il mio cucciolo...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Dmn al 99% inizio a montare il body...a lavoro finito ovviamente foto a volontà...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Notizia che sicuramente non piacerà ai pajeristi...ho intenzione di cambiare mezzo per fare fuoristrada,cioè il Pajero resterà al mio fianco finche morte non ci separi,ma per lo strapazzamento diciamo che cercherò qualcosa di più idoneo ...ho già qualcosa in mente ma niente di sicuro ancora...di sicuro è soltanto il fatto che avrà un ponte rigido anche all'anteriore...ahahahah
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

ferdipajero88 ha scritto:Notizia che sicuramente non piacerà ai pajeristi...ho intenzione di cambiare mezzo per fare fuoristrada,cioè il Pajero resterà al mio fianco finche morte non ci separi,ma per lo strapazzamento diciamo che cercherò qualcosa di più idoneo ...ho già qualcosa in mente ma niente di sicuro ancora...di sicuro è soltanto il fatto che avrà un ponte rigido anche all'anteriore...ahahahah

:toyota :toyota
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ale ancora sono un po indeciso ma vorrei qualcosa di piccolo che si può modificare facilmente... :suzuki
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Finalmente sono pronti ora vanno verniciati e montati:
Allegati
WP_20151121_20_07_09_Pro.jpg
WP_20151121_20_07_09_Pro.jpg (1.39 MiB) Visto 4270 volte
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Biscotti montati...una modifica da fare dmn cambiare bulloni centrali con due da 12 mm(me li ha dati sbagliati il ricambista 8-) )
Allegati
WP_20151122_11_17_21_Pro.jpg
WP_20151122_11_17_21_Pro.jpg (1.49 MiB) Visto 4265 volte
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

235/85r16 Extreme forest by Mario ziarelli in arrivo...e dobbiamo montare anche il body mi sa(obbligatoriamente ahahah)
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Vai cosiì Grande! Le 235/85/16 te le faranno diventare veramente incazzato!
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Speriamo che non facciano incazzare i carramba pure ahahhaahha...cmq le userò esclusivamente per raduni o qnd vado in montagna...per il paese monterò le stradali sui cerchi scampanati,quelli delle extreme
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Come faccio io, anche se l'unica volta che le ho montate( poi ho avuto i problemi di strusciamento che devo finire di risolvere) sono ritornato alle 02:00 di notte dalla miniuscita e becco la polizia che fa i controlli alle 02:00, fortuna che hanno fermato una macchina prima di me e mi hanno solo guardato male :)
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Io con gli strusciamenti dovrei stare tranquillo...il meccanico mi ha detto che se montiamo il body é come se avessi sotto un +8 cm,quindi non dovrei avere problemi...al massimo dovrei montate quattro distanziali perché i cerchi sui quali sono montate le 235 sono meno scampanati dei miei e potrebbero toccare durante le sterzate...ma qst poi si vedrà ahahah
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Aspetto di vedere le foto delle 235/85 16 :) sarà un mostro anche se il mi sa che gli devi aprire il motore e cambiare le coppie coniche per farlo tirare senza problemi :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

ferdipajero88 ha scritto:Speriamo che non facciano incazzare i carramba pure ahahhaahha...cmq le userò esclusivamente per raduni o qnd vado in montagna...per il paese monterò le stradali sui cerchi scampanati,quelli delle extreme
Che pazienza però a smontare e montare ogni volta 4+4 ruote :shock:
Ale-b12r ha scritto:Aspetto di vedere le foto delle 235/85 16 :) sarà un mostro anche se il mi sa che gli devi aprire il motore e cambiare le coppie coniche per farlo tirare senza problemi :)
Volevi dire i differenziali?
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

ferdipajero88 ha scritto:Speriamo che non facciano incazzare i carramba pure ahahhaahha...cmq le userò esclusivamente per raduni o qnd vado in montagna...per il paese monterò le stradali sui cerchi scampanati,quelli delle extreme
Che pazienza però a smontare e montare ogni volta 4+4 ruote :shock:
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Fabio4 ha scritto:
ferdipajero88 ha scritto:Speriamo che non facciano incazzare i carramba pure ahahhaahha...cmq le userò esclusivamente per raduni o qnd vado in montagna...per il paese monterò le stradali sui cerchi scampanati,quelli delle extreme
Che pazienza però a smontare e montare ogni volta 4+4 ruote :shock:
Ale-b12r ha scritto:Aspetto di vedere le foto delle 235/85 16 :) sarà un mostro anche se il mi sa che gli devi aprire il motore e cambiare le coppie coniche per farlo tirare senza problemi :)
Volevi dire i differenziali?
Si le coppie coniche ai differenziali :) il pajero si allunga parecchio
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”