno....hehehehehehehe.......purtroppo ho dei bambini come colleghi,guardano solo quello che hanno davanti e non quello che hanno passato o tutte le feste che gli ho fatto passare a casa.......stando in caserma per pasqua,ferragosto,natale e capodanni vari.......ci vuole faccia......questo e' il motivo della mia indecisione......eventualmente faccio come un mio collega di napoli che dopo che aveva prenotato due settimane a santa maria di leuca e essendosi segnato in ferie per tempo gli negarono le ferie,ebbene si mise in malattia e come indirizzo per la visita fiscale gli diede quello dell'albergo......hehehehehehehehe.......diede una bella lezione a tutti i colleghi........ciao ciao......corro in garace a revisionarmi i mozzi anteriori del mio monstertoy.........uffa.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cicciosr ha scritto:caro pippo e' dal mese di settembre che sono segnato in ferie,ma purtroppo i miei onorevolissimi colleghi hanno avuto la bellissima idea di segnarsi anche loro,e siccome da noi ci sono figli e figliastri non vorrei che all'ultimo dovrei dare una coltellata a qualcuno....hehehehehehehe.......purtroppo ho dei bambini come colleghi,guardano solo quello che hanno davanti e non quello che hanno passato o tutte le feste che gli ho fatto passare a casa.......stando in caserma per pasqua,ferragosto,natale e capodanni vari.......ci vuole faccia......questo e' il motivo della mia indecisione......eventualmente faccio come un mio collega di napoli che dopo che aveva prenotato due settimane a santa maria di leuca e essendosi segnato in ferie per tempo gli negarono le ferie,ebbene si mise in malattia e come indirizzo per la visita fiscale gli diede quello dell'albergo......hehehehehehehehe.......diede una bella lezione a tutti i colleghi........ciao ciao......corro in garace a revisionarmi i mozzi anteriori del mio monstertoy.........uffa.......
E no ciccio! Fatti sentire, se mi devo fare tutti quei KM, voglio conoscere anche te, altrimenti passo in caserma a presentarmi. Caserma? pompieri, carabinieri, finanza, o cosa? Sai con i miei precedenti di rapina, evasione fiscale, incendi dolosi etc. devo stare attento a chi frequento.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:tranquillo sawo ciccio ti spegne i tuoi focosi spiriti :SM_AHAH :SM_AHAH
Questa è bella! :-bravo
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:caro pippo e' dal mese di settembre che sono segnato in ferie,ma purtroppo i miei onorevolissimi colleghi hanno avuto la bellissima idea di segnarsi anche loro,e siccome da noi ci sono figli e figliastri non vorrei che all'ultimo dovrei dare una coltellata a qualcuno....hehehehehehehe..........
Naaaaaaaaaa..........una bella supposta di NITROglicerina va pure bene......
......SCOPPIEREBBERO di salute..........
cicciosr ha scritto:......eventualmente faccio come un mio collega di napoli che dopo che aveva prenotato due settimane a santa maria di leuca e essendosi segnato in ferie per tempo gli negarono le ferie,ebbene si mise in malattia e come indirizzo per la visita fiscale gli diede quello dell'albergo......hehehehehehehehe.......diede una bella lezione a tutti i colleghi........ciao ciao......corro in garace a revisionarmi i mozzi anteriori del mio monstertoy.........uffa.......
:D :D :D ......ottima soluzione! Se vuoi posso aiutarti a farti gonfiare come un pallone, ti metti in malattia......e ti risistemo subito.........
.......da buon B.I.C. (Buccal Inside Customizer)..... :D :D :D
.......che mi fanno? me la.......sxxxno? ........ :towhistle :towhistle :towhistle
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mi è piaciuta l'idea delle barzellette ed ho aperto un topic apposito

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3163

Ognuno di noi contribuisca alla sua crescita...............

:D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Mi è piaciuta l'idea delle barzellette ed ho aperto un topic apposito

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3163

Ognuno di noi contribuisca alla sua crescita...............

:D :D :D
Ti ri-ringrazio anche qui (non sono balbuziente) :OK!

Con l'augurio che il nuovo topic sia gradito 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

pre-prego!
This's my work in the forum...............When you pay me?
:rap!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:pre-prego!
........When you pay me?
Suppongo....mai :non

....ad ogni modo.... :tvb ......pagato!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
........When you pay me?

Te la vuoi cavare a buon mercato!!!!!! Carlo non accettare pagamenti in natura.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
........When you pay me?

Te la vuoi cavare a buon mercato!!!!!! Carlo non accettare pagamenti in natura.
Carlo deve prima correggere quell' ANGOLA! Cominciano a prendersela con me... :) .............poi gli offrirò un caffè......ristretto, senza zucchero....come lo prendo io :(coffee
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ormai deve restare così, altrimenti non si capirebbero le battute successive a quel post.

Tanto il topic l'hanno attribuito a te...................
:rap! :roll:
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”