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Inviato: 24 settembre 2011, 22:42
da GN71
Temistocle ® ha scritto:non mi piaceva come stavano!
ho optato per cerchi con campanatira positiva!

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Bravo Temistocle, sono d'accordo per quei parafanghi, troppo vistosi e che nulla hanno a che vedere con l' L200.
Si doveva pensare ad un'altra soluzione, perché la macchina è altina e i cerchi positivi non sono il massimo, secondo me.

Inviato: 25 settembre 2011, 12:25
da Dabx
Temistocle ® ha scritto:non mi piaceva come stavano!
ho optato per cerchi con campanatira positiva!

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hai fatto bene!!!!!!!!!

Inviato: 25 settembre 2011, 16:37
da carbys
ULTIMO ha scritto:bel lavoro complimenti...se hai abolito i parafanghini che metti????oh stringi le ruote :D :D :D :D :D scherzo ovviamente
si proprio cosi!.....gli ho ORDINATO IO DI TOGLIERE QUEL CESSO DI PARAFANGHINI!!........ :D :D :D :D :D :D :D con il mezzo in questione quei parafanghini NON SI POTEVANO MONTARE!, nessuna ergonomia con le lamiere di carrozza!!! ed esteticamente skifosi!!!!........
a parte gli scherzi, i parafanghini originali del mitsu sono già abbastanza ampi, e partendo da una base originale si riesce ad allargare la carreggiata di quasi 10cm avendo le gomme a profilo con i passaruota, con i ponti del GR ci possiamo permettere di mantenere questo parametro con i cerchi positivi +25, ossia gli originali, quelli in lega, che oltretutto sono parecchio resistenti e manteniamo il mezzo "+ originale possibile" alla vista di "altri", le stiamo provando tutte e questa sembra la soluzione + idonea anche con rialzi non del tutto estremi, il mezzo risulta abbastanza "quadrato".....la tenuta su strada è ottimale e non penso che si rischi tanto nelle pendenze laterali in fuoristrada......e poi tanto....x le uscite domenicali toste.....ci stà il treno pronto con cerchi scampanati....... :rap! :rap!

Inviato: 25 settembre 2011, 16:49
da carbys
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questo è quello che intendo per mezzo "quadrato", la foto ha una prospettiva un pò dal basso verso l'alto, perciò magari proietta il mitsu un pò verso sù, e come si può ben vedere, le gomme da 37" stanno a profilo perfetto dei propri parafanghini originali e con i suoi cerchi originali +25..... :rap! :rap! :rap!

Inviato: 25 settembre 2011, 17:04
da ULTIMO
carbys ha scritto:Immagine
questo è quello che intendo per mezzo "quadrato", la foto ha una prospettiva un pò dal basso verso l'alto, perciò magari proietta il mitsu un pò verso sù, e come si può ben vedere, le gomme da 37" stanno a profilo perfetto dei propri parafanghini originali e con i suoi cerchi originali +25..... :rap! :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 26 settembre 2011, 9:58
da Temistocle
allora....quei parafanghini erano i parafanghini +2pollici per il defendere, larghi in totale 15cm erano perfettamente adattabili e conformabili. secondo me, dal punto di vista di fare un mezzo esteticamente aggressivo erano perfetti, in puro stile bushwacker, belli, belli ma vistosi, e ...poiche il mezzo deve girare su strada meglio evitare vistosita' eccessive.
Per quanto riguarda la praticita' in fuoristrada, meglio non averli, perche coprivano perfettamente il profilo della gomma con cerchio -25 e e negli appoggi laterali si sarebbero sfracellati.
Per cui cerchi +25 on the road, -25 off road!

Inviato: 26 settembre 2011, 14:30
da ROCCIA
Temistocle ® ha scritto:allora....quei parafanghini erano i parafanghini +2pollici per il defendere, larghi in totale 15cm erano perfettamente adattabili e conformabili. secondo me, dal punto di vista di fare un mezzo esteticamente aggressivo erano perfetti, in puro stile bushwacker, belli, belli ma vistosi, e ...poiche il mezzo deve girare su strada meglio evitare vistosita' eccessive.
Per quanto riguarda la praticita' in fuoristrada, meglio non averli, perche coprivano perfettamente il profilo della gomma con cerchio -25 e e negli appoggi laterali si sarebbero sfracellati.
Per cui cerchi +25 on the road, -25 off road!

:smile: :smile: temistocle :) ieri o visto anche un pajero a ponte sembrava originale :D chissa chi la fatto :)
appena lo vedi salutamelo anche se lo visto ieri :)

Inviato: 15 ottobre 2011, 2:28
da Mr. Hyde
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: complimentissimi :-() :-() :-() :-() :-()

Inviato: 29 ottobre 2011, 18:50
da carbys
carbys ha scritto::sm_sonno
:sm_sonno

Inviato: 28 febbraio 2012, 9:15
da Temistocle
...grazie a Roberta mi sono reso conto che avevo quasi dimenticato l'esistenza di questo post!!! Quindi...qualche aggiornamento: Il lavoro di conversione da sospensioni indipendenti all'anteriore con ponti del Patrol Gr sia all'anteriore che al posteriore e' stato ultimato ed e' perfettamente riuscito, testato gia' in due raduni! Prossimo Upgrade: molle al posteriore al posto delle balestre! Di seguito qualche nuova foto:
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...mettero' altre foto nella mia apposita gallery appena ho tempo...chissa' quando! :)

Inviato: 28 febbraio 2012, 18:55
da Dabx
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

davvero bella temy :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 28 febbraio 2012, 19:22
da gilgil
Quoto Temistocle per i parafanghini, in USA li chiamano Bushcracker :)

Inviato: 11 marzo 2013, 17:06
da Temistocle
trovate il servizio su Elaborare 4x4 n°30 marzo /aprile 2013