EnzinoM ha scritto:Se fosse solo la massa il problema è facile da prendere, basta un filo che vada sul telaio.
Probabilmente i tuoi fari attuali fanno massa col dado di fissaggio al paraurti.
Ho pensato anche io la stessa cosa

Appena ho tempo li monto e li provo!!!!

avevo pensato di portare il secondo filo al negativo della batteria comunque si i faretti di ora hanno la base in metallo poggiata sul paraurti
ferdipajero88 ha scritto:Sicuramente Ale una volta che li prenderò punterò sulla qualità...il problema è che mi vengono in mente sempre altre cose da comprare...infatti giovedì vado a montare le gomme stradali sui cerchi in lega originali...pero i prossimi risparmi andranno di sicuro ai faretti...

Ho visto su un pajero quelli di traction tondi accecano, certo costano 90 euro l'uno.......... Ps sono bellissimi quelli vwenduti da topgear4x4 heavy duty (che resistono a tutto ma proprio tutto) ma anche lì i prezzi sono alti ....... Comunque questi sono veri faretti d'epoca

e sicuramente luce ne fanno

Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma

- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia