miiii che impressione che fa nelle foto dove è tutto smontato !!

Ok adesso ho capito....cmq potevi anche chiamare e ci prendevamo un caffè.....jacoterrano ha scritto:Non mi provocare perche' se passo il FiumeAlias24 ha scritto:In che zona sei? perchè se non mi sbaglio non è zona tua....cmq ciò non toglie il fatto che sarai punito lo stesso....jacoterrano ha scritto: Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!
Quindi come la mettiamo ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(tanto adesso ho lo snorkel) passo nel tuo territorio, Ti Invado e ti Punisco io !!!!
![]()
![]()
![]()
e a dovere ti punisco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso penso che hai capito dove sono !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire la verità sono entrato per 5 minuti a fare le foto, e poi con mia moglie da mio suocero!Alias24 ha scritto:Ok adesso ho capito....cmq potevi anche chiamare e ci prendevamo un caffè.....jacoterrano ha scritto:Non mi provocare perche' se passo il FiumeAlias24 ha scritto: In che zona sei? perchè se non mi sbaglio non è zona tua....cmq ciò non toglie il fatto che sarai punito lo stesso....(tanto adesso ho lo snorkel) passo nel tuo territorio, Ti Invado e ti Punisco io !!!!
![]()
![]()
![]()
e a dovere ti punisco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso penso che hai capito dove sono !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......non preocc. poi ti sistemo io......
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Armando Complimenti per il GR!!! Bello bello bello e ancora bello!!!
Complimenti al preparatore Carlo GR e non dimentichiamoci dei collaudatori Martini Bianco e Elio!!!
Caro Jaco, il piacere è stato mio per aver pranzato e scambiato due parole con tutti voi ...... Jaco e Zio elio siete sempre il benvenuto qui a Nicosia...... Ciao...jacoterrano ha scritto:Non dimentichiamo Anche la Nostra Scorta A Nicosia!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche Studdu![]()
faceva parte del Clan !!!!
![]()
![]()
Grazie della Tua Piacevole Compagnia Studdu![]()
Foto ELIO !